homersimpson Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 (edited) Siena ha Zizis, al quale Rok non allaccia neppure le scarpe ... Concordo, a mio modesto parere stip vive ancora di quel credito guadagnato nelle sue prime partite giocate a Varese dove per una serie di congiunzioni astrali (fra le quali lo svuotamento improvviso dell'infermeria e i buoni momenti di Slay) Varese inanellò un filotto di vittorie prima dei play off dove, fra l'altro, stip fece cacare. Play discreto ma da squadra di fascia medio-bassa. Edited May 28, 2012 by homersimpson
joe Posted May 28, 2012 Posted May 28, 2012 (edited) Concordo, a mio modesto parere stip vive ancora di quel credito guadagnato nelle sue prime partite giocate a Varese dove per una serie di congiunzioni astrali (fra le quali lo svuotamento improvviso dell'infermeria e i buoni momenti di Slay) Varese inanellò un filotto di vittorie prima dei play off dove, fra l'altro, stip fece cacare. Play discreto ma da squadra di fascia medio-bassa. Non concordo Nel caso medio-alta: in fondo con lui abbiamo una % di vittorie sopra il 50 e siamo sempre arrivati nella parte sinistra della classifica!!! Quindi sicuramente non nella fascia che gli attribuisci Non farei mai a cambio con un Poeta o un Hackett o un Cinciarini o un Perkins...naturale non sia il più forte, ma è tra i migliori Fosse 10 cm più alto non sarebbe qui Edited May 28, 2012 by joe
Guest Paul The Rock Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Concordo, a mio modesto parere stip vive ancora di quel credito guadagnato nelle sue prime partite giocate a Varese dove per una serie di congiunzioni astrali (fra le quali lo svuotamento improvviso dell'infermeria e i buoni momenti di Slay) Varese inanellò un filotto di vittorie prima dei play off dove, fra l'altro, stip fece cacare. Play discreto ma da squadra di fascia medio-bassa. Probabilmente non il play da squadra da scudetto, ma neanche così male come a volte lo si dipinge. Direi comunque che al nostro livello di squadra è uno dei migliori in circolazione.
MarkBuford Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Probabilmente non il play da squadra da scudetto, ma neanche così male come a volte lo si dipinge. Direi comunque che al nostro livello di squadra è uno dei migliori in circolazione. Considerando anche il costo di un'eventuale rescissione, non mi strapperei i capelli (che comunque non ho) in caso di conferma di Stipcevic, come farei (facendomeli prestare) nel caso di conferma di Garri. Credo che molto dipenderà dal contesto. Con lunghi che si sanno creare un'occasione a patto di fargli arrivare la boccia dalle parti dell'area (tipo Slay che, con i suoi mille difetti, quest'anno ci è mancato in attacco) e magari una guardia che, in caso di emergenza, sappia portare la palla (non dimentichiamoci che ha giocato di fianco a "pulcino bagnato Hurtt" per metà stagione e a "fassotuttomi" Wedeen per quasi tutta l'altra metà), Rok non sarebbe certo la nostra palla al piede. Se gli si chiede di inventare gioco per dei meri "esecutori" (alla Talts o alla Diawara) e cavarsela da solo con una guardia dedita al tiro, allora si rischia di fare poca strada. Quest'anno ha alzato la sua media punti, aumentando il numero di tiri (e tenendo più o meno le stesse percentuali), ma anche il numero di palle perse, segno che ha preso più iniziative "in proprio", rischiando di più e rendendo, alla fine, meno.
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Non concordoNel caso medio-alta: in fondo con lui abbiamo una % di vittorie sopra il 50 e siamo sempre arrivati nella parte sinistra della classifica!!! Quindi sicuramente non nella fascia che gli attribuisci Non farei mai a cambio con un Poeta o un Hackett o un Cinciarini o un Perkins...naturale non sia il più forte, ma è tra i migliori Fosse 10 cm più alto non sarebbe qui Dimentichi quanto diventa triste senza un Ranniko a caso che lo affianca e che ci ha portato, si' lui, nella parte alta della classifica. Ieri sera ho visto giocare Mocavero. Si proceda a contattarlo come cambio italiano a due lire del 4/5.
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Dimentichi quanto diventa triste senza un Ranniko a caso che lo affianca e che ci ha portato, si' lui, nella parte alta della classifica.Ieri sera ho visto giocare Mocavero. Si proceda a contattarlo come cambio italiano a due lire del 4/5. Vero, ma infatti l'articolo di ieri di GS parla di play ragionatore simil-Ranny titolare e Rok sesto uomo!! Il suo "vestito" ideale Mocavero monster ieri, ma sconfitto
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Vero, ma infatti l'articolo di ieri di GS parla di play ragionatore simil-Ranny titolare e Rok sesto uomo!! Il suo "vestito" idealeMocavero monster ieri, ma sconfitto Personalmente vorrei un play vero e Pinton come suo cambio. Se teniamo Stipsi cambio, vuol dire che ne avremo due per farne uno visto il budget, e qui mi incazzo nuovamente. Mocavero ha giocato sul dolore, ieri sera.
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Personalmente vorrei un play vero e Pinton come suo cambio.Se teniamo Stipsi cambio, vuol dire che ne avremo due per farne uno visto il budget, e qui mi incazzo nuovamente. Mocavero ha giocato sul dolore, ieri sera. Ricordiamoci di un certo Capin titolare... Stip dalla panca lo tengo tutta la vita.
Guest Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Minchia fritta comunque bisogna proprio spiegare tutto porca di quella puttanazza scouting Food for though Stipcevic 2011/2012: 21 partenze in quintetto, solo 4 volte partenza in coppia Rannikko-Stipcevic E in condizioni normali, ossia con Rannikko sano, l'idea dello staff tecnico 2011/2012 era quello di utilizzare Stipcevic per quello che sa fare meglio in assoluto: ossia "spark plug" dalla panchina, entrando dopo 6-7 minuti per dare un cambio di ritmo sui due lati del campo. E proprio per questo motivo, avendo dimostrato di poter giocare da 1 con un pick&rolleggiante interno ma anche di essere un buon finalizzatore di scarichi in posizione 2, l'utilizzo "dalla panchina" per girare al posto di un play alla Rannikko (o Rannikko stesso) e di un altro 2 lo pone nelle condizioni ideali per far parte di una rotazione a tre dove pur partendo dalla panchina può giocare agevolmente i suoi 27-28 minuti di media. Però proprio tutto, eh?
Mangusta Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Minchia fritta comunque bisogna proprio spiegare tutto porca di quella puttanazza scoutingFood for though Stipcevic 2011/2012: 21 partenze in quintetto, solo 4 volte partenza in coppia Rannikko-Stipcevic E in condizioni normali, ossia con Rannikko sano, l'idea dello staff tecnico 2011/2012 era quello di utilizzare Stipcevic per quello che sa fare meglio in assoluto: ossia "spark plug" dalla panchina, entrando dopo 6-7 minuti per dare un cambio di ritmo sui due lati del campo. E proprio per questo motivo, avendo dimostrato di poter giocare da 1 con un pick&rolleggiante interno ma anche di essere un buon finalizzatore di scarichi in posizione 2, l'utilizzo "dalla panchina" per girare al posto di un play alla Rannikko (o Rannikko stesso) e di un altro 2 lo pone nelle condizioni ideali per far parte di una rotazione a tre dove pur partendo dalla panchina può giocare agevolmente i suoi 27-28 minuti di media. Però proprio tutto, eh? Sinceramente a me fosse così non dispiacerebbe affatto...
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Minchia fritta comunque bisogna proprio spiegare tutto porca di quella puttanazza scoutingFood for though Stipcevic 2011/2012: 21 partenze in quintetto, solo 4 volte partenza in coppia Rannikko-Stipcevic E in condizioni normali, ossia con Rannikko sano, l'idea dello staff tecnico 2011/2012 era quello di utilizzare Stipcevic per quello che sa fare meglio in assoluto: ossia "spark plug" dalla panchina, entrando dopo 6-7 minuti per dare un cambio di ritmo sui due lati del campo. E proprio per questo motivo, avendo dimostrato di poter giocare da 1 con un pick&rolleggiante interno ma anche di essere un buon finalizzatore di scarichi in posizione 2, l'utilizzo "dalla panchina" per girare al posto di un play alla Rannikko (o Rannikko stesso) e di un altro 2 lo pone nelle condizioni ideali per far parte di una rotazione a tre dove pur partendo dalla panchina può giocare agevolmente i suoi 27-28 minuti di media. Però proprio tutto, eh? Insomma, un lusso che non possiamo permetterci.
Guest Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 E comunque non conta una minchia fritta porca puttanazza scouting chi parte in quintetto, ma bensi chi gioca gli ultimi 5 minuti...
MarkBuford Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Dimentichi quanto diventa triste senza un Ranniko a caso che lo affianca e che ci ha portato, si' lui, nella parte alta della classifica.Ieri sera ho visto giocare Mocavero. Si proceda a contattarlo come cambio italiano a due lire del 4/5. Come cambio dei lunghi basta un comunitario d'occasione e Talts corrisponde ai requisiti. Gli italiani sventolino asciugamani e imparino da chi sa giocare...
MarkBuford Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 E comunque non conta una minchia fritta porca puttanazza scouting chi parte in quintetto, ma bensi chi gioca gli ultimi 5 minuti... Infatti, in questo senso sarebbe bello vedere una statistica con i minutaggi dei nostri eroi negli ultimi quarti delle partite tirate.
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Minchia fritta comunque bisogna proprio spiegare tutto porca di quella puttanazza scoutingFood for though Stipcevic 2011/2012: 21 partenze in quintetto, solo 4 volte partenza in coppia Rannikko-Stipcevic E in condizioni normali, ossia con Rannikko sano, l'idea dello staff tecnico 2011/2012 era quello di utilizzare Stipcevic per quello che sa fare meglio in assoluto: ossia "spark plug" dalla panchina, entrando dopo 6-7 minuti per dare un cambio di ritmo sui due lati del campo. E proprio per questo motivo, avendo dimostrato di poter giocare da 1 con un pick&rolleggiante interno ma anche di essere un buon finalizzatore di scarichi in posizione 2, l'utilizzo "dalla panchina" per girare al posto di un play alla Rannikko (o Rannikko stesso) e di un altro 2 lo pone nelle condizioni ideali per far parte di una rotazione a tre dove pur partendo dalla panchina può giocare agevolmente i suoi 27-28 minuti di media. Però proprio tutto, eh? Finalmente!!!
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Insomma, un lusso che non possiamo permetterci. Why? Leggo di un Poeta che per restare a Bo dovrebbe accettare un triennale a 250k € l'anno...cmq meno del contratto attuale. Rok quanto prende? 180k? Nn mi sembra eccessivo
Ponchiaz Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Minchia fritta comunque bisogna proprio spiegare tutto porca di quella puttanazza scoutingFood for though Stipcevic 2011/2012: 21 partenze in quintetto, solo 4 volte partenza in coppia Rannikko-Stipcevic E in condizioni normali, ossia con Rannikko sano, l'idea dello staff tecnico 2011/2012 era quello di utilizzare Stipcevic per quello che sa fare meglio in assoluto: ossia "spark plug" dalla panchina, entrando dopo 6-7 minuti per dare un cambio di ritmo sui due lati del campo. E proprio per questo motivo, avendo dimostrato di poter giocare da 1 con un pick&rolleggiante interno ma anche di essere un buon finalizzatore di scarichi in posizione 2, l'utilizzo "dalla panchina" per girare al posto di un play alla Rannikko (o Rannikko stesso) e di un altro 2 lo pone nelle condizioni ideali per far parte di una rotazione a tre dove pur partendo dalla panchina può giocare agevolmente i suoi 27-28 minuti di media. Però proprio tutto, eh? "Food for though" è veramente una finezza.
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Why? Leggo di un Poeta che per restare a Bo dovrebbe accettare un triennale a 250k € l'anno...cmq meno del contratto attuale.Rok quanto prende? 180k? Nn mi sembra eccessivo Vuol dire che: 1) Sticchazzi fa' il finto play di riserva ( come sostiene Giesse) ma dato il suo costo, il finto play da quintetto non puo' essere un crac. 2) Voglio un play piu' forte di Sticchazzi con un Pinton a suo fianco. Non e' difficile da capire, eh...
Ponchiaz Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Badmuddafukka, non vedo il nome del BMF...solo nomi di bravi cittadini. Io voglio che l'agente di tutti quelli del nuovo quintetto sia il capo dei Cribs.
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 (edited) Vuol dire che:1) Sticchazzi fa' il finto play di riserva ( come sostiene Giesse) ma dato il suo costo, il finto play da quintetto non puo' essere un crac. 2) Voglio un play piu' forte di Sticchazzi con un Pinton a suo fianco. Non e' difficile da capire, eh... Non è difficile, è rischioso!! E se ti ritrovi con un Capin-Passera? E Capin si fa male? Edited May 29, 2012 by joe
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Non è difficile, è rischioso!!E se ti ritrovi con un Capin-Passera? E Capin si fa male? Come si fa' a discutere con uno che considera Capin un crac..... Cosa gli posso mai rispondere... Chissa' a Sassari come avranno mai fatto, con il cugino famoso sempre a rischio rottura... Dei pazzi.
tatanka Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Io spero solo, per il bene del suo culo e delle mie scarpe, che fra i promossi ci sia mio figlio.
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Come si fa' a discutere con uno che considera Capin un crac.....Cosa gli posso mai rispondere... Chissa' a Sassari come avranno mai fatto, con il cugino famoso sempre a rischio rottura... Dei pazzi. Non considero Capin un crac, ma visti i precedenti non escludo di poterci trovare in una situazione del genere!!! Rok titolare non lo vorrei neanche io visti i suoi limiti, ma da sesto uomo SI. Un piccolo buono in panchina ci va piazzato perfoza, come Talts tra i lunghi.
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Non considero Capin un crac, ma visti i precedenti non escludo di poterci trovare in una situazione del genere!!!Rok titolare non lo vorrei neanche io visti i suoi limiti, ma da sesto uomo SI. Un piccolo buono in panchina ci va piazzato perfoza, come Talts tra i lunghi. Continui a non capire. A me pare che Giesse sia stato chiaro...
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Continui a non capire.A me pare che Giesse sia stato chiaro... Il terremoto mi rincojonisce Tu nn vuoi che Rok porti via soldi buoni per il "vero" titolare.. È una idea di squadra più che apprezzabile...ma per me puó andre bene anche come dico io
Recommended Posts