spiff Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Albanao va visto nel contesto in cui gioca. ...ma quanti extra-UE abbiamo??
Giulio Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 (edited) Per fernandez ,se non vi piace il paragone con un falegname ,allora prendete in considerazione un fabbro! 31621[/snapback] Il falegname, come il fabbro, danno un'idea di qualcosa d'artigianale e, come dire, grossolano: questo invece la palla non la tratta male, in acb aveva il 40% da tre e la mette anche per terra con movenze da guardia, andando pure a sinistra di palleggio: con 5 centimentri in più, era il cambio ideale di howell, così boh, per questi livelli forse solo un'ala grande di livello medio-basso che il centro fatica proprio a farlo se non in brevissimo part time... per giocatori di a2 mi riferisco a howel 31565[/snapback] Dire che Howell è un giocatore di a2 è una bestemmia: questo è uno dei migliori atleti che abbiano mai vestito la maglia biancaerossa che tanto amiamo, e ha due-tre movenze di post basso che tanti si sognano... io non so se varese arriverà quinta o decima, ma già adesso dico howell MVP difensivo del campionato e ospite fisso del podio della top ten di legaA... Edited September 22, 2005 by Giulio
little_cicci Posted September 23, 2005 Author Posted September 23, 2005 Il falegname, come il fabbro, danno un'idea di qualcosa d'artigianale e, come dire, grossolano: questo invece la palla non la tratta male, in acb aveva il 40% da tre e la mette anche per terra con movenze da guardia, andando pure a sinistra di palleggio: con 5 centimentri in più, era il cambio ideale di howell, così boh, per questi livelli forse solo un'ala grande di livello medio-basso che il centro fatica proprio a farlo se non in brevissimo part time...Dire che Howell è un giocatore di a2 è una bestemmia: questo è uno dei migliori atleti che abbiano mai vestito la maglia biancaerossa che tanto amiamo, e ha due-tre movenze di post basso che tanti si sognano... io non so se varese arriverà quinta o decima, ma già adesso dico howell MVP difensivo del campionato e ospite fisso del podio della top ten di legaA... 31773[/snapback] Forse sono giudizi affrettati ,ma dopo averlo visto in campo 2 volte questa è l'idea che mi sono fatto di lui (fernandez). per quanto riguarda howell dicevo che era uno dei giocatori da verificare con il cambio di categoria (per questo non scarso ,ma una piccola incognita da sommare ad alcune altre che affollano la panchina.)
ROOSTERS99 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Forse sono giudizi affrettati ,ma dopo averlo visto in campo 2 volte questa è l'idea che mi sono fatto di lui (fernandez).per quanto riguarda howell dicevo che era uno dei giocatori da verificare con il cambio di categoria (per questo non scarso ,ma una piccola incognita da sommare ad alcune altre che affollano la panchina.) 31867[/snapback] ...dire, ogni tanto, qualche cosa di positivo no, eh !!
Roberto Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 io non so se varese arriverà quinta o decima, ma già adesso dico howell MVP difensivo del campionato e ospite fisso del podio della top ten di legaA... 31773[/snapback] Giulio dopo la serata al Cristallo non e' piu' lui.......
Giulio Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Giulio dopo la serata al Cristallo non e' piu' lui....... 31913[/snapback] Parlare bene di Howell è quasi troppo facile: ha tutte le potenzialità per diventare un idolo dei tifosi, purchè non ci si aspetti che domini qui come dominava in Lega2... potrà anche farlo, intediamoci, ma a me bastano una doppia-doppia fissa e tutta quell'intensità difensiva che ho già visto... una volta che passa un diamante, per quanto grezzo, non vedo perchè gli si debbano fare le pulci...
Roberto Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Parlare bene di Howell è quasi troppo facile: ha tutte le potenzialità per diventare un idolo dei tifosi, purchè non ci si aspetti che domini qui come dominava in Lega2... potrà anche farlo, intediamoci, ma a me bastano una doppia-doppia fissa e tutta quell'intensità difensiva che ho già visto... una volta che passa un diamante, per quanto grezzo, non vedo perchè gli si debbano fare le pulci... 31918[/snapback] Ossignur, ce lo siamo giocati per sempre........ Domani porto Howel dall'Ossola. Che montatura preferisci?
Giulio Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 (edited) Ossignur, ce lo siamo giocati per sempre........ 31921[/snapback] Facciamo così: se mi ricapita di scrivere pagelle, il voto di Howell lo facciamo sommando shiacciate+recuperi+stoppate... scommetti che non andiamo mai sotto il 6? Quanto alle montature, lasciamo stare: sono single e non saprei a chi regalare l'anello! Ma forse puoi darlo a Zus, così fate pace! Edited September 23, 2005 by Giulio
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Ma forse puoi darlo a Zus, così fate pace! 31922[/snapback] Grande Giulio Giulio For President !
Guest Sandokan64 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 La verità, a mio giudizio per carità, è che questa squadra al momento non risulta particolarmente forte come, forse, molti si aspettavano. In fin dei conti la campagna stampa della Prealpina sui progressi societari e sugli acquisti quest'estate è smepre stata piuttosto pomposa risulta pertanto normale che i tifosi si apsettino chissa quali faville. Purtroppo le prime uscite hanno dimostrato carenze in tal senso ed il tifoso scottato da stagioni funeste ha cominciato a preoccuparsi. Per quanto mi riguarda ho visto Varese in qell'allenamento farsa aperto al pubblico e non ho avuto grandi impressioni se non per i nomi già ben descritti nel forum, personalmente ritengo Varese allo stato attuale una squadra che potrà giocarsela tra il 6° ed il 10° posto, per fare risultati migliori ci vorranno una serie di circostanze particolari (vittorie in serie subito, gruppo unito, cuore, fiducia dell'ambiente) altrimenti ritengo che alcuni giocatori non siano in grado di reggere i confronti con i migliori (Albano - Allegretti che io manderei a casa), a parte Howell che ritengo abbia margini di miglioramento (ma soffriremo le squadre con grossi centri) mi è piaciuto Hafnar. Su Collins non saprei dire (per quello che ho visto) il resto lo conosciamo bene e sappiamo cosa possono fare, un augurio (ma mi sembra ormai impossibile) è che il Menego torni però...!!! Ciao
Roberto Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Facciamo così: se mi ricapita di scrivere pagelle, il voto di Howell lo facciamo sommando shiacciate+recuperi+stoppate... scommetti che non andiamo mai sotto il 6? 31922[/snapback] Mi sa che quando incontrera' l'incontenibile Frosini la scommessa la perdi.........
Leasir Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 forum, personalmente ritengo Varese allo stato attuale una squadra che potrà giocarsela tra il 6° ed il 10° posto E' l'obiettivo societario di quest'anno. Quello 'reale' è l'avere una squadra *divertente*. ritengo che alcuni giocatori non siano in grado di reggere i confronti con i migliori (Albano - Allegretti che io manderei a casa) Mi sembra che Albano stia pagando oltre modo il fatto di non essere quel 4 scintillante che tutti avremmo voluto a Varese. Non è certo un crack, ma è un degno giocatore in grado di offrire un contributo decente e, ci si augura, costante. Di certo, non merita il disonore di essere messo nella stessa barca di Allegretti.
Roberto Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Allegretti e' uomo da titanic. Albano rulla.
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 E' l'obiettivo societario di quest'anno.Quello 'reale' è l'avere una squadra *divertente*. Mi sembra che Albano stia pagando oltre modo il fatto di non essere quel 4 scintillante che tutti avremmo voluto a Varese. Non è certo un crack, ma è un degno giocatore in grado di offrire un contributo decente e, ci si augura, costante. Di certo, non merita il disonore di essere messo nella stessa barca di Allegretti. 31932[/snapback] Io direi che è anche ora di finirla con allegro è così è cosa ma ogni volta non si può menargli la rava e la fava sia come sia è così...si sa ...basta......evitiamo di rendergli la vita insopportabile......soprattutto evitiamo che faccia poi come il buon digiuliomaria che una sera mi prese in dispare e chiese spiegazioni per le frasi su internet
Ale Div. Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Se uno degli obiettivi (alla portata) era Garri, con Albano non ci abbiamo perso, anzi...
Leasir Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Io direi che è anche ora di finirla con allegro le mie critiche riguardano il "giocatore" Allegreatti, non la "persona" Allegretti. La finirò quando dimostrerà di essere un giocatore di pallacanestro.
Roberto Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 chiese spiegazioni per le frasi su internet 31934[/snapback] Non vedo cattiveria nelle nostre frasi su internet.........sono solo consigli per evitare sofferenze reciproche....! Digiulio aveva ragione,e' gia' buona che non ti abbia gonfiato come un pallone!!!!
Lucaweb Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 (edited) ...come il buon digiuliomaria che una sera mi prese in dispare e chiese spiegazioni per le frasi su internet 31934[/snapback] Ma allora era un vizio! ....a me mandò a dire di telefonargli che voleva parlarmi!? Edited September 23, 2005 by Lucaweb
goldenhands Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Io direi che è anche ora di finirla con allegroè così è cosa ma ogni volta non si può menargli la rava e la fava sia come sia è così...si sa ...basta......evitiamo di rendergli la vita insopportabile......soprattutto evitiamo che faccia poi come il buon digiuliomaria che una sera mi prese in dispare e chiese spiegazioni per le frasi su internet 31934[/snapback] il mio odiato di giulio ha quasi preso a botte il mitico Galleani, e questo la dice lunga sul personaggio...e fortunatamente Allegretti non è un tipo del genere, al di là delle sue più o meno brillanti prestazioni...dunque EmaZ stai tranquillo...
goldenhands Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 (edited) Pensa che a me, mandò a dire, che voleva parlarmi!? 31938[/snapback] beh Luca, io ho dovuto "ammorbidire" un pezzo, per non rischiare querele!!! Edited September 23, 2005 by goldenhands
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Non vedo cattiveria nelle nostre frasi su internet.........sono solo consigli per evitare sofferenze reciproche....! Digiulio aveva ragione,e' gia' buona che non ti abbia gonfiato come un pallone!!!! 31937[/snapback] ah grazie...bel conoscente che sei....ringrazia che non ho ancora beccato la tua porsche....
goldenhands Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 ah grazie...bel conoscente che sei....ringrazia che non ho ancora beccato la tua porsche.... 31942[/snapback]
Roberto Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 ah grazie...bel conoscente che sei....ringrazia che non ho ancora beccato la tua porsche.... 31942[/snapback] E' lei che ti sta cercando. Per certe frasi su internet....!
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 (edited) Ma allora era un vizio!....a me mandò a dire di telefonargli che voleva parlarmi!? 31938[/snapback] ....mi prese in zona parterre mentre mi stavo intrufolando al bar dello stesso per prendere un caffè.......e zacchete sentii una manona pesante appoggiarsi sulla spalla e un accento romanesco rivolgersi a me...........ramanzina....veloce sfanculamento.......e via il mio caffè era bello che freddo.....mi toccò riordinarne un secondo...... il mio odiato di giulio ha quasi preso a botte il mitico Galleani, e questo la dice lunga sul personaggio...e fortunatamente Allegretti non è un tipo del genere, al di là delle sue più o meno brillanti prestazioni...dunque EmaZ stai tranquillo... 31939[/snapback] io son sempre tranquillo....con allegro ci ho già parlato un paio di volte.........e una di queste...haimeè era per un brutto episodio accaduto nei suoi confronti......... Ragazzo gentilissimo e disponibilissimo...........! Edited September 23, 2005 by EmaZ
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now