toloz Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 ...gioca col fuoco con una gestione dei cambi oscena...insiste a tenere i titolari in panca fino a 2 minuti dalla fine SENZA PROBLEMI DI FALLI e a tenere in campo un cadavere come Fajardo, con cui giochiamo in 4...con Biella è stato graziato, stavolta NO...pur con tutta la stima, per me stasera la partita l'ha persa solo Charlie.
ROOSTERS99 Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 (edited) Quoto in pieno !! Gestione del tutto sciagurata dei cambi !! Fajardo è asolutamente DANNOSO alla squadra ed è rimasto in campo troppo, troppo,... insieme ad un Kangur osceno..... Capolavori assoluti Ranny in panca fino a meno di 2 minuti dalla fine e, 20 secondi alla fine, sotto di uno, time put di Pesaro e i cambi Demartini-Rok col 5° fall di Diawara !!! Ma stiamo scherzando ????? E' tempo di cambiare pagina. Edited April 14, 2012 by ROOSTERS99
franz79 Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Ma che partita vede Recalcati?!?! Assurdi quintetti, l'ha persa lui duole dirlo alla faccia dello striscione porta sfiga!! P.s. Meno male che la gbr avrebbe continuato a seguire la squadra (troppi vuoti cazzo!!)
Guest Paul The Rock Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Ma che partita vede Recalcati?!?!Assurdi quintetti, l'ha persa lui duole dirlo alla faccia dello striscione porta sfiga!! P.s. Meno male che la gbr avrebbe continuato a seguire la squadra (troppi vuoti cazzo!!) Concomitanza della partita con la trasferta del Varese Calcio?
il mazzulatore Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 ragazzi non accampiamo scuse la SCAVO è piu corta ma piu forte !! HICKMAN - GOSS (PARI) HACKETT - RANNI (HACKETT è PIU ATLETICO , COMPLETO , EMERGENTE) WHITE - KANGUR (WHITE TUTTA LA VITA) JONES - DIAWARA (PARI ) LYDEKA+CUSIN+URBUTIS /// GARRI+FAJARDO+TALTS (NON SCHERZIAMO) FLAMINI - (REATI & O GANETO) -- (FLAMINI è PIU UTILE) CAVALIERO - STIP (PARI ) saluti e baci
ROOSTERS99 Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 ragazzi non accampiamo scusela SCAVO è piu corta ma piu forte !! HICKMAN - GOSS (PARI) HACKETT - RANNI (HACKETT è PIU ATLETICO , COMPLETO , EMERGENTE) WHITE - KANGUR (WHITE TUTTA LA VITA) JONES - DIAWARA (PARI ) LYDEKA+CUSIN+URBUTIS /// GARRI+FAJARDO+TALTS (NON SCHERZIAMO) FLAMINI - (REATI & O GANETO) -- (FLAMINI è PIU UTILE) CAVALIERO - STIP (PARI ) saluti e baci ...sì , e se ci mettiamo pure il coach......
Ponchiaz Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 A riga', mo' Pesaro saranno pure li Boston Seltis pero' non e' ci abbiano esattamente dominato eh...
Sir Joe Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 A ma invece ha rotto veramente le palle Kangur... Da qualche tempo non è più lui... che cosa avrà? E' infortunato e non lo si sa? Sa che Siena non lo prenderà e si è depresso? Meno male che non è contrattualizzato anche per l'anno prossimo così potranno pensarci su prima di una ipotetica ripresa...
silas Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Da qualche tempo non è più lui... che cosa avrà? E' infortunato e non lo si sa? Sa che Siena non lo prenderà e si è depresso? Meno male che non è contrattualizzato anche per l'anno prossimo così potranno pensarci su prima di una ipotetica ripresa... Purtroppo dipendiamo troppo spesso da lui e quest'anno ha giocato male: non attacca il canestro, non si oppone agli avversari e tira solo da fuori. Molti dicono (ma è solo un pensiero) che si sia palestrato troppo 8ed è quindi più lennto) e che non voglia rischiare infortuni per il prossimo anno...tanti auguri per la tua carriera ma a Varese l'ultimo anno ci hai preso per il culo !!!
Guest Paul The Rock Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Ma sì, cacciamoli tutti via questi mercenari del cavolo, sono tutti delle checche isteriche che pensano solo al grano o ai cavoli loro... Non gliene fraga nulla di noi tifosi e non escono mai dal campo con le braccia e le ginocchia lacero-contuse per fermare un avevrsario... Ma possibile che ci si ricorda e si giudica i giocatori solo per le partite andate male o perse mai per quelle che magri ci hanno fatto vincere o ci hanno permesso di giocarcele? Kangur adesso sta diventando il peggior giocatore di Varese perché sta bucando qualche partita. Tutti a cercare retroscena nascosti, motivazioni particolari, etc. Ma già settimana scorsa se non c'era lui mettere un tiro dall'arco sul finire di gara eravamo lì a piangere per la sconfitta a Biella ad esempio... Sono d'accordo a criticare e cercare di capire i motivi per cui un giocatore non rende più come prima (anche se numeri alla mano la sua stagione è, magari di poco ma lo è, migliore di quella dello scorso anno), ma trasformarlo in un eretico da mettere al rogo per me è una cosa fastidiosa. Chiunque abbia fatto dello sport sa che non sempre nell'arco ella stagione il rendimendo è sempre al top e magari capitano momenti più o meno negativi. Se invece ci aspettiamo che un atleta dia sempre il massimo rendimento in ogni prova/gara, dovremmo renderci conto che non è così. Se poi si vuole pensarla in un altro modo si può farlo liberamente, ma per me non esiste atleta che che potrà mai soddisfare a pieno tali aspettative.
Roberto Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Ma sì, cacciamoli tutti via questi mercenari del cavolo, sono tutti delle checche isteriche che pensano solo al grano o ai cavoli loro... Non gliene fraga nulla di noi tifosi e non escono mai dal campo con le braccia e le ginocchia lacero-contuse per fermare un avevrsario...Ma possibile che ci si ricorda e si giudica i giocatori solo per le partite andate male o perse mai per quelle che magri ci hanno fatto vincere o ci hanno permesso di giocarcele? Kangur adesso sta diventando il peggior giocatore di Varese perché sta bucando qualche partita. Tutti a cercare retroscena nascosti, motivazioni particolari, etc. Ma già settimana scorsa se non c'era lui mettere un tiro dall'arco sul finire di gara eravamo lì a piangere per la sconfitta a Biella ad esempio... Sono d'accordo a criticare e cercare di capire i motivi per cui un giocatore non rende più come prima (anche se numeri alla mano la sua stagione è, magari di poco ma lo è, migliore di quella dello scorso anno), ma trasformarlo in un eretico da mettere al rogo per me è una cosa fastidiosa. Chiunque abbia fatto dello sport sa che non sempre nell'arco ella stagione il rendimendo è sempre al top e magari capitano momenti più o meno negativi. Se invece ci aspettiamo che un atleta dia sempre il massimo rendimento in ogni prova/gara, dovremmo renderci conto che non è così. Se poi si vuole pensarla in un altro modo si può farlo liberamente, ma per me non esiste atleta che che potrà mai soddisfare a pieno tali aspettative. Quoto. Anche Faggiardo merita più rispetto, anche per il sol fatto che ha coscienza del brutto periodo che sta passando( a differenza di quel gran cesso di Garri che si lamenta con Recalcati che lo panchina).
ROOSTERS99 Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Quoto.Anche Faggiardo merita più rispetto, anche per il sol fatto che ha coscienza del brutto periodo che sta passando( a differenza di quel gran cesso di Garri che si lamenta con Recalcati che lo panchina). Rispetto ?? Assoluto rispetto per Fajardo !! Ma in panca per Dio, in panca chi non si regge in piedi !
Goran Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 Quando si vince si è tutti fenomeni, quando si perde Varese è composta da 12 imbecilli guidati da un bollito. Da tifoso varesino mi rivolgo ai cari tifosi varesini: siete lagnosi, disfattisti, pessimisti, poco obiettivi e impreparati. Bom, mi ci metto dentro anch'io. Adesso mi fate passare Kangur per una fighetta mercenaria, Fajardo è in un periodo no ma il suo lo ha sempre fatto e ci tiene veramente, Recalcati non capisce una fava (sarà ma la maggior parte delle partite ce le ha fatte vincere lui...il bollito). Ne avete per altri? Su Diawara niente? Su Stipcevic che pesta la linea? Su Goss che si perde White sul più bello? Bella lì, diamo i numeri. Secondo me fate/facciamo passare la voglia a chi mette tempo passione competenza a servizio di questa società.
ROOSTERS99 Posted April 14, 2012 Posted April 14, 2012 (edited) Quando si vince si è tutti fenomeni, quando si perde Varese è composta da 12 imbecilli guidati da un bollito.Da tifoso varesino mi rivolgo ai cari tifosi varesini: siete lagnosi, disfattisti, pessimisti, poco obiettivi e impreparati. Bom, mi ci metto dentro anch'io. Adesso mi fate passare Kangur per una fighetta mercenaria, Fajardo è in un periodo no ma il suo lo ha sempre fatto e ci tiene veramente, Recalcati non capisce una fava (sarà ma la maggior parte delle partite ce le ha fatte vincere lui...il bollito). Ne avete per altri? Su Diawara niente? Su Stipcevic che pesta la linea? Su Goss che si perde White sul più bello? Bella lì, diamo i numeri. Secondo me fate/facciamo passare la voglia a chi mette tempo passione competenza a servizio di questa società. Che se si vince "son tutti fenomeni" lo stai dicendo tu..... Poi, se il problema è stato "Goss che si perde White" allora io mi arrendo.......... E a chi faremmo passare la voglia ??? Edited April 14, 2012 by ROOSTERS99
homersimpson Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Quando si vince si è tutti fenomeni, quando si perde Varese è composta da 12 imbecilli guidati da un bollito.Da tifoso varesino mi rivolgo ai cari tifosi varesini: siete lagnosi, disfattisti, pessimisti, poco obiettivi e impreparati. Bom, mi ci metto dentro anch'io. Adesso mi fate passare Kangur per una fighetta mercenaria, Fajardo è in un periodo no ma il suo lo ha sempre fatto e ci tiene veramente, Recalcati non capisce una fava (sarà ma la maggior parte delle partite ce le ha fatte vincere lui...il bollito). Ne avete per altri? Su Diawara niente? Su Stipcevic che pesta la linea? Su Goss che si perde White sul più bello? Bella lì, diamo i numeri. Secondo me fate/facciamo passare la voglia a chi mette tempo passione competenza a servizio di questa società. Che siamo fenomeni quando vinciamo mica l'ho letto, anzi: riguardati i commenti dell'ultima vittoria.
Ale Div. Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Anche qui.. Cazzo come la fate lunga.... Siamo una squadra discreta, che contro le buone squadre deve essere in giornatona per vincere. A me di ieri fa girare le palle soprattutto l'arbitraggio e Fajardo. Mi fanno incazzare realmente certe trasferte buttate nel cesso e non la partita di ieri dove la squadra ha combattuto fino alla fine e senza tirarsi mai indietro. Ogni tanto magari è giusto dire ch gli a avversari erano più forti, oltre che in 8 ...
pxg14 Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Anche qui.. Cazzo come la fate lunga.... Siamo una squadra discreta, che contro le buone squadre deve essere in giornatona per vincere. A me di ieri fa girare le palle soprattutto l'arbitraggio e Fajardo. Mi fanno incazzare realmente certe trasferte buttate nel cesso e non la partita di ieri dove la squadra ha combattuto fino alla fine e senza tirarsi mai indietro. Ogni tanto magari è giusto dire ch gli a avversari erano più forti, oltre che in 8 ... quotone
SteveNashaVarese Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 L'unica pecca imputabile alla panchina ieri é stata il non contare i falli, arrivando a gestire da cani gli ultimi 30" fra marcature e cambi. Il resto é la solita noia. PS per la seconda settimana di fila mi chiedo se non sarebbe meglio partire col quintetto piccolo e gestire i cambi solo per falli e sfinimento.
ROOSTERS99 Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 L'unica pecca imputabile alla panchina ieri é stata il non contare i falli, arrivando a gestire da cani gli ultimi 30" fra marcature e cambi. Il resto é la solita noia.PS per la seconda settimana di fila mi chiedo se non sarebbe meglio partire col quintetto piccolo e gestire i cambi solo per falli e sfinimento. Opinioni.........
Guest Paul The Rock Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 (edited) Quello che da fastidio è trasformare dopo una sconfitta giocatori (leggasi Kangur in primis) che hanno fatto sempre il loro, ma che purtroppo non stanno passando un momento eccelso, in odiosi mercenari che meritano la gogna e dovrebbero essere cacciati da Masnago per non farvi più ritorno se non crocefissi e lapidati dalla gente. Questa è la cosa fastidiosa. Poi sarà fastidiosa solo a me e sarà un problema mio e basta... Edited April 15, 2012 by Paul The Rock
Roberto Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 Quello che da fastidio è trasformare dopo una sconfitta giocatori (leggasi Kangur in primis) che hanno fatto sempre il loro, ma che purtroppo non stanno passando un momento eccelso, in odiosi mercenari che meritano la gogna e dovrebbero essere cacciati da Masnago per non farvi più ritorno se non crocefissi e lapidati dalla gente. Questa è la cosa fastisiosa. Poi sarà fastidiosa solo a me e sarà un problema mio e basta... Quoto. Ingiusti anche i fischi a Faggiardo.
Silver Surfer Posted April 15, 2012 Posted April 15, 2012 (edited) Sì, però bisognerebbe anche valutare bene bene: qui si è criticato KK x qs.partita (può accadere di giocare male, no?), vedi Roo. (ed altri in altri post/thread). Direi accettabile e condivisibile, no? E poi Sir Joe e Silas, che sono stati + pungenti e duri con KK, come da Voi rilevato...da qui a lasciare intendere che è ingiusto spargere m***a su un giocatore come tanti utenti qui fanno...insomma, i numeri mi paiono ben diversi... Edited April 15, 2012 by Silver Surfer
Recommended Posts