Jump to content

Recommended Posts

Posted
Siete dei cagasotto........

31943[/snapback]

E' lei che ti sta cercando.

Per certe frasi su internet....! :lol:

31945[/snapback]

Bene bene digli allora che il 30 sono al palazzetto...se vuole ci troviamo all'ingresso parterre.....sennò domenica 2 al campo di lainate....dalle ore 14.......

io gli ho detto dove sono...ora sta a lei farsi vedere......

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
....mi prese in zona parterre mentre mi stavo intrufolando al bar dello stesso per prendere un caffè.......e zacchete sentii una manona pesante appoggiarsi sulla spalla e un accento romanesco rivolgersi a me...........ramanzina....veloce sfanculamento.......e via il mio caffè era bello che freddo.....mi tocco riordinarne un secondo......

Eeeeh??? ^_^

Solo per una mano sulla spalla di Di Giulio..??

io son sempre tranquillo....con allegro ci ho già parlato un paio di volte.........e una di queste...haimeè era per un brutto episodio accaduto nei suoi confronti.........

Ragazzo gentilissimo e disponibilissimo...........!

Certo che se Marco dovesse finalmente esplodere per quello che i suoi mezzi gli consentirebbero, potremmo veramente dar fastidio a chiunque, porca di quella pupazza!! :lol:

Io sotto sotto, al di là delle arrabbiature che mi provoca vederlo "sprecato" a quel modo, ci spero ancora...

Posted
Bene bene digli allora che il 30 sono al palazzetto...se vuole ci troviamo all'ingresso parterre.....sennò domenica 2 al campo di lainate....dalle ore 14.......

io gli ho detto dove sono...ora sta a lei farsi vedere......

31947[/snapback]

Mi chiede se hai ancora la pelle di daino dell'ultima volta? :lol:^_^

Posted (edited)
Mi chiede se hai ancora la pelle di daino dell'ultima volta? :lol:  ^_^

31950[/snapback]

Bentornato Roberto! <_<

Edited by EmaZ
Posted

Certo che se Marco dovesse finalmente esplodere per quello che i suoi mezzi gli consentirebbero, potremmo veramente dar fastidio a chiunque, porca di quella pupazza!! :lol:

Io sotto sotto, al di là delle arrabbiature che mi provoca vederlo "sprecato" a quel modo, ci spero ancora...

Parliamone.

Quali sarebbero questi "mezzi" che Allegro ha a disposizione?

fisici?

Salta tantissimo ed è alto, ma non ha minimamente la mobilità di un tre, soprattutto sui primi passi e sugli scatti.

tecnici?

Ha un buon tiro da tre piedi per terra (in allenamento), ma non mi ricordo di avregli mai visto prendere dei tiri dalla media o in arresto e tiro.

palla in mano è un pianto, le sue partenze in palleggio non fanno paura a nessuno e generalmente finiscono con un defensive stop da parte dell'avversario (con conseguente palleggio raccolto e scarico forzato).

Per posizione è un *pessimo* difensore sull'uomo con la palla ed è troppo leggero per evitare che un avversario più tosto possa prendere posizione profonda.

personalmente, ritengo che l'unica sua possibilità di costruirsi una carriera nel massimo campionato (paraculate -tipo numero fisso di italiani per squadra- a parte...) sia di riciclarsi come 4... ma solo se sarà in grado di di aumentare di parecchio la sua massa e soprattutto la sua capacità (che al momento è una incapacità) di giocare fisico.

Posted

Beh, è (relativamente) giovane, è alto, salta molto, ha le braccia lunghe e un ottimo (potenzialmente) tiro da 3; mi sembrano delle ottime basi su cui poter lavorare (per acquisire mobilità e per costruirsi dei signori fondamentali, o, a scelta, per mettere su chili e diventare un 4 "esterno").

Poi sul perché non ci riesca, o non ci sia ancora riuscito, solo lui può saperlo.

E' solo questione di testa, gente con meno talento naturale ha costruito carriere ben più concrete.

Simpson... :lol:

Posted
Beh, è (relativamente) giovane, è alto, salta molto, ha le braccia lunghe e un ottimo (potenzialmente) tiro da 3; mi sembrano delle ottime basi su cui poter lavorare (per acquisire mobilità e per costruirsi dei signori fondamentali, o, a scelta, per mettere su chili e diventare un 4 "esterno").

Poi sul perché non ci riesca, o non ci sia ancora riuscito, solo lui può saperlo.

E' solo questione di testa, gente con meno talento naturale ha costruito carriere ben più concrete.

Simpson... :lol:

31969[/snapback]

Ripeto un concetto gia' espresso : e' il giocatore IDEALE in vista della regola del 6+6 .

Posted
....mi prese in zona parterre mentre mi stavo intrufolando al bar dello stesso per prendere un caffè.......e zacchete ...

31946[/snapback]

:lol::lol:;)

Posted
Ripeto un concetto gia' espresso : e' il giocatore IDEALE in vista della regola del 6+6 .

31992[/snapback]

Questo spiega perchè prendiamo palate agli europei contro squadre che con noi sembrano stellari e poi vengono spazzate via con irrisoria facilità...

Giocatori che non hanno dimostrato di valere l'A1 (e la Nazionale!) fino ad oggi, hanno queste gabbie di protezione che ne sopravvalutano il valore oggettivo...

Posted
Ripeto un concetto gia' espresso : e' il giocatore IDEALE in vista della regola del 6+6 .

31992[/snapback]

il concetto è valido se:

1) Varese avesse un backup affidabile per il ruolo di ala piccola

2) il costo di Alle fosse irrisorio

sulla prima già si è discusso a sufficienza.

sulla seconda... forse non abbastanza.

Posted

se Allegretti o chicchessia dovesse sentirsi ferito dalle nostre opinioni, potrebbe tranquillamente iscriversi al forum (anche sotto falso nome, se preferisce) e difendere le sue ragioni, oppure rispondere pubblicamente atttraverso un'intervista alle critiche che gli muoviamo. Sinceramente nn me ne frega niente se i giocatori leggendo i ns commenti si offendono...con i soldi che prendono e la vita che fanno, mi sembra davvero un piccolo dazio da pagare...se nn volevano essere nel mirino, potevano andare a lavorare alla Franco Tosi, nessuno si sarebbe accorto di loro. :D La notorietà, ahimè, ha sempre un prezzo.

Quello che ha fatto Di Giulio al povero Emaz dimostra tutta la sua pochezza...siamo in un paese democratico e ognuno è libero di dire ciò che vuole, nei limiti della decenza ovviamente. Caxxo c'entra Emaz??? :o (o era solo una scusa x abbordarlo... :(:mellow: )

Posted
se Allegretti o chicchessia dovesse sentirsi ferito dalle nostre opinioni, potrebbe tranquillamente iscriversi al forum (anche sotto falso nome, se preferisce) e difendere le sue ragioni, oppure rispondere pubblicamente atttraverso un'intervista alle critiche che gli muoviamo. Sinceramente nn me ne frega niente se i giocatori leggendo i ns commenti si offendono...con i soldi che prendono e la vita che fanno, mi sembra davvero un piccolo dazio da pagare...se nn volevano essere nel mirino, potevano andare a lavorare alla Franco Tosi, nessuno si sarebbe accorto di loro. :P  La notorietà, ahimè, ha sempre un prezzo.

Questo dimostra una volta di più la tua acidità e insensibilità...che si sono acuite con il collarino

Quello che ha fatto Di Giulio al povero Emaz dimostra tutta la sua pochezza...siamo in un paese democratico e ognuno è libero di dire ciò che vuole, nei limiti della decenza ovviamente. Caxxo c'entra Emaz??? :o  (o era solo una scusa x abbordarlo... :D  :mellow: )

32076[/snapback]

Me lo son sempre chiesto anche io..... :(

Posted
Questo dimostra una volta di più la tua acidità e insensibilità...che si sono acuite con il collarino

Me lo son sempre chiesto anche io..... :o

32090[/snapback]

Non è che l'ha stretto troppo rallentando la circolazione?!?!?

:mellow:

Posted
Non è che l'ha stretto troppo rallentando la circolazione?!?!?

:D

32098[/snapback]

'stardi!!! :lol:

Posted
... povera Gambalunga !!

Tranquilla, in relatà ti adorano....... :lol:

32115[/snapback]

Non esageriamo adesso!!

Solo un po' di sim-patia, quella che si dà agli infermi e agli anziani in difficoltà!!!

:D:lol:

Posted
Non esageriamo adesso!!

Solo un po' di sim-patia, quella che si dà agli infermi e agli anziani in difficoltà!!!

:D  :lol:

32117[/snapback]

uè fenomeno, va' che te hai la mia età!!!! anziano!!! :lol:

Posted
Non è che l'ha stretto troppo rallentando la circolazione?!?!?

:lol:

32098[/snapback]

penso anche io

Posted
Parliamone.

Quali sarebbero questi "mezzi" che Allegro ha a disposizione?

fisici?

Salta tantissimo ed è alto, ma non ha minimamente la mobilità di un tre, soprattutto sui primi passi e sugli scatti.

tecnici?

Ha un buon tiro da tre piedi per terra (in allenamento), ma non mi ricordo di avregli mai visto prendere dei tiri dalla media o in arresto e tiro.

palla in mano è un pianto, le sue partenze in palleggio non fanno paura a nessuno e generalmente finiscono con un defensive stop da parte dell'avversario (con conseguente palleggio raccolto e scarico forzato).

Per posizione è un *pessimo* difensore sull'uomo con la palla ed è troppo leggero per evitare che un avversario più tosto possa prendere posizione profonda.

personalmente, ritengo che l'unica sua possibilità di costruirsi una carriera nel massimo campionato (paraculate -tipo numero fisso di italiani per squadra- a parte...) sia di riciclarsi come 4... ma solo se sarà in grado di di aumentare di parecchio la sua massa e soprattutto la sua capacità (che al momento è una incapacità) di giocare fisico.

31952[/snapback]

finalmente... quoto tutto.

Posted
Questo dimostra una volta di più la tua acidità e insensibilità...che si sono acuite con il collarino

Me lo son sempre chiesto anche io.....

Non è che l'ha stretto troppo rallentando la circolazione?!?!?

E pensare che fui cazziato per un semplice "fatti prestare la macchina da LL"

Due pesi due misure ;)

Posted
Parliamone.

Quali sarebbero questi "mezzi" che Allegro ha a disposizione?

fisici?

Salta tantissimo ed è alto, ma non ha minimamente la mobilità di un tre, soprattutto sui primi passi e sugli scatti.

tecnici?

Ha un buon tiro da tre piedi per terra (in allenamento), ma non mi ricordo di avregli mai visto prendere dei tiri dalla media o in arresto e tiro.

palla in mano è un pianto, le sue partenze in palleggio non fanno paura a nessuno e generalmente finiscono con un defensive stop da parte dell'avversario (con conseguente palleggio raccolto e scarico forzato).

Per posizione è un *pessimo* difensore sull'uomo con la palla ed è troppo leggero per evitare che un avversario più tosto possa prendere posizione profonda.

personalmente, ritengo che l'unica sua possibilità di costruirsi una carriera nel massimo campionato (paraculate -tipo numero fisso di italiani per squadra- a parte...) sia di riciclarsi come 4... ma solo se sarà in grado di di aumentare di parecchio la sua massa e soprattutto la sua capacità (che al momento è una incapacità) di giocare fisico.

31952[/snapback]

Bravo, questo è dire le cose come stanno.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...