ROOSTERS99 Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Un saluto dalla poco sorridente cantù.Ieri ci è andata male, come sempre del resto. Per fortuna a consolarci c'erano gli amici Silver e Roberto. Li ringrazio di cuore. Di SS già si sapeva ma che anche Roberto si è speso tutta la partita per dimostrarci il suo amore per i colori biancoblu. Di loro due, ma non solo , esiste anche un bel servizio fotografico che, se ci date l'autorizzazione, possiamo postare.. Hai scattato quando ci spanciavamo dalle risate per le vostre facce da funerale ??
ilvicinodisilver Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Hai scattato quando ci spanciavamo dalle risate per le vostre facce da funerale ?? capisco tu voglia salvare la vostra reputazione e, se ce lo chiedete, eviteremo di mettervi nell'imbarazzante situazione di dover spiegare il perchè di certi vostri comportamenti... :D insomma, esser lì a torino con uno con la maglia di markoscoso è imbarazzante come se io mi presentassi a varese con maglietta (d'estate) o giacca (d'inverno) bianca e rossa... sulle facce da funerale mi permetto di contraddirti: c'è ancora un mezzo sorrisino, frutto di un'emiparesi sul +25 senese.. sembravamo dei pugili rincoglioniti.. secondo i medici ci vorranno almeno 2 mesi, fin verso il 20 aprile, per guarire
ilvicinodisilver Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Ho appena finito di parlare al telefono con Leo. Questo è tutto quello che possiamo dirvi: Non è affatto vero che possediamo foto compromettenti di Silver, Roberto, Rooster o di altri varesotti (qualcuno ha detto xxxxxx? oppure xxxxxxxx?) di qualunque genere o tipo. Siamo due cazzari e ci siamo inventati questa fandonia delle foto perchè siamo dei poveri legnamè decerebrati. Se ieri a Torino c'era qualcuno di voi, noi non l'abbiamo visto, anche perchè non vi conosciamo, e comunque era sicuramente vestito di verde (che poi lo sanno tutti che SS non si veste mai di blu...). Nel caso a qualcuno sorga un dubbio, sappiate che non abbiamo mai ricevuto sms minatori che ci suggerivano di evitare la pubblicazione delle foto (che non esistono oppure le abbiamo cancellate) in cambio delle nostre vite. Ovviamente ci metteremo anche il sorrisino in quel posto per completare l'espiazione..
Maurizio Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Si, vabbè, ma che modi sono. Abbiamo le foto, non non le abbiamo........sguub degno del miglior Biscardi.....
Mangusta Posted February 20, 2012 Author Posted February 20, 2012 (edited) Per me il solo fatto di essere a vedere una partita di Cantù in una finale di coppa Italia è sinonimo di tradimento...un vero tifoso Varesino non l'avrebbe mai fatto ( e non spaccate i maroni con la balla degli appassionati basket) TRADITORI Edited February 20, 2012 by Mangusta
4-jjredick Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Sto vicino di silver mi pare il sodale....
ROOSTERS99 Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 (edited) Si, vabbè, ma che modi sono. Abbiamo le foto, non non le abbiamo........sguub degno del miglior Biscardi..... Ce le hanno le foto....ma non significano proprio nulla se non che eravamo lì....a vederli vincere .. E hanno anche una valanga di sms ben auguranti prima, consolanti durante, festeggianti dopo... Edited February 20, 2012 by ROOSTERS99
leo Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Io non ho ancora ritrovato la parola e neanche la macchina fotografica
Roberto Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Ce le hanno le foto....ma non significano proprio nulla se non che eravamo lì....a vederli vincere .. E hanno anche una valanga di sms ben auguranti prima, consolanti durante, festeggianti dopo... Tu pensa a quello di nome Leo. Compra da un milanese un biglietto parterre, lasciando solo il resto del gruppo in curva, per godersi il trionfo da vicino. Cazzo, mi sto' pisciando ancora dal ridere pensando a com era messo a fine partita, con la sua magliettina intrisa dall autografo di Manuciar...!
Roberto Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Io non ho ancora ritrovato la parola e neanche la macchina fotografica Eccolo qui!!!!! Ti do una notiziona! Se vuoi la foto della tua faccia a fine partita.....ce l abbiamo!!!
ilvicinodisilver Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Messaggio personale per Silver: Carissimo, questa sera la riunione dei tifosi VIPS canturini è stata posticipata di mezz'ora per permetterti di arrivare comodamente con la limousine che ti manderemo. Argomenti del giorno saranno: 1. Vuoi sedere in tribuna centralissima praticamente in bracico all'arbitro o preferisci stare tra trinchieri e molin che ci tengono ai tuoi consigli? 2. Preferisci che ti venga a prendere un elicottero o la suddetta limo con jacuzzi incorporata e 12 splendide fanciulle adoranti? Ovvio che faremo più attenzione che questa volta ognuna di loro abbia tutte le dita ma, sai, in bottega gli incidenti capitano.. 3. Sono arrivati i biglietti invito per la Final4 (a cui non parteciperemo perchè eliminati). Occorre il tuo benestare per la suite presidenziale altrimenti ti cerchiamo qualcosa d'altro 4. campagna ascquisti 2012/2013 devi assolutamente dirci chi siano i tuoi giocatori preferiti così che si possa firlmarli per tempo un saluto da IO TENTO SILVER
MarkBuford Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Messaggio personale per Silver:Carissimo, questa sera la riunione dei tifosi VIPS canturini è stata posticipata di mezz'ora per permetterti di arrivare comodamente con la limousine che ti manderemo. Argomenti del giorno saranno: 1. Vuoi sedere in tribuna centralissima praticamente in bracico all'arbitro o preferisci stare tra trinchieri e molin che ci tengono ai tuoi consigli? 2. Preferisci che ti venga a prendere un elicottero o la suddetta limo con jacuzzi incorporata e 12 splendide fanciulle adoranti? Ovvio che faremo più attenzione che questa volta ognuna di loro abbia tutte le dita ma, sai, in bottega gli incidenti capitano.. 3. Sono arrivati i biglietti invito per la Final4 (a cui non parteciperemo perchè eliminati). Occorre il tuo benestare per la suite presidenziale altrimenti ti cerchiamo qualcosa d'altro 4. campagna ascquisti 2012/2013 devi assolutamente dirci chi siano i tuoi giocatori preferiti così che si possa firlmarli per tempo un saluto da IO TENTO SILVER L'autoironia è sinonimo di intelligenza. Complimenti Sei sicuro di essere proprio proprio canturino? IO TENTO IL VICINO DI SILVER
Virgus Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Messaggio personale per Silver:4. campagna ascquisti 2012/2013 devi assolutamente dirci chi siano i tuoi giocatori preferiti così che si possa firlmarli per tempo A questo , in qualità di Trinchius , rispondo io : so per certo che l' Eurolega imporrà per il prossimo anno di avere tra le proprie fila almeno un centro italiano nato ad Asti . Ci si regoli di conseguenza.
ROOSTERS99 Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Eccolo qui!!!!! Ti do una notiziona! Se vuoi la foto della tua faccia a fine partita.....ce l abbiamo!!! Tra l' altro, se ricordo bene, ha lasciato il parterre per raggiungere il gruppetto a fine partita... ....visto che di invasione di campo non se ne parlava proprio ...
Roberto Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Tra l' altro, se ricordo bene, ha lasciato il parterre per raggiungere il gruppetto a fine partita.......visto che di invasione di campo non se ne parlava proprio ... Gruppetto che lo ha isolato come si fa' con i traditori.
ROOSTERS99 Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 A questo , in qualità di Trinchius , rispondo io : so per certo che l' Eurolega imporrà per il prossimo anno di avere tra le proprie fila almeno un centro italiano nato ad Asti .Ci si regoli di conseguenza. Esatto !! E l' Argento surfista non potrà che confermare/favorire l' acquisto !!
ROOSTERS99 Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Gruppetto che lo ha isolato come si fa' con i traditori. ....vero !! Miiiiii che aria pesante che tirava !!!
Roberto Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 ....vero !! Miiiiii che aria pesante che tirava !!! L' aria pesante era data dalla puzza di piedi di quello che si fa' chiamare Leo. Per preservare da aloni inguardabili la maglietta di Manuciar, si auto-impone di sudare solo dai piedi. Vuoi mettere quanto ha sudato domenica....
Mangusta Posted February 21, 2012 Author Posted February 21, 2012 Che tristezza questo post...ex tifosi varesini ai piedi dei canturini, mah...
Silver Surfer Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Messaggio personale per Silver:Carissimo, questa sera la riunione dei tifosi VIPS canturini è stata posticipata di mezz'ora per permetterti di arrivare comodamente con la limousine che ti manderemo. Argomenti del giorno saranno: 1. Vuoi sedere in tribuna centralissima praticamente in bracico all'arbitro o preferisci stare tra trinchieri e molin che ci tengono ai tuoi consigli? 2. Preferisci che ti venga a prendere un elicottero o la suddetta limo con jacuzzi incorporata e 12 splendide fanciulle adoranti? Ovvio che faremo più attenzione che questa volta ognuna di loro abbia tutte le dita ma, sai, in bottega gli incidenti capitano.. 3. Sono arrivati i biglietti invito per la Final4 (a cui non parteciperemo perchè eliminati). Occorre il tuo benestare per la suite presidenziale altrimenti ti cerchiamo qualcosa d'altro 4. campagna ascquisti 2012/2013 devi assolutamente dirci chi siano i tuoi giocatori preferiti così che si possa firlmarli per tempo un saluto da IO TENTO SILVER Innanzi tutto: non confondete lo scrivente (Tufk) con Leo, l'isolato dal gruppo x Esperanza d'Escobar (cit.) entrando voluttuosamente in campo armato di macchina fotografica ed SD-card da minimo 16GB...usata però solo per non più di qualche KB! :lol: Poi, velocemente: 1. beh, avrei sì qualche consiglio x il dinamicissimo duo...nell'ordine: - svendere al peggior offerente The White Fox - svendere, in quanto motivo della sconfitta di domenica, Vlado Micov a Varese pagandone metà del contratto - regalare a Roberto l'amato Sherma; - inserire in quintetto-base fisso assolutamente e subito il Bolzo. 2. Vade retro, Satana! ...mannaggia...che fatica proferire qs.parole...ma ultimamente mi sono allenato... 3. Userete Voi i preziosi biglietti, perchè accederete alla F-4 in carrozza, dopo il blow-up del Barca... 4. OK, allora...quintetto base-->Davide Lamma (una bandiera bisogna SEMPRE averla!), Justin Hurtt, GabriGunny, Lulù, Shagari Alleneye. Con qs.quintetto potresTe veramente...sfondare! :lol: OK? Fatta, allora?
ilvicinodisilver Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Se un solo utente di questo forum credesse alle fandonie che hai scritto qui sopra resterei sorpreso.. Nonostante quello che TU dici (e non riferisco le TUE parole per non esser bannato), io credo che qui ci sia gente in grado di capire la verità e comprendere quando uno (TU) sta mentendo in modo spudorato. Detto questo passiamo alle cose serie, se il 22 aprile vieni al Pianella con la maglia di Mazzarino (o quella di phill jones che ti piaceva tanto oppure un'altra delle tante che hai..) e ti siedi al tuo solito posto, sotto gli ultras avversari, ti procuro il telefono della cugina di mia suocera... IO TENTO SILVER ps: un saluto a guy che ho visto bazzica da queste parti...
4-jjredick Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 il centrone di Asti no! non potrei sopportarlo!!!! O lui o io ciao vicinodisilver!
Maurizio Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 I pop corn li ho, Ale una birra, la solita, grazie.......
Roberto Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 Se un solo utente di questo forum credesse alle fandonie che hai scritto qui sopra resterei sorpreso..Nonostante quello che TU dici (e non riferisco le TUE parole per non esser bannato), io credo che qui ci sia gente in grado di capire la verità e comprendere quando uno (TU) sta mentendo in modo spudorato. Detto questo passiamo alle cose serie, se il 22 aprile vieni al Pianella con la maglia di Mazzarino (o quella di phill jones che ti piaceva tanto oppure un'altra delle tante che hai..) e ti siedi al tuo solito posto, sotto gli ultras avversari, ti procuro il telefono della cugina di mia suocera... IO TENTO SILVER ps: un saluto a guy che ho visto bazzica da queste parti... Silver per la cugina di tua suocera andrebbe tra gli Eagles travestito da Stoneruc che mette la bomba del ko al Palatetano nella serie playoff dell' anno scorso. . Come si dice: Trombi la B........ e poi muori...
Recommended Posts