Mangusta Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Cari amici del forum, il momento è delicato...stiamo perdendo il nostro amato (in senso lato mi raccomando) moderatore SILVER SURFER che ha incominciato una vita peccaminosa (e non è quella della passera...)!! Dapprima ha cominciato a parlar bene di una squadra brianzola (mi raccomando non nominatela mai nuoce alla salute anche vostra...) poi si è fatto sempre più trascinare verso dei colori impronunciabili e che danno fastidio agli occhi. Dobbiamo salvarlo a tutti i costi esorcizziamo il mostro ce c'è in Lui al grido di IO SALVO SILVER
homersimpson Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Cari amici del forum, il momento è delicato...stiamo perdendo il nostro amato (in senso lato mi raccomando) moderatore SILVER SURFER che ha incominciato una vita peccaminosa (e non è quella della passera...)!! Dapprima ha cominciato a parlar bene di una squadra brianzola (mi raccomando non nominatela mai nuoce alla salute anche vostra...) poi si è fatto sempre più trascinare verso dei colori impronunciabili e che danno fastidio agli occhi. Dobbiamo salvarlo a tutti i costi esorcizziamo il mostro ce c'è in Lui al grido di IO SALVO SILVER i colori sono gli stessi:
leo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Lo sapete meglio di me che in primis il buon dentista è amante del bel giuoco e si fa le notti davanti al pc. Ha la possibilità di vedere dal vivo Teletovic, Big Sofo, Batum, e Markoishivili ovvio che cambia immediatamente sponda i colori sono gli stessi: Biancoceleste è differente da Biancoblù Ti ricordi come fa la canzoncina? Noi siamo i Biancoblù Noi siamo i Biancoblù varese odiamo Cantù noi amiamo Noi siamo i Biancoblù
Binzaghino Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Lo sapete meglio di me che in primis il buon dentista è amante del bel giuoco e si fa le notti davanti al pc.Ha la possibilità di vedere dal vivo Teletovic, Big Sofo, Batum, e Markoishivili ovvio che cambia immediatamente sponda Biancoceleste è differente da Biancoblù Ti ricordi come fa la canzoncina? Noi siamo i Biancoblù Noi siamo i Biancoblù varese odiamo Cantù noi amiamo Noi siamo i Biancoblù Ti DICO SOLO:VAI A CAGARE E SCRIVI SUL TUO FORUM! MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!
Mangusta Posted February 4, 2012 Author Posted February 4, 2012 Ti DICO SOLO:VAI A CAGARE E SCRIVI SUL TUO FORUM!MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!! Lascia stare, continuiamo sull'ironia e non cediamo alle provocazioni...l'obiettivo di questo trehad è il nostro moderatore...perciò esorcizziamo IO SALVO SILVER
ROOSTERS99 Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 (edited) Mangu, dag atrà a un stupid.... .....il Silver è attratto fortemente da un paio di pere di quelle oscene sponde (quelle pere, in effertti non sono oscene affatto !!).... ...e ha messo in piedi una manfrina da paura !! Tutto qui, nessun pericolo !! P.S @ LEO: ...tranqui, il buon dentista non è avviato a cambiare alcuna sponda !! Edited February 4, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted February 4, 2012 Author Posted February 4, 2012 Mangu, dag atrà a un stupid.........il Silver è attratto fortemente da un paio di pere di quelle oscene sponde (quelle pere, in effertti non sono oscene affatto !!).... ...e ha messo in piedi una manfrina da paura !! Tutto qui, nessun pericolo !! P.S @ LEO: ...tranqui, il buon dentista non è avviato a cambiare alcuna sponda !! Bene... ma per far si che non cada in tentazione io continuo la mia campagna IO SALVO SILVER..
leo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 E' giusto condividere un silver in ogni plasport. Silver è stato illuminato sulla via di Cucciago Mica sono venuto qui ad insultarvi Per riempire desio abbiamo bisogno di nuovi adepti, se qualcuno si vuole aggiungere ben venga. Almeno così Silver non si fa il viaggio da solo
clyde Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Ti DICO SOLO:VAI A CAGARE E SCRIVI SUL TUO FORUM!MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!! esagerato che non sei altro....c'e' un bellissimo senso dell'ironia in questo forum e tu l hai distrutto in una frase chissa cosa dici a me dopo che hai visto questo clicca accedi watch.htm
Silver Surfer Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Esagerati!!! Maccheccavolo... Mavvà! Leo, non contribuire anche Tu, mannaggia... ehhh! So che siete in un momento di grazia, e ne approfittate dileggiando cugini (noi) e cuginastri (Ei Gei, anzi...Ei Gay) bianco-rossi, però...occhio comunque al ritorno allo Yad Eliyahu (sì, sono vecchietto...ok...Nokia Arena), non è ancora detta l'ultima con i maccabei... Roo., adesso non esagerare anche Tu, se no finisce che ci credono davvero e poi mi attendono mazzate sul coppino alla prox trasferta di VA al Pianella, ehh! Comunque vero: nel gruppo di Leo, JJRedick&Co., ci sono delle belle figliole. Amichevolmente giusto!
clyde Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 E' giusto condividere un silver in ogni plasport.Silver è stato illuminato sulla via di Cucciago Mica sono venuto qui ad insultarvi Per riempire desio abbiamo bisogno di nuovi adepti, se qualcuno si vuole aggiungere ben venga. Almeno così Silver non si fa il viaggio da solo si, silver ha visto la luce come gia dissi alcuni mesi orsono( e non scherzo) lui non lo sa ma e' gia uno di noi dai silver che scherzo eh....mica che poi la prendi a male veramente
4-jjredick Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Io salvo Silver! E poi lo preferisco bianco-rosso, mi fa credere che esiste la speranza di parlare di basket con un acerrimo nemico trovando un pizzico di imparzialità e molta competenza.
Silver Surfer Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 :lol: ...seee...ohhh, come no! Beh, ragazzi...sono sportivo ed apprezzo il bel gioco! Naturalmente mi rode che siate Voi ad applicarlo...avrei preferito che fosse una cittadina spostata leggermente più ad Ovest a suggere codesto indubbio miele... Ma non è ancora detta l'ultima: qui le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro, ehh. Anzi, mi raccomando: collegatevi subito tutti su La7D ed apprezzate la futura dominatrice del Campionato distribuire mazzate e bel gioco nella sconsacrata terra piemontese... ... ... ...Pssst...Mangu...come sto andando? Sono riuscito a far intendere che ci credo oggi...?
Silver Surfer Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 (edited) Io salvo Silver! E poi lo preferisco bianco-rosso, mi fa credere che esiste la speranza di parlare di basket con un acerrimo nemico trovando un pizzico di imparzialità e molta una minima competenza. :no: Edited February 4, 2012 by Silver Surfer
leo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Anzi, mi raccomando: collegatevi subito tutti su La7D ed apprezzate la futura dominatrice del Campionato distribuire mazzate e bel gioco nella sconsacrata terra piemontese... Ci mancherebbe anche! Sono già in trepida attesa. Loro non hanno neanche Janning Voi avete tagliato Hurtt e avuto una settimana in + per inserire Weeden In questa giornata puoi anche fare la doppietta di partite: oggi varese e domani Cantù. Tranquillo che il posto te lo tengo occupato io!
marisa Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 E' giusto condividere un silver in ogni plasport.Silver è stato illuminato sulla via di Cucciago Mica sono venuto qui ad insultarvi Per riempire desio abbiamo bisogno di nuovi adepti, se qualcuno si vuole aggiungere ben venga. Almeno così Silver non si fa il viaggio da solo no problem... all'annuncio dell'Eurolega un altro "amante del bel gioco" si era già co-optato.... e più o meno spintaneamente si erano aggregati il Commendatore w e l'Emiro.... posto che vedo Desio già sempre sold out, ad una delegazione straniera potreste almeno praticare un prezzo di favore...
leo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Beh a Desio i prezzi sono già di favore. Il secondo anello va via a 13 euri e si vede alquanto bene. L'unico problema è che non si riesce a far muovere il canestro quindi potrete trovarvi a disagio Però vorrei sapere come sta Roberto, lui non si è ancora redento e ciò gli ha provocato un senso di malessere interiore in quella solare serata del 30/12
marisa Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 :lol: ...seee...ohhh, come no!Beh, ragazzi...sono sportivo ed apprezzo il bel gioco! Naturalmente mi rode che siate Voi ad applicarlo...avrei preferito che fosse una cittadina spostata leggermente più ad Ovest a suggere codesto indubbio miele... Ma non è ancora detta l'ultima: qui le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro, ehh. Anzi, mi raccomando: collegatevi subito tutti su La7D ed apprezzate la futura dominatrice del Campionato distribuire mazzate e bel gioco nella sconsacrata terra piemontese... ... ... ...Pssst...Mangu...come sto andando? Sono riuscito a far intendere che ci credo oggi...? eddai Silver ssembra che "ti sei mangiato" il vocabolario, quello dei buonisti tra l'altro.......... beh devo dire che ti preferisco nella versione pragmatica-pessimista... PS: per farmi rimangiare tutte le mie bieche insinuazioni, come minimo alla prossima partita devi arrivare di biancorosso vestito dalla testa ai piedi....ah e con bandiera ...rigorosamente d'annata (cioè del '99 con le firme almeno del Menego e del Poz) fino ad allora permettimi di insinuare e di dubitare!
Roberto Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Però vorrei sapere come sta Roberto, lui non si è ancora redento e ciò gli ha provocato un senso di malessere interiore in quella solare serata del 30/12 Sono qui e vi rinnovo i miei complimenti.
leo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Sono qui e vi rinnovo i miei complimenti. Ah benissimo ora sono + tranquillo e spiritualmente fra 90' sarò con voi per brindare finalmente ad un vostro successo esterno!
Roberto Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Ah benissimo ora sono + tranquillo e spiritualmente fra 90' sarò con voi per brindare finalmente ad un vostro successo esterno! Non riusciro' mai a tifare Cantu', ma da amante del bel gioco, non posso fare a meno di vedere le vostre partite.
Binzaghino Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Non riusciro' mai a tifare Cantu', ma da amante del bel gioco, non posso fare a meno di vedere le vostre partite. Sperando sempre che la prendano nel culo,magari giocando pure bene.
Roberto Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Sperando sempre che la prendano nel culo,magari giocando pure bene. Quello, volendogli bene, glielo auguro di cuore. Cosi' si toglieranno per un po' quel sorrisino dalla faccia...
Recommended Posts