Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ricordate il fatidico fogliettone appeso alle vetrate della scuola pochi giorni dopo l'ultimo giorno ... ecco quella della classe "Pallacanestro Varese" per l'anno cestistico 2011-12 deliberato durante questa notte insonne dal Prof. Edmundo:

De Martini: promosso

Goss: promosso

Stipcevic: promosso a pieni voti con lode

Rannikko: promosso a pieni voti

Talts: promosso a pieni voti

Diawara: promosso a pieni voti con lode

Reati: promosso

Garri: BOCCIATO !!!

Kangur: promosso a pieni voti

Ganeto: promosso

Fajardo: promosso e maturo per lasciare la classe (maledetta anagrafe)

Coach Recalcati: promosso ... su questo davvero ci ho mugginato a lungo, soprattutto per tante, troppe volte in cui l'avrei strozzato ... però è innegabile che il buon Charli ha davvero lavorato molto e bene e due play off consecutivi dopo anni di vacche magre gli valgono un voto comunque alto ... da qui a riconfermarlo, poi, ci passano altre notti insonni e di pensieri, perchè io onestamente vedrei ancora alcuni PRO a tenerlo.

Vescovi/Recalcati e chiunque avesse potere decisionale nello staff biancorosso: BOCCIATO ... aver fatto cominciare la stagione a Justin Hurtt è stato l'errore più grande e assurdo di tutta questa stagione che ne ha precluso risultati che avrebbero, forse facilmente, potuto essere molto più rosei vista la classifica cortissima di fine stagione. Capisco il budget, ma Justin Hurtt farebbe moltissima fatica pure in legadue e noi ce lo siamo tenuti come guardia USA per 5 mesi. A questo ci aggiungo Garri al posto di Galanda. Non so bene quali fossero le distanze economiche o di altro col Jack, ma anche qui l'errore è stato madornale, Garri impresentabile sia fisicamente sia tecnicamente, il più delle volte addirittura uomo in meno.

Dai ragazzi, sotto coi pagelloni ... tutti Prof. per un giorno ... :P

fantastico.....quindi confermati quasi in blocco giusto? e aleeee' ;)

• Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Stipcevic che esce dalla panca mi sembra un minimo pretestuoso... Quante squadre hanno un cambio del play come rok?! Forse (e dico forse) solo Siena... Non esageriamo dai...

forse e dico forse qualche partita in piu dovresti andare a vederla ;):P

Posted

taci tu che sei ancora nei quarti come noi :P

Posted
taci tu che sei ancora nei quarti come noi ;)

tranquillo, sabato si esce e insieme festeggeremo cantando cori celtici incrociandoci su padano suol

Posted
tranquillo, sabato si esce e insieme festeggeremo cantando cori celtici incrociandoci su padano suol

presuppone che noi si venga in terra sconsacrata, o ne uscite voi?

Posted (edited)

Voi pensate a trovare i soldini per continuare a vivere in quel di truciolandia visto che gli sponsor cominciano a capire quanto dannosa possa essere la vostra inutile immagine agli occhi del pubblico pagante ... immagino l'imbarazzo dei vostri dirigenti quando "accolgono" i poveri ptenziali sponsor in quello schifo di hangar in cui giocate ...

Ciò doverosamente premesso, si, in campo per quanto mi riguarda e considerando l'intera stagione, io promuovo tutti tranne dumbo ... e aggiungo pure la fesseria di metà pomeriggio: questa squadra, con Goss da inizio stagione e un centro serio e di ruolo al posto di garri, arrivava serenamente a farvi gratti gratti al fondo schiena a quota 40, ergo non vedrei grossi problemi a confermare il blocco squadra ... capirò niente di pallacanestro, ma dopo una stagione in cui me ne sono perso 2 in casa e ne ho viste 4 in trasferta, oso pensarla così

Edited by edmundo
Posted
forse e dico forse qualche partita in piu dovresti andare a vederla ;):P

Illuminami ti prego, mercoledì era la prima volta che andavo al Palazzetto (sai cos'è un Palazzetto?!nel caso ti consiglio di vederne qualcuno..:P )

Play che escono dalla panchina meglio di stipcevic

Posted

De Martini: promosso, il massimo per il ruolo che deve avere

Goss: promosso, ci ha portato ai playoff, da confermare se il budget è questo, da lasciare se si punta più in alto (vedi amnesie difensive e cazzate)

Stipcevic: promosso ma totalmente discontinuo, stesso discorso di Goss, con in più il passaporto comunitario

Rannikko: promosso, conferma legata a Stipcevic

Talts: promosso a pieni voti, è il massimo come cambio per l'intensità e il rapporto prezzo/qualità

Diawara: promosso a pieni voti, da confermare

Reati: promosso

Garri: la sua dimensione è la legadue ormai...

Kangur: promosso, ma discontinuo, non credo valga Siena...

Ganeto: indecifrabile, non sai mai cosa aspettarti, proviamolo un'altra stagione (visto che se no costa pure)

Fajardo: si salva solo il finale di stagione, ormai da legadue come Garri...cercasi centro titolare che stacchi i piedi da terra!

Coach Recalcati: promosso, ma se ha scelto lui Garri e Ganeto troviamo qualcun'altro che costruisca la squadra

Bocciato: chi ha fatto il mercato estivo, chiunque sia (megascout o altro), dalla delusione di Diener alla scelta fantozziana di Hurtt, Ganeto e Garri per finire con l'essere arrivati ai playoff senza trovare un sostituto decente di Hurtt e solo per caso grazie ad un litigio fra Goss e i francesi....per non parlare del fatto che Goss l'avevamo mandato via noi!

Posted
Illuminami ti prego, mercoledì era la prima volta che andavo al Palazzetto (sai cos'è un Palazzetto?!nel caso ti consiglio di vederne qualcuno..;) )

Play che escono dalla panchina meglio di stipcevic

oh, e insisti eh ;):o

Posted (edited)
Ricordate il fatidico fogliettone appeso alle vetrate della scuola pochi giorni dopo l'ultimo giorno ... ecco quella della classe "Pallacanestro Varese" per l'anno cestistico 2011-12 deliberato durante questa notte insonne dal Prof. Edmundo:

Vescovi/Recalcati e chiunque avesse potere decisionale nello staff biancorosso: BOCCIATO ... aver fatto cominciare la stagione a Justin Hurtt è stato l'errore più grande e assurdo di tutta questa stagione che ne ha precluso risultati che avrebbero, forse facilmente, potuto essere molto più rosei vista la classifica cortissima di fine stagione. Capisco il budget, ma Justin Hurtt farebbe moltissima fatica pure in legadue e noi ce lo siamo tenuti come guardia USA per 5 mesi. A questo ci aggiungo Garri al posto di Galanda. Non so bene quali fossero le distanze economiche o di altro col Jack, ma anche qui l'errore è stato madornale, Garri impresentabile sia fisicamente sia tecnicamente, il più delle volte addirittura uomo in meno.

Dai ragazzi, sotto coi pagelloni ... tutti Prof. per un giorno ... ;)

su questo ero sinceramente d'accordo anch'io!

però, andando poi a vedere il confronto delle cifre (sopra Jack l'anno scorso e sotto Lulù, entrambi 32 partite giocate), sai che tutta questa gran differenza non c'è?

158 461 85 41 43/66 65.2 17/57 29.8 21/27 77.8 20 49 69 7 2 49 33 24 127

138 405 57 58 47/95 49.5 5/25 20.0 29/39 74.4 30 68 98 5 3 38 27 14 164

Edited by fabioRE
Posted
su questo ero sinceramente d'accordo anch'io!

però, andando poi a vedere il confronto delle cifre (sopra Jack l'anno scorso e sotto Lulù, entrambi 32 partite giocate), sai che tutta questa gran differenza non c'è?

158 461 85 41 43/66 65.2 17/57 29.8 21/27 77.8 20 49 69 7 2 49 33 24 127

138 405 57 58 47/95 49.5 5/25 20.0 29/39 74.4 30 68 98 5 3 38 27 14 164

infatti... anzi garri ha avuto un +/- totale di +13 mentre galanda l'aveva di -63

Posted
infatti... anzi garri ha avuto un +/- totale di +13 mentre galanda l'aveva di -63

Beh... impossibile essere dannosi come Lulù.. Rimane un abisso tra i due

Posted
Beh... impossibile essere dannosi come Lulù.. Rimane un abisso tra i due

in termini di carriera assolutamente d'accordo... se però valutiamo solo la scorsa stagione mi spiace ma assolutamente no: la sola differenza è che le mancanze di galanda venivano viste con un occhio (giusto) di riguardo per quanto fatto a varese e in nazionale. ma in termini di apporto non aveva fatto meglio di garri qs anno

Posted
in termini di carriera assolutamente d'accordo... se però valutiamo solo la scorsa stagione mi spiace ma assolutamente no: la sola differenza è che le mancanze di galanda venivano viste con un occhio (giusto) di riguardo per quanto fatto a varese e in nazionale. ma in termini di apporto non aveva fatto meglio di garri qs anno

Galanda deve essere valutato non solo per come gioca, ma per il suo ruolo all'interno dello spogliatoio. Pistoia docet.

Posted

Jack è una presenza in campo e fuori... Garri vive di rendita per la stagione a Biella.. A mia memoria pure Foiera e Morena si fanno preferire a Lulù (e emblematico il tiro da 3 di ieri e la giocata di "potenza" vicino al ferro).

Circo vs Basket

Posted
Ma Clyde che fine ha fatto??!! Alle prese con la loro asticella?!

guarda lasciami stare sono ancora incazzato con il mondo e in particolare con il miglior play che esce dalla panca

sabato sera mi sa che prendo gli altri 50 cm di asticella :ph34r:

Posted
guarda lasciami stare sono ancora incazzato con il mondo e in particolare con il miglior play che esce dalla panca

sabato sera mi sa che prendo gli altri 50 cm di asticella :P

Tranquillo, alla lunga ci si fà l'abitudine....... :ph34r:

Posted

Dalla panca usciva cinciarini... Mmhh... Devi dormirci su allora..

Cmq sabato vincete, e poi derby con Giacchetti da paura!!

Posted (edited)

Per prepararvi a sabato... può servire...

Vaselina.jpg

Edited by pxg14
Posted
Dalla panca usciva cinciarini... Mmhh... Devi dormirci su allora..

Cmq sabato vincete, e poi derby con Giacchetti da paura!!

azz e' vero non ricordavo piu che si scontreranno(ma penso di no) i 2 migliori play che escono dalla panca