leo Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Tra l' altro, se ricordo bene, ha lasciato il parterre per raggiungere il gruppetto a fine partita.......visto che di invasione di campo non se ne parlava proprio ... Per la cronaca sono tornato al mio posto all'intervallo. Non divulghiamo notizie false e tendenziose. Per sorridere nuovamente dovrò attendere sino al 22 aprile, ah
ilvicinodisilver Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Tra l' altro, se ricordo bene, ha lasciato il parterre per raggiungere il gruppetto a fine partita... Per la cronaca sono tornato al mio posto all'intervallo.Non divulghiamo notizie false e tendenziose. Leo, purtroppo per noi, state dicendo la stessa cosa... Parliamo di cose serie: Silver, noi non ti faremo mai vedere Garri con la nostra maglia, a differenza di costoro che gli vogliono far firmare un triennale.. IO TENTO SILVER
ROOSTERS99 Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Per la cronaca sono tornato al mio posto all'intervallo.Non divulghiamo notizie false e tendenziose. Per sorridere nuovamente dovrò attendere sino al 22 aprile, ah Ocio, ocio, con 'sta cosa del 22 Aprile..........
Ale Div. Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Ocio, ocio, con 'sta cosa del 22 Aprile.......... Silver ne uscirà vincitore comunque. Lo ha dimostrato l'anno scorso, lui sa quale carro scegliere. Quello che (lo) tira di più .....
ilvicinodisilver Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 A proposito di Silver.. é passato ieri velocemente a salutare e a prendere gli ultimi accordi per la partita di giovedì. vi manda tanti cari saluti, dice che gli mancate che comunque è meglio per tutti se non vi sentite per un po'. lui ora è felice così.. IO TENTO SILVER
Silver Surfer Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Ieri, purtroppo, sono rimasto asserragliato in studio fino alle 2015. Altro che pensare a girare potendo pensare alla palla-al-cesto...
marisa Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Ieri, purtroppo, sono rimasto asserragliato in studio fino alle 2015.Altro che pensare a girare potendo pensare alla palla-al-cesto... trovane un'altra...questa l'ho già sentita millanta volte! e per le più svariate argomentazioni.... PS: nessuno aveva chiesto la tua giustificazione....ma mi sa che....la coda di paglia....o di trucioli...
Silver Surfer Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Mari, cosa mi dicevi tempo fa a proposito della diversa Imprenditorialità che avevi riscontrato fra comaschi/brianzoli e varesini, che non ricordo bene...?
marisa Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 (edited) Mari, cosa mi dicevi tempo fa a proposito della diversa Imprenditorialità che avevi riscontrato fra comaschi/brianzoli e varesini, che non ricordo bene...? ehi non fare il furbino.... non si parlava di basket...ma di tessuto industrial/commercial/turistico... e ribadisco il mio parere: più provinciali e bottegai a varese - più industriali e aperti al turismo i comaschi - STOP se vuoi che parliamo di basket... i confini dei tifosi che frequentano il PalaDiLatta sono: Capiago a nord/Giussano a sud (con divagazione Desio causa Eurolega)/Fino Mornasco a ovest/Lambrugo ad est e già mi sono allargata.... ultimamente qualche svizzero...perchè per far cassa sono andati a elemosinare sponsor anche da quelle parti i confini di varese conosciuta come SQUADRA DI BASKET sono perlomeno quelli della Coppa dei Campioni dagli anni 60/70 in poi e poi c'è anche la statistica raccolta qui sul Forum dei tifosi di PallVa d'ogni dove... PS: lo sapevo poi anch'io che la miglior difesa è l'attacco...a quanto pare sei tu che ti devi difendere, mica io PS2:IO NON SALVO SILVER Edited February 22, 2012 by marisa
ilvicinodisilver Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 carissima marisa permettimi di dissentire.. ovvero sulla differenza del tessuto imprenditoriale tra como e varese avrei detto il contrario, strana la vita eh? sui confini invece posso garantirti che ho provveduto personalmente ad arruolare ben 7 tifosi (4 senior e 3 prospetti) a montorfano che è leggermente ad nord/est di capiago ed uno a luino che, come tu ben sai è ben più ad ovest di fino. IO TENTO SILVER
Roberto Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 carissima marisa permettimi di dissentire..ovvero sulla differenza del tessuto imprenditoriale tra como e varese avrei detto il contrario, strana la vita eh? sui confini invece posso garantirti che ho provveduto personalmente ad arruolare ben 7 tifosi (4 senior e 3 prospetti) a montorfano che è leggermente ad nord/est di capiago ed uno a luino che, come tu ben sai è ben più ad ovest di fino. IO TENTO SILVER Ripeto: quello di luino lo tenti solo con del materiale da mansarda.
Mangusta Posted February 22, 2012 Author Posted February 22, 2012 Mi arrendo... IO NON SALVO SILVER, ROOSTERS e non so quanti altri...mi cancello dal forum !!!
Maurizio Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Mi arrendo...IO NON SALVO SILVER, ROOSTERS e non so quanti altri...mi cancello dal forum !!! Non fare cazzate.... IO SALVO MANGUSTA!!!!
Silver Surfer Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 ehi non fare il furbino....non si parlava di basket...ma di tessuto industrial/commercial/turistico... e ribadisco il mio parere: più provinciali e bottegai a varese - più industriali e aperti al turismo i comaschi - STOP se vuoi che parliamo di basket... i confini dei tifosi che frequentano il PalaDiLatta sono: Capiago a nord/Giussano a sud (con divagazione Desio causa Eurolega)/Fino Mornasco a ovest/Lambrugo ad est e già mi sono allargata.... ultimamente qualche svizzero...perchè per far cassa sono andati a elemosinare sponsor anche da quelle parti i confini di varese conosciuta come SQUADRA DI BASKET sono perlomeno quelli della Coppa dei Campioni dagli anni 60/70 in poi e poi c'è anche la statistica raccolta qui sul Forum dei tifosi di PallVa d'ogni dove... PS: lo sapevo poi anch'io che la miglior difesa è l'attacco...a quanto pare sei tu che ti devi difendere, mica io PS2:IO NON SALVO SILVER Mari...Ti vedo preparatissima su tutto quello che riguarda Como e Provincia...ahia ahia...! Poi, in ultimo: ragazzi, smettiamola con qs.ormai stucchevole Al lupo, al lupo! a proposito della varesinità e dubbio nel tifo-a-favore-della-Pall.VA a proposito del sottoscritto, oltre che di altri comprovati tifosissimi della Pall.VA, suvvia! Sfido chiunque, fatto salvo forse solo il mitico e gelossisimo Rag. S. della Pall.VA, come detentore delle partite importanti della Nostra Storia passata e recente, nonchè nell'impegno profuso negli ultimi anni a favore della Nostra Amata (e qui si inserisce bene un caro ricordo al Grandissimo Inspector). Riconoscere le capacità altrui per cercare di migliorare, IMHO, è sinonimo di intelligenza, e non certo di grettezza o di poco tifo per la propria squadra E, con qs., chiudo la mia parte seria. Termino, facendo quindi i Complimenti per il passaggio degli abili e valenti amici brianzoli in F-8. Complimentoni! -_-
Silver Surfer Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Non fare cazzate....IO SALVO MANGUSTA!!!! FORZA INTER!!! :lol:
4-jjredick Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 carissima marisa permettimi di dissentire..ovvero sulla differenza del tessuto imprenditoriale tra como e varese avrei detto il contrario, strana la vita eh? sui confini invece posso garantirti che ho provveduto personalmente ad arruolare ben 7 tifosi (4 senior e 3 prospetti) a montorfano che è leggermente ad nord/est di capiago ed uno a luino che, come tu ben sai è ben più ad ovest di fino. IO TENTO SILVER Appunto, conosco decine di tifosi a tavernerio che é decisamente a nord di capiago!
leo Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 i confini dei tifosi che frequentano il PalaDiLatta sono: Capiago a nord/Giussano a sud (con divagazione Desio causa Eurolega)/Fino Mornasco a ovest/Lambrugo ad est e già mi sono allargata....ultimamente qualche svizzero...perchè per far cassa sono andati a elemosinare sponsor anche da quelle parti Pensa, io abito a Como nord. Dobbiamo ripensare ai confini
ROOSTERS99 Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 FORZA INTER!!! Ecco........appunto..... IO SALVO MANGUSTA !!
alberto Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Pensa, io abito a Como nord.Dobbiamo ripensare ai confini ...dentro il lago?
marisa Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 (edited) Mari...Ti vedo preparatissima su tutto quello che riguarda Como e Provincia...ahia ahia...! cut beh sai succede... quando lavori in zona, circondata da collaboratrici sparse su tutta la provincia...con sede ufficio a Lipomo (giusto 2km da Montorfano e 1 prima di Tavernerio:D ) tutto ciò ininterrottamente dal 1977 al 2003...inzomma un pò di come girano le cose da quelle parti si può anche capire! giusto per info sono anche stata una sola disgraziatissima volta (e mai più lo giuro!) nel PalaDiLatta...non so perchè ma ancora adesso quando ci penso, ho come la sensazione di cader di sotto...scivolando tra un Innocenti e una passerella in legno... Edited February 22, 2012 by marisa
marisa Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 ...dentro il lago? Alby non conosci la toponomastica della zona... Como Nord è l'uscita dell'autostrada a nord della città...zona Tavernola/Monteolimpino... vero biancazzurro vestito?
ROOSTERS99 Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 beh sai succede... quando lavori in zona, circondata da collaboratrici sparse su tutta la provincia...con sede ufficio a Lipomo (giusto 2km da Montorfano e 1 prima di Tavernerio:D ) tutto ciò ininterrottamente dal 1977 al 2003...inzomma un pò di come girano le cose da quelle parti si può anche capire!giusto per info sono anche stata una sola disgraziatissima volta (e mai più lo giuro!) nel PalaDiLatta...non so perchè ma ancora adesso quando ci penso, ho come la sensazione di cader di sotto...scivolando tra un Innocenti e una passerella in legno... Diciamocelo, IO SALVO MARISA !!!
Virgus Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 La mia nonna era di Molina di Faggeto Lario . Chi salva Virgus ?
Maurizio Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 La mia nonna era di Molina di Faggeto Lario .Chi salva Virgus ? Perchè dovresti essere salvato? Mica sei interista.......
marisa Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 La mia nonna era di Molina di Faggeto Lario .Chi salva Virgus ? sei già salvo...a volte la breva arriva fino al centro del lago e spazza via anche la polvere di segatura per caso arrivata fin da quelle parti!
Recommended Posts