Silver Surfer Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Io vi dico che Silver vi sta gabbando a voi tutti in maniera enciclopedica.Non ho mai visto nessuno al Pianella esultare come lui dopo una Vittoria di Varese come quando succedeva fino a qualche annetto fa, è assolutamente uno di noi Voi! Just to set the records straight...
Roberto Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Io vi dico che Silver vi sta gabbando a voi tutti in maniera enciclopedica.Non ho mai visto nessuno al Pianella esultare come lui, è assolutamente uno di noi! Pero adesso hai rotto il caxxo.( cit.)
kobain Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 (edited) Ma sul furto ne potremmo discutere ore ed ore ma ognuno rimarrebbe della sua opinione.Così come la bellezza del Pianella e dei suoi cessi. DE GUSTIBUS Dopo quella partita avete avuto altre 2 occasioni ma nulla. Oggi non ho visto Silver forse è per questo che abbiamo perso. Perkins pare sia giunto in stampelle quindi non lo tesseriamo forse andiamo in belgio e facciamo cambiare idea ad Hurt. Limalegni non c'è bisogno di espatriare (magari ti risulta anche di difficile comprensione) basta andare a Cremona e prendere l'americanino che era di vostra proprietà,rispiarmereste anche uno stipendio. Edited February 6, 2012 by kobain
Virgus Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Io ero a fianco di Silver nell'ultima partita di Varese in quel Supermercato Bennet che voi chiamate Pianella.Anzi ad onor del vero i Ratti , inteso come cognome, gli ipermercati li fanno anche belli, il Pianella non è neanche degno di chiamarsi Supermercato. Ma fatta questa doverosa premessa..devo dire che Silver era alla balaustra con me durante il furto dello scorso anno ed il "cavadenti" più volte ha inneggiato alla "mamma meretrice" di quel simpaticone di Luigi Lamonica e del suo leccapiedi Massimiliano Duranti (lontano anni luci dal papà assai più capace...negli anni in cui si arbitrava in 2 e non in 3). E nonostante in quella partita avevamo in campo SERAPINAS E DEMARTINI a momenti lo scherzetto ci riusciva. Detto questo Silver è di probabitissama fede biancorossa anche se lui più del sottoscritto tende a diventare uomo adatto a "TUTTE LE TAZZINE" quando di mezzo compare il sopracitato "pelo di F..."...e per questo lo stimo e lo comprendo. Quanto a Perkins , è un ottimo giocatore e stasera ..dopo la partita contro l'umana si è chiesto ma come AZZ fanno questi a tifare Cantù ? ...con la CINCIA ALLEGRA...hanno battuto il MACCABI ?? Comunque concludendo mettiamoci tutti il cuore in pace...i Maya lo avevano predetto ..una squadretta della brianza nel 2012 ..farà filotto tricolore, coppa italia, ed Eurolega e finalmente potrà costruirsi un palazzetto per appendere i gagliardetti visto che ne vanta ben pochi. F A N T A S T I C O ! Grande Hannibal , Ti vogliamo così !
Virgus Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Ma sul furto ne potremmo discutere ore ed ore ma ognuno rimarrebbe della sua opinione.Così come la bellezza del Pianella e dei suoi cessi. DE GUSTIBUS Leo , sono " l'incazzato " : su quel furto non c'è un cazzo da discutere . PUNTO , VIRGOLA ; PUNTO e VIRGOLA ! E sul Pianella , che dire ??? Il solo fatto che bisogna fare il richiamo dell'antitetanica prima di entrarvi spiega tutto.
Virgus Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 IO SALVO SILVER IO NO . SILVER è uso saltare sul carro dei vincitori , per questo quest'anno è canturino : ma sono certo che dopo ieri sera SI E' SALVATO DA SOLO ! P.S. A me preoccupa di più Roberto
Ponchiaz Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Ma sul furto ne potremmo discutere ore ed ore ma ognuno rimarrebbe della sua opinione.Così come la bellezza del Pianella e dei suoi cessi. DE GUSTIBUS Io direi che sulla bellezza del pianella non ci sia molto da discutere. Però è anche vero che la vostra presidentessa occupa stabilmente i vostri sogni bagnati, il che mi fa pensare che più che di gusti bisognerebbe parlare di analisi della falda acquifera dalle vostre parti.
Silver Surfer Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 (edited) Allora........... non sono le hostess che gli interssano..... Mannaggia...ho capito che vale il detto: Chi di Bacardi Breeze ferisce, di Bacardi Breeze perisce... (cit. modificata) P.S.: venerdì dovrò immolarmi, ed andare con Chi sai a mostrarLe il Planika Jar in un negozio a Varese... Roo., vieni anche Tu, per un consiglio, oppure chiedo al Vì...? Edited February 6, 2012 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 (edited) Mannaggia...ho capito che vale il detto:Chi di Bacardi Breeze ferisce, di Bacardi Breeze perisce... (cit. modificata) P.S.: venerdì dovrò immolarmi, ed andare con Chi sai a mostrarLe il Planika Jar in un negozio a Varese... Roo., vieni anche Tu, per un consiglio, oppure chiedo al Vì...? Sentiamoci.......... Oh, io ve lo aveo detto.....state tranquilli, è solo questione di gnocca !! Edited February 6, 2012 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Preciso: trattasi di...tifosa varesina, ehh...!
Mangusta Posted February 6, 2012 Author Posted February 6, 2012 Preciso: trattasi di...tifosa varesina, ehh...! Che fa la Hostess al pianella ? quindi vuoi dire che tale leo è un Trolls ? Mah...sempre più dubbi...IO SALVO SILVER ancora non mi convinci la Tua redenzione è lontana...
Silver Surfer Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Acqua, acqua...chiedi a Roo. e Vì, e Ti indicheranno la Via Maestra...
leo Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Leo , sono " l'incazzato " : su quel furto non c'è un cazzo da discutere . PUNTO , VIRGOLA ; PUNTO e VIRGOLA ! Il mio punto di vista canturino (ergo anche silveriano) ha visto il liquirizia iniziare il terzo tempo prima ancora che il difensore varesotto arrestasse la sua posizione quindi vuoi dire che tale leo è un Trolls ? Troll? Io? Sono verissimo, purtroppo! Ah, Silver contro il Barca vedi di arrivare un pò prima che oggi abbiamo finito tutti i biglietti ed è già sold out!
Hannibal Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Il mio punto di vista canturino (ergo anche silveriano) ha visto il liquirizia iniziare il terzo tempo prima ancora che il difensore varesotto arrestasse la sua posizioneTroll? Io? Sono verissimo, purtroppo! Ah, Silver contro il Barca vedi di arrivare un pò prima che oggi abbiamo finito tutti i biglietti ed è già sold out! La Bennet Cantù comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione con il playmaker statunitense Doron Perkins. Perkins tornerà domani negli Stati Uniti per completare le pratiche necessarie all'ottenimento del visto e si riaggregherà alla formazione di coach Trinchieri all'inizio della prossima settimana. “Con Perkins – commenta il Direttore Sportivo della Bennet Cantù, Bruno Arrigoni – aggiungiamo alla nostra squadra un elemento di assoluto valore. E' chiaro che, visto il lungo stop per infortunio, non possiamo pensare che Doron sia in grado di essere immediatamente performante, ma, grazie al lavoro del nostro staff, siamo convinti che possa recuperare la piena condizione in tempi utili per darci un contributo importante”. ...i falegnami hanno inventato le stampelle in ciliegio più...performanti della storia del basket. A Brunetto..come ti ho detto nel parcheggio a Varese, sei falso, viscido e strisciante...sei il Moggi della Brianza (anzi Moggi a te fa una grande pippa...e magari ti piace pure )
Silver Surfer Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Brunetto ha iniziato come vice-allenatore a Varese con Gamba, per continuare negli anni '90 come vice pure di Dodo Rusconi. Si vocifera di una piccola frattura con il Trinka (e quindi con la Società che tende ad avvallare ogni richiesta dell'allenatore milanese) dopo la sofferta scelta pro-Doron Perkins: avrebbe preferito forse un altro nome (White Chocolate? Chris Quinn?)? Dai che se tutto procede come dovrebbe potrebbe lasciare Cantù prossimamente... Leo, preparaTi a tifare per una squadra più ad Ovest di Paperino (cit.)!
Ale Div. Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Brunetto ha iniziato come vice-allenatore a Varese con Gamba, per continuare negli anni '90 come vice pure di Dodo Rusconi.Si vocifera di una piccola frattura con il Trinka (e quindi con la Società che tende ad avvallare ogni richiesta dell'allenatore milanese) dopo la sofferta scelta pro-Doron Perkins: avrebbe preferito forse un altro nome (White Chocolate? Chris Quinn?)? Dai che se tutto procede come dovrebbe potrebbe lasciare Cantù prossimamente... Leo, preparaTi a tifare per una squadra più ad Ovest di Paperino (cit.)! Beh è un anno e mezzo che brunetto è commissariato da trincheri. Epppppperó ti dico... (voci e sussurri di corridoio) Sei così sicuro che sarà lui a lasciare quelli là e non trincheri che accetterà una prestigiosa panchina europea? O italiana se Piangigiani dovesse essere lui il prescelto per la prestigiosa panchina europea.. Cerca bene alla voce: allenatori (europei) in scadenza di contratto.
Ale Div. Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Aggiungo anche un'altra cosa. Per motivi simili(l'età de giocatori più importanti) Siena e quelli là sono a fine ciclo. L'anno prossimo o cambiano o soffriranno l'anagrafe. Io credo che "cambiamenti siano nell'ordine delle cose da aspettarsi" ...
MarkBuford Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Aggiungo anche un'altra cosa.Per motivi simili(l'età de giocatori più importanti) Siena e quelli là sono a fine ciclo. L'anno prossimo o cambiano o soffriranno l'anagrafe. Io credo che "cambiamenti siano nell'ordine delle cose da aspettarsi" ... Credo che per Siena ci sia anche da considerare che il montepaschi, come tutte le banche, ha subito pesantemente la crisi (o perlomeno così racconta) e sperperare i soldi nel basket potrebbe non essere visto di buon occhio. Soprattutto a fronte di una visibilità praticamente nulla.
4-jjredick Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Brunetto ha iniziato come vice-allenatore a Varese con Gamba, per continuare negli anni '90 come vice pure di Dodo Rusconi.Si vocifera di una piccola frattura con il Trinka (e quindi con la Società che tende ad avvallare ogni richiesta dell'allenatore milanese) dopo la sofferta scelta pro-Doron Perkins: avrebbe preferito forse un altro nome (White Chocolate? Chris Quinn?)? Dai che se tutto procede come dovrebbe potrebbe lasciare Cantù prossimamente... Leo, preparaTi a tifare per una squadra più ad Ovest di Paperino (cit.)! Ma anche no
Silver Surfer Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Ma anche no Però parlavo di Milano, eh...! :lol:
4-jjredick Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Però parlavo di Milano, eh...! :lol: Non credo sai, penso che cantú sarà la sua ultima squadra da gm poi si ritirerà per dedicarsi ad altro, magari un incarico istituzionale, ho questa convinzione
ROOSTERS99 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Non credo sai, penso che cantú sarà la sua ultima squadra da gm poi si ritirerà per dedicarsi ad altro, magari un incarico istituzionale, ho questa convinzione ...cosa sarà mai un "incarico istituzionale" ???
Roberto Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 ...cosa sarà mai un "incarico istituzionale" ??? Se si considera il palo ove issare la bandiera " svolgente incarico istituzionale" , avrà un' ampia scelta di possibilità ....
4-jjredick Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 ...cosa sarà mai un "incarico istituzionale" ??? Qualche incarico federale
leo Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 A- Il Brunello ha contratto pure per l'anno prossimo B- Son passate proprietà, denari e allenatori ma lui no C- Ha più volte detto che finito il contratto se ne andrà in pensione. D- Spero che ci ripensi e rimanga con noi per altri 10 anni E- Paolo uno di noi!
Recommended Posts