marko Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 PENTITEVIPENTITEVIPENTITEVIPENTITEVIPENTITEVIPENTITEVIPENTITEVIPENTITEVI
Ale Div. Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Esagerati!!! Maccheccavolo... Mavvà! Leo, non contribuire anche Tu, mannaggia... ehhh! So che siete in un momento di grazia, e ne approfittate dileggiando cugini (noi) e cuginastri (Ei Gei, anzi...Ei Gay) bianco-rossi, però...occhio comunque al ritorno allo Yad Eliyahu (sì, sono vecchietto...ok...Nokia Arena), non è ancora detta l'ultima con i maccabei... Roo., adesso non esagerare anche Tu, se no finisce che ci credono davvero e poi mi attendono mazzate sul coppino alla prox trasferta di VA al Pianella, ehh! Comunque vero: nel gruppo di Leo, JJRedick&Co., ci sono delle belle figliole. Amichevolmente giusto! Tira di più un pelo di figa che ... Ganeto!!
marko Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Tira di più un pelo di figa che ... Ganeto!! Ale... potrei comprendere infrocirsi un zichinin per un Morse, tanto per dirne Uno... ma per GG... tutta la vita il pelo di f!
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Esagerati!!! Maccheccavolo... Mavvà! Leo, non contribuire anche Tu, mannaggia... ehhh! So che siete in un momento di grazia, e ne approfittate dileggiando cugini (noi) e cuginastri (Ei Gei, anzi...Ei Gay) bianco-rossi, però...occhio comunque al ritorno allo Yad Eliyahu (sì, sono vecchietto...ok...Nokia Arena), non è ancora detta l'ultima con i maccabei... Roo., adesso non esagerare anche Tu, se no finisce che ci credono davvero e poi mi attendono mazzate sul coppino alla prox trasferta di VA al Pianella, ehh! Comunque vero: nel gruppo di Leo, JJRedick&Co., ci sono delle belle figliole. Amichevolmente giusto! CTLDAF !!!
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Sono qui e vi rinnovo i miei complimenti. E' tempo che io Virgus ci aggreghiamo 'sta carovana di desperados per riportarvi un attimino sulla retta via !! .....però vengo soo se c'è la dottoressa.....
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Quello, volendogli bene, glielo auguro di cuore.Cosi' si toglieranno per un po' quel sorrisino dalla faccia...
Ponchiaz Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Esci da questo naso demone! Io salvo Silver!
leo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Signori domani in tribuna, oltre a Silver, ci sarà pure Perkins!!!
Silver Surfer Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Se uscisse dal naso sarebbe anche agevolato, qs.maledetto demone...
Mangusta Posted February 4, 2012 Author Posted February 4, 2012 Ah benissimo ora sono + tranquillo e spiritualmente fra 90' sarò con voi per brindare finalmente ad un vostro successo esterno! Salute...
Maurizio Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Silver, da quando ha il vassoio tecnologico, non è più lui. Rinnovo i complimenti ai cugini per il bel gioco che praticano e per il fatto che anche quest'anno non vinceranno un beato cazzo!!!!!
Mangusta Posted February 4, 2012 Author Posted February 4, 2012 Silver, da quando ha il vassoio tecnologico, non è più lui. Rinnovo i complimenti ai cugini per il bel gioco che praticano e per il fatto che anche quest'anno non vinceranno un beato cazzo!!!!! :ike: Bravo...ma porca miseria aggiungi IO SALVO SILVER è preso dal demonio...
Maurizio Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 (edited) Bravo...ma porca miseria aggiungi IO SALVO SILVER è preso dal demonio... IO SALVO SILVER ........seguirà fattura, IVA inclusa, naturalmente...... Edited February 4, 2012 by carambita
Mangusta Posted February 4, 2012 Author Posted February 4, 2012 ...Pssst...Mangu...come sto andando? Sono riuscito a far intendere che ci credo oggi...? NO, ma sei stato premiato lo stesso
Mangusta Posted February 5, 2012 Author Posted February 5, 2012 Il primo pensiero della Domenica non poteva che essere per un amico in crisi d'identità percio' continuo nella mia opera di salvezza del nostro amato moderatore, ostaggio di un demone di pufflandia biancoblu'... IO SALVO SILVER
leo Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Come in ogni partita alla quale lui presenzia da noi lo tratteremo con grande rispetto. Gli faremo fare una foto assieme a Perkins e lo faremo coccolare dalle nostre hostess. Silver uno di noi!
ROOSTERS99 Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Come in ogni partita alla quale lui presenzia da noi lo tratteremo con grande rispetto.Gli faremo fare una foto assieme a Perkins e lo faremo coccolare dalle nostre hostess. Silver uno di noi! Allora........... non sono le hostess che gli interssano.....
Piva Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 IO SALVO SILVER...... per il buon gusto che ha nel scegliere le hostess
kobain Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 salvate chi volete ma fuori i falegname dal forum Ma se Silver porta fortuna come sta sera gli facciamo la Tessera per il capannone......!! Poverini non hanno potuto schierare il nuovo straniero Ed erano stanchini PS: non giocava la filanto a desio?
Hannibal Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Come in ogni partita alla quale lui presenzia da noi lo tratteremo con grande rispetto.Gli faremo fare una foto assieme a Perkins e lo faremo coccolare dalle nostre hostess. Silver uno di noi! Io ero a fianco di Silver nell'ultima partita di Varese in quel Supermercato Bennet che voi chiamate Pianella. Anzi ad onor del vero i Ratti , inteso come cognome, gli ipermercati li fanno anche belli, il Pianella non è neanche degno di chiamarsi Supermercato. Ma fatta questa doverosa premessa..devo dire che Silver era alla balaustra con me durante il furto dello scorso anno ed il "cavadenti" più volte ha inneggiato alla "mamma meretrice" di quel simpaticone di Luigi Lamonica e del suo leccapiedi Massimiliano Duranti (lontano anni luci dal papà assai più capace...negli anni in cui si arbitrava in 2 e non in 3). E nonostante in quella partita avevamo in campo SERAPINAS E DEMARTINI a momenti lo scherzetto ci riusciva. Detto questo Silver è di probabitissama fede biancorossa anche se lui più del sottoscritto tende a diventare uomo adatto a "TUTTE LE TAZZINE" quando di mezzo compare il sopracitato "pelo di F..."...e per questo lo stimo e lo comprendo. Quanto a Perkins , è un ottimo giocatore e stasera ..dopo la partita contro l'umana si è chiesto ma come AZZ fanno questi a tifare Cantù ? ...con la CINCIA ALLEGRA...hanno battuto il MACCABI ?? Comunque concludendo mettiamoci tutti il cuore in pace...i Maya lo avevano predetto ..una squadretta della brianza nel 2012 ..farà filotto tricolore, coppa italia, ed Eurolega e finalmente potrà costruirsi un palazzetto per appendere i gagliardetti visto che ne vanta ben pochi.
leo Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Ma sul furto ne potremmo discutere ore ed ore ma ognuno rimarrebbe della sua opinione. Così come la bellezza del Pianella e dei suoi cessi. DE GUSTIBUS Dopo quella partita avete avuto altre 2 occasioni ma nulla. Oggi non ho visto Silver forse è per questo che abbiamo perso. Perkins pare sia giunto in stampelle quindi non lo tesseriamo forse andiamo in belgio e facciamo cambiare idea ad Hurt.
leo Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Io vi dico che Silver vi sta gabbando a voi tutti in maniera enciclopedica. Non ho mai visto nessuno al Pianella esultare come lui, è assolutamente uno di noi!
Silver Surfer Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Io ero a fianco di Silver nell'ultima partita di Varese in quel Supermercato Bennet che voi chiamate Pianella.Anzi ad onor del vero i Ratti , inteso come cognome, gli ipermercati li fanno anche belli, il Pianella non è neanche degno di chiamarsi Supermercato. Ma fatta questa doverosa premessa..devo dire che Silver era alla balaustra con me durante il furto dello scorso anno ed il "cavadenti" più volte ha inneggiato alla "mamma meretrice" di quel simpaticone di Luigi Lamonica e del suo leccapiedi Massimiliano Duranti (lontano anni luci dal papà assai più capace...negli anni in cui si arbitrava in 2 e non in 3). E nonostante in quella partita avevamo in campo SERAPINAS E DEMARTINI a momenti lo scherzetto ci riusciva. Detto questo Silver è di probabitissama fede biancorossa anche se lui più del sottoscritto tende a diventare uomo adatto a "TUTTE LE TAZZINE" quando di mezzo compare il sopracitato "pelo di F..."...e per questo lo stimo e lo comprendo. Quanto a Perkins , è un ottimo giocatore e stasera ..dopo la partita contro l'umana si è chiesto ma come AZZ fanno questi a tifare Cantù ? ...con la CINCIA ALLEGRA...hanno battuto il MACCABI ?? Comunque concludendo mettiamoci tutti il cuore in pace...i Maya lo avevano predetto ..una squadretta della brianza nel 2012 ..farà filotto tricolore, coppa italia, ed Eurolega e finalmente potrà costruirsi un palazzetto per appendere i gagliardetti visto che ne vanta ben pochi.
Silver Surfer Posted February 5, 2012 Posted February 5, 2012 Ma sul furto ne potremmo discutere ore ed ore ma ognuno rimarrebbe della sua opinione.Così come la bellezza del Pianella e dei suoi cessi. DE GUSTIBUS Dopo quella partita avete avuto altre 2 occasioni ma nulla. Oggi non ho visto Silver forse è per questo che abbiamo perso. Perkins pare sia giunto in stampelle quindi non lo tesseriamo forse andiamo in belgio e facciamo cambiare idea ad Hurt. MA... MAGARIIII...!!! ;)
Recommended Posts