edmundo Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Comunicato della Lega x Varese ? ah ah ah ma in che film...rassegnati impossibile... infatti non me lo aspetto minimamente ... era solo un'interpretazione e comprensione da angolatura diversa di quello NBA
ROOSTERS99 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Ma com'è che Twitter è già pieno di Roosters99 e simili ?? Mi stà facendo scappare la voglia...
homersimpson Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Ma com'è che Twitter è già pieno di Roosters99 e simili ?? Mi stà facendo scappare la voglia... su dai, coraggio.
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Te lo dico che oramai sei un brand, sei come la Nike, la cocacola, il chinotto.... Devi metterti come @OriginalRoosters o anche @LamonicavadavialQ
Guest Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Coach Vitucci: Per fortuna oggi sto un pò con la Monica :clap[1]: non so bene chi sia la Monica, ma il nostro coach è un genio, davvero il numero uno! aggiungo anche il gesto della Società che ieri sera ha twettato il video dell'ultima azione, giusto per gradire ... direi una messo che vorrebbe avere un peso ... allora dico, ci siamo domandati che peso e/o senso avesse avuto il comunicato dell'NBA contro l'arbitro che non ha fischiato l'evidente fallo su Kobe ... ora alzino la mano tutti quelli che apprezzerebbero un simil gesto da parte della Lega ..... è sua moglie
DRIZZY Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Mike Green @MrMikeGreen10 My son said he don't wanna go to America... He want to stay with his dad! The drive to the airport gonna be sad... :bye:
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 (edited) è sua moglie Va beh dai, due giorni di sesso con la monica. Almeno oggi Frank è consenziente. Edited March 18, 2013 by Ponchiaz
Virgus Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Più che consenziente , oggi è attivo ieri invece ...
ROOSTERS99 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Te lo dico che oramai sei un brand, sei come la Nike, la cocacola, il chinotto.... Devi metterti come @OriginalRoosters o anche @LamonicavadavialQ Grazie caro.....sei un tesssoro !! :lol: Ho risolto con un _ .... ci sono come ROOSTERS_99 ! Se volete gradisco Vs. info per followarci a vicenda !! :lol:
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 (edited) Come hai fatto a trovarmi, mi sono mascherato usando il mio vero nome e la mia foto.... Poi cominci bene, profilo con approvazione condizionata e foto di una specie di Magnum P.I. probabilmente gay... Edited March 18, 2013 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Come hai fatto a trovarmi, mi sono mascherato usando il mio vero nome e la mia foto.... :lol: devo farti vedere la tua foto che ho caricato nella rubrica per il tuo contatto sul telefono !!
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 La faccia è quella, non posso farci molto. Solo non mettere qualche vecchio pedofilo come sul tuo profilo. Detto questo, io non so se andrò avanti molto ad usare Twitter, del resto i miei figli dormono di notte e quindi per esempio da Adrian Banks non ho molto da apprendere.
ROOSTERS99 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 La faccia è quella, non posso farci molto. Solo non mettere qualche vecchio pedofilo come sul tuo profilo. ..... Ci sto' lavorando...fai il bravo !
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 @Rooster_99 Ho provato a far dormire Jack tutta la sera, poi mi sono addormentato io.
joe Posted March 18, 2013 Author Posted March 18, 2013 Roo ti sto inseguendo!!! E ho anche momentaneamente eliminato FB per starti più simpatico
ROOSTERS99 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 (edited) TRovati....ho rifiutato un attivista M5S....ma non era Rob !! Siete bellissimi !!! Edited March 18, 2013 by ROOSTERS99
Guest Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Aspettatemiii..... perchè io non "vi vedo" ?? devi accettare le richieste di follow
Recommended Posts