Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Per fernandez ,se non vi piace il paragone con un falegname ,allora prendete in considerazione  un fabbro!

31621[/snapback]

Il falegname, come il fabbro, danno un'idea di qualcosa d'artigianale e, come dire, grossolano: questo invece la palla non la tratta male, in acb aveva il 40% da tre e la mette anche per terra con movenze da guardia, andando pure a sinistra di palleggio: con 5 centimentri in più, era il cambio ideale di howell, così boh, per questi livelli forse solo un'ala grande di livello medio-basso che il centro fatica proprio a farlo se non in brevissimo part time...

per giocatori di a2 mi riferisco a howel

31565[/snapback]

Dire che Howell è un giocatore di a2 è una bestemmia: questo è uno dei migliori atleti che abbiano mai vestito la maglia biancaerossa che tanto amiamo, e ha due-tre movenze di post basso che tanti si sognano... io non so se varese arriverà quinta o decima, ma già adesso dico howell MVP difensivo del campionato e ospite fisso del podio della top ten di legaA...

Edited by Giulio
Posted
Il falegname, come il fabbro, danno un'idea di qualcosa d'artigianale e, come dire, grossolano: questo invece la palla non la tratta male, in acb aveva il 40% da tre e la mette anche per terra con movenze da guardia, andando pure a sinistra di palleggio: con 5 centimentri in più, era il cambio ideale di howell, così boh, per questi livelli forse solo un'ala grande di livello medio-basso che il centro fatica proprio a farlo se non in brevissimo part time...

Dire che Howell è un giocatore di a2 è una bestemmia: questo è uno dei migliori atleti che abbiano mai vestito la maglia biancaerossa che tanto amiamo, e ha due-tre movenze di post basso che tanti si sognano... io non so se varese arriverà quinta o decima, ma già adesso dico howell MVP difensivo del campionato e ospite fisso del podio della top ten di legaA...

31773[/snapback]

Forse sono giudizi affrettati ,ma dopo averlo visto in campo 2 volte questa è l'idea che mi sono fatto di lui (fernandez).

per quanto riguarda howell dicevo che era uno dei giocatori da verificare con il cambio di categoria (per questo non scarso ,ma una piccola incognita da sommare ad alcune altre che affollano la panchina.)

Posted
Forse sono giudizi affrettati ,ma dopo averlo visto in campo 2 volte questa è l'idea che mi sono fatto di lui (fernandez).

per quanto riguarda howell dicevo che era uno dei giocatori da verificare con il cambio di categoria (per questo non scarso ,ma una piccola incognita  da sommare ad alcune altre che affollano la panchina.)

31867[/snapback]

...dire, ogni tanto, qualche cosa di positivo no, eh !!

Posted
io non so se varese arriverà quinta o decima, ma già adesso dico howell MVP difensivo del campionato e ospite fisso del podio della top ten di legaA...

31773[/snapback]

Giulio dopo la serata al Cristallo non e' piu' lui.......

Posted
Giulio dopo la serata al Cristallo non e' piu' lui.......

31913[/snapback]

Parlare bene di Howell è quasi troppo facile: ha tutte le potenzialità per diventare un idolo dei tifosi, purchè non ci si aspetti che domini qui come dominava in Lega2... potrà anche farlo, intediamoci, ma a me bastano una doppia-doppia fissa e tutta quell'intensità difensiva che ho già visto... una volta che passa un diamante, per quanto grezzo, non vedo perchè gli si debbano fare le pulci...

Posted
Parlare bene di Howell è quasi troppo facile: ha tutte le potenzialità per diventare un idolo dei tifosi, purchè non ci si aspetti che domini qui come dominava in Lega2... potrà anche farlo, intediamoci, ma a me bastano una doppia-doppia fissa e tutta quell'intensità difensiva che ho già visto... una volta che passa un diamante, per quanto grezzo, non vedo perchè gli si debbano fare le pulci...

31918[/snapback]

Ossignur, ce lo siamo giocati per sempre........

Domani porto Howel dall'Ossola. Che montatura preferisci? :lol:

Posted (edited)
Ossignur, ce lo siamo giocati per sempre........

31921[/snapback]

Facciamo così: se mi ricapita di scrivere pagelle, il voto di Howell lo facciamo sommando shiacciate+recuperi+stoppate... scommetti che non andiamo mai sotto il 6?

Quanto alle montature, lasciamo stare: sono single e non saprei a chi regalare l'anello! ^_^ Ma forse puoi darlo a Zus, così fate pace! :lol:

Edited by Giulio
Posted
^_^ Ma forse puoi darlo a Zus, così fate pace!  :lol:

31922[/snapback]

Grande Giulio

Giulio For President !

Guest Sandokan64
Posted

La verità, a mio giudizio per carità, è che questa squadra al momento non risulta particolarmente forte come, forse, molti si aspettavano.

In fin dei conti la campagna stampa della Prealpina sui progressi societari e sugli acquisti quest'estate è smepre stata piuttosto pomposa risulta pertanto normale che i tifosi si apsettino chissa quali faville.

Purtroppo le prime uscite hanno dimostrato carenze in tal senso ed il tifoso scottato da stagioni funeste ha cominciato a preoccuparsi.

Per quanto mi riguarda ho visto Varese in qell'allenamento farsa aperto al pubblico e non ho avuto grandi impressioni se non per i nomi già ben descritti nel forum, personalmente ritengo Varese allo stato attuale una squadra che potrà giocarsela tra il 6° ed il 10° posto, per fare risultati migliori ci vorranno una serie di circostanze particolari (vittorie in serie subito, gruppo unito, cuore, fiducia dell'ambiente) altrimenti ritengo che alcuni giocatori non siano in grado di reggere i confronti con i migliori (Albano - Allegretti che io manderei a casa), a parte Howell che ritengo abbia margini di miglioramento (ma soffriremo le squadre con grossi centri) mi è piaciuto Hafnar.

Su Collins non saprei dire (per quello che ho visto) il resto lo conosciamo bene e sappiamo cosa possono fare, un augurio (ma mi sembra ormai impossibile) è che il Menego torni però...!!!

Ciao

Posted
Facciamo così: se mi ricapita di scrivere pagelle, il voto di Howell lo facciamo sommando shiacciate+recuperi+stoppate... scommetti che non andiamo mai sotto il 6?

31922[/snapback]

Mi sa che quando incontrera' l'incontenibile Frosini la scommessa la perdi......... :lol:

Posted
forum, personalmente ritengo Varese allo stato attuale una squadra che potrà giocarsela tra il 6° ed il 10° posto

E' l'obiettivo societario di quest'anno.

Quello 'reale' è l'avere una squadra *divertente*.

ritengo che alcuni giocatori non siano in grado di reggere i confronti con i migliori (Albano - Allegretti che io manderei a casa)

Mi sembra che Albano stia pagando oltre modo il fatto di non essere quel 4 scintillante che tutti avremmo voluto a Varese.

Non è certo un crack, ma è un degno giocatore in grado di offrire un contributo decente e, ci si augura, costante.

Di certo, non merita il disonore di essere messo nella stessa barca di Allegretti.

Posted
E' l'obiettivo societario di quest'anno.

Quello 'reale' è l'avere una squadra *divertente*.

Mi sembra che Albano stia pagando oltre modo il fatto di non essere quel 4 scintillante che tutti avremmo voluto a Varese.

Non è certo un crack, ma è un degno giocatore in grado di offrire un contributo decente e, ci si augura, costante.

Di certo, non merita il disonore di essere messo nella stessa barca di Allegretti.

31932[/snapback]

Io direi che è anche ora di finirla con allegro

è così è cosa ma ogni volta non si può menargli la rava e la fava

sia come sia è così...si sa ...basta......evitiamo di rendergli la vita insopportabile......soprattutto evitiamo che faccia poi come il buon digiuliomaria che una sera mi prese in dispare e chiese spiegazioni per le frasi su internet

Posted
Io direi che è anche ora di finirla con allegro

le mie critiche riguardano il "giocatore" Allegreatti, non la "persona" Allegretti.

La finirò quando dimostrerà di essere un giocatore di pallacanestro.

Posted
chiese spiegazioni per le frasi su internet

31934[/snapback]

Non vedo cattiveria nelle nostre frasi su internet.........sono solo consigli per evitare sofferenze reciproche....! <_<

Digiulio aveva ragione,e' gia' buona che non ti abbia gonfiato come un pallone!!!! :lol:^_^

Posted (edited)
...come il buon digiuliomaria che una sera mi prese in dispare e chiese spiegazioni per le frasi su internet

31934[/snapback]

Ma allora era un vizio!

....a me mandò a dire di telefonargli che voleva parlarmi!? :lol:<_<^_^

Edited by Lucaweb
Posted
Io direi che è anche ora di finirla con allegro

è così è cosa ma ogni volta non si può menargli la rava e la fava

sia come sia è così...si sa ...basta......evitiamo di rendergli la vita insopportabile......soprattutto evitiamo che faccia poi come il buon digiuliomaria che una sera mi prese in dispare e chiese spiegazioni per le frasi su internet

31934[/snapback]

il mio odiato di giulio ha quasi preso a botte il mitico Galleani, e questo la dice lunga sul personaggio...e fortunatamente Allegretti non è un tipo del genere, al di là delle sue più o meno brillanti prestazioni...dunque EmaZ stai tranquillo... :lol:

Posted (edited)
Pensa che a me, mandò a dire, che voleva parlarmi!? :lol:  :lol:  <_<

31938[/snapback]

beh Luca, io ho dovuto "ammorbidire" un pezzo, per non rischiare querele!!! ^_^

Edited by goldenhands
Posted
Non vedo cattiveria nelle nostre frasi su internet.........sono solo consigli per evitare sofferenze reciproche....! <_<

Digiulio aveva ragione,e' gia' buona che non ti abbia gonfiato come un pallone!!!! :lol:  ^_^

31937[/snapback]

ah grazie...bel conoscente che sei....ringrazia che non ho ancora beccato la tua porsche....

Posted
ah grazie...bel conoscente che sei....ringrazia che non ho ancora beccato la tua porsche....

31942[/snapback]

E' lei che ti sta cercando.

Per certe frasi su internet....! :lol:

Posted (edited)
Ma allora era un vizio!

....a me mandò a dire di telefonargli che voleva parlarmi!? :lol:  <_<  ^_^

31938[/snapback]

....mi prese in zona parterre mentre mi stavo intrufolando al bar dello stesso per prendere un caffè.......e zacchete sentii una manona pesante appoggiarsi sulla spalla e un accento romanesco rivolgersi a me...........ramanzina....veloce sfanculamento.......e via il mio caffè era bello che freddo.....mi toccò riordinarne un secondo......

il mio odiato di giulio ha quasi preso a botte il mitico Galleani, e questo la dice lunga sul personaggio...e fortunatamente Allegretti non è un tipo del genere, al di là delle sue più o meno brillanti prestazioni...dunque EmaZ stai tranquillo... :lol:

31939[/snapback]

io son sempre tranquillo....con allegro ci ho già parlato un paio di volte.........e una di queste...haimeè era per un brutto episodio accaduto nei suoi confronti.........

Ragazzo gentilissimo e disponibilissimo...........!

Edited by EmaZ

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...