Silver Surfer Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Una volta, tanti e tanti anni or sono, Luvino era in Provincia di Como...AIUTO!!!
Ponchiaz Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Ok, io ti salvo...ma sto thread ha rotto le palle.
ROOSTERS99 Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Una volta, tanti e tanti anni or sono, Luvino era in Provincia di Como...AIUTO!!! anche Varese......
Silver Surfer Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Bene, dai. Salvi tutti, e pure l'Inter... Adess basta
Maurizio Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Ok, io ti salvo...ma sto thread ha rotto le palle. Quoto, Basta!!!!!!
Roberto Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Questa mattina mi sono stati offerti dei biglietti parterre per la famosa partita del 22 Aprile al Palatetano. Qualcuno e' interessato?
Maurizio Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 Questa mattina mi sono stati offerti dei biglietti parterre per la famosa partita del 22 Aprile al Palatetano.Qualcuno e' interessato? No, però potrei essere interessato al post partita......
ilvicinodisilver Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 in pratica siete tutti cripto, ma anche no, canturini. molto bene, vi aspettiamo a braccia aperte. (fate attenzione che c'è il rischio di cascar dai gradoni...) In quanto a SS, ci vediamo questa sera al solito posto. IO TENTO SILVER
Maurizio Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 in pratica siete tutti cripto, ma anche no, canturini.molto bene, vi aspettiamo a braccia aperte. (fate attenzione che c'è il rischio di cascar dai gradoni...) In quanto a SS, ci vediamo questa sera al solito posto. IO TENTO SILVER Sio,si, ok, i confini dei vostri tifosi si estendono dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno, e il vostro regno non avrà mai fine. Solo , siete passati da regina di coppe al due di picche.....
tatanka Posted February 23, 2012 Posted February 23, 2012 camptu sta insidiando il querto posto di mil'ano
ilvicinodisilver Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 R è arrivato diretto da varese, senza nemmeno fermarsi a comprare delle cicche in un fetido bar brianzolo. S ha preferito soggiornare a Cantù direttamente da sabato mattina, fermandosi pure a dormire, perché, dice lui, gli piace l’aria pura canturina. R, che di basket ne capisce, già sapeva che G&G gli avrebbero rovinato la serata e si è presentato serio e composto. S, che di basket ne capisce pochino, sfoggiava una sciarpa bianco blu e tesseva le lodi di cinciarini. R aveva un biglietto in mezzo ai tifosi di varese, dietro la panchina di varese, sotto la curva di varese. S ha acquistato un biglietto di tribuna centrale pari, di fronte al sorriso di trinchieri, in pratica a pochi cm dalla, da lui trovata sexy, presidentessa. A fine partita R aveva la faccia di uno a cui hanno gibollato la macchina, S sorrideva GARRulo dichiarando che lui lo sapeva che sarebbe finita così. R è una consonante vibrante, memore di un passato di trionfi, orgogliosa dei propri colori, coerente anche nella sventura. S è invece una consonante fricativa; si percepisce anche solo nel pronunciarla il sibilo della frizione e lo sgusciare via, radente al muro, del rettile biforcuto che, anche su questi schermi, negherà la verità: SS uno di noi!!!
Virgus Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Silver ha passato la notte a caccù perchè si è ciulato la presidentessa . Circolano già le foto sul web.
Silver Surfer Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Silver ha passato la notte a caccù perchè si è ciulato la presidentessa .Circolano già le foto sul web. Ohhh! Guarda che ho buon gusto, ehh...!!!
Silver Surfer Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 R è arrivato diretto da varese, senza nemmeno fermarsi a comprare delle cicche in un fetido bar brianzolo.S ha preferito soggiornare a Cantù direttamente da sabato mattina, fermandosi pure a dormire, perché, dice lui, gli piace l’aria pura canturina. R, che di basket ne capisce, già sapeva che G&G gli avrebbero rovinato la serata e si è presentato serio e composto. S, che di basket ne capisce pochino, sfoggiava una sciarpa bianco blu e tesseva le lodi di cinciarini. R aveva un biglietto in mezzo ai tifosi di varese, dietro la panchina di varese, sotto la curva di varese. S ha acquistato un biglietto di tribuna centrale pari, di fronte al sorriso di trinchieri, in pratica a pochi cm dalla, da lui trovata sexy, presidentessa. A fine partita R aveva la faccia di uno a cui hanno gibollato la macchina, S sorrideva GARRulo dichiarando che lui lo sapeva che sarebbe finita così. R è una consonante vibrante, memore di un passato di trionfi, orgogliosa dei propri colori, coerente anche nella sventura. S è invece una consonante fricativa; si percepisce anche solo nel pronunciarla il sibilo della frizione e lo sgusciare via, radente al muro, del rettile biforcuto che, anche su questi schermi, negherà la verità: SS uno di noi!!! Una somma di ca@@@@e difficile da mettere tutta in un solo post...complimenti Tufk!
ilvicinodisilver Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Una somma di ca@@@@e difficile da mettere tutta in un solo post...complimenti Tufk! vediamo di capirci.. tu mi chiedi di aiutarti a fare outing ed io lo faccio... e poi R non ha smentito nulla, guarda caso... doppio piuttosto, ieri sera vi avevamo apparecchiato la tavola ma tu e il mio sodale non avete dimostrato interesse. ci siamo rimasti male.. :unsure:
Roberto Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 vediamo di capirci.. tu mi chiedi di aiutarti a fare outing ed io lo faccio... e poi R non ha smentito nulla, guarda caso... doppio piuttosto, ieri sera vi avevamo apparecchiato la tavola ma tu e il mio sodale non avete dimostrato interesse. ci siamo rimasti male.. Prima di apparecchiare la tavola, bisogna sincerarsi sui gusti femminili degli ospiti. Noi ci siamo rimasti male... Ps. Poi, mangiare in un posto con mezza squadra, lo Sbianchetto, il Trinka e per finire quella gran gnocca della vostra presidentessa.....non e' il massimo...
Silver Surfer Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 ...piuttosto, ieri sera vi avevamo apparecchiato la tavola ma tu e il mio sodale non avete dimostrato interesse. ci siamo rimasti male.. rispondo solo alla parte seria: brau pirlun! AvresTi anche potuto parlare chiaro nel viaggio parcheggio-pizzeria, ehh! Dopo essere stato piu' volte minacciato x atteggiamenti vagamente tacchinanti, sono stato schiscio schiscio...
Roberto Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 rispondo solo alla parte seria: brau pirlun! AvresTi anche potuto parlare chiaro nel viaggio parcheggio-pizzeria, ehh!Dopo essere stato piu' volte minacciato x atteggiamenti vagamente tacchinanti, sono stato schiscio schiscio... Adesso, vediamo di essere sinceri. La merce non era il massimo.... , poi quando ho visto uscire dal bagno la Presidentessa ,ho perso ogni speranza...
Silver Surfer Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Si promettono cugine ed invece arrivano...ecco, hai ammutolito il sodale con quelle affermazioni. Ora stara' fissando il muro dell'ufficio in attesa di un messaggio divino. Comunque noi partecipiamo agli incontri anche quando perdiamo, NOI...!!! Ehh.
Franz#12 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Adesso, vediamo di essere sinceri.La merce non era il massimo.... , poi quando ho visto uscire dal bagno la Presidentessa ,ho perso ogni speranza... Probabilmente il bagno stesso l'ha respinta
ilvicinodisilver Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 rob de matt.. la merce non era il massimo? che ingratitudine.. ti chiedo, caro SS: meglio loro o meglio garri? meglio loro o meglio ganeto? e allora? per quanto riguarda le cene post sconfitta, facico pubblica ammenda ma eravamo veramente stanchi dopo 3 giorni. ci rifaremo dopo che ci avrete umiliato nei playoff...
Silver Surfer Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 (edited) Te ghe rasun. Sempar chi a lamentass...pur con una flora e fauna di tutto rispetto...rispetto a GG...! ;) Ora mi copi pure le battute sui confronti fra il mirabolante Cincia ed il duo GG? Vergognati! Edited April 23, 2012 by Silver Surfer
leo Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 piuttosto, ieri sera vi avevamo apparecchiato la tavola ma tu e il mio sodale non avete dimostrato interesse. ci siamo rimasti male.. Questa opzione mi è stata prospettata solo nel prepartita, mi son trovato impreparato. nel post partita le mie attenzioni erano, ovviamente, verso un triste Roberto. Anche se sembra che si stia abituando...sono 6 di fila. E cmq il break l'abbiamo fatto nel terzo quarto quando varese attaccava sotto la nostra curva e... Si muoveva il canestro Si muoveva il canestro Si muoveva il canestro alè Se la partita non prevedeva il cambio campo i cari cugini avrebbero dominato!
ilvicinodisilver Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 silver, per venerdì sera, pizza post partita come sempre? i tuoi aneddoti in cui parli male dei forumisti di varesefansbasket (che invece io stimo) sono fantastici...
Silver Surfer Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 silver, per venerdì sera, pizza post partita come sempre?i tuoi aneddoti in cui parli male dei forumisti di varesefansbasket (che invece io stimo) sono fantastici... No, sono impegnato. Non fare il furbo. Non provarci.
Recommended Posts