edmundo Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Sì ma chi l'ha scritto l'articolo su dailybasket? Il capo ultrà canturino? Mi pare francamente un pò imbarazzante. Per carità, dice cose anche vere ma è il modo di scriverle che mi sembra un pò troppo "da bar". Poi il pezzo sulla difesa del P'n'R contro Siena e Ortner non si può leggere: Tyus in quell'occasione ha giocato meno di 10 minuti. si ma come si permettono sti cantuccini maledetti di citare proprio il mio di esempio
marisa Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 (edited) Sì ma chi l'ha scritto l'articolo su dailybasket? Il capo ultrà canturino? Mi pare francamente un pò imbarazzante. Per carità, dice cose anche vere ma è il modo di scriverle che mi sembra un pò troppo "da bar". Poi il pezzo sulla difesa del P'n'R contro Siena e Ortner non si può leggere: Tyus in quell'occasione ha giocato meno di 10 minuti. credo che Roby e Silver ti possano fornire -volendolo- generalità (che sono peraltro in firma) codice fiscale e numero di cellulare :tongue: Edited March 30, 2013 by marisa
ROOSTERS99 Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 credo che Roby e Silver ti possano fornire -volendolo- generalità (che sono peraltro in firma) codice fiscale e numero di cellulare :tongue: Non avevo notato.....la firma...
marisa Posted March 30, 2013 Posted March 30, 2013 Non avevo notato.....la firma... eccolo qua...una altro amico del giaguaro................. torino galeotta!
fillmore Posted April 1, 2013 Posted April 1, 2013 @MrMikeGreen10: Dear Varese, y'all missed out @BigDreamer1981 paid La Botte for all! #Captain @BigDreamer1981: You right! because it may not happen again
ROOSTERS99 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 GianmariaVacirca @GiammaVac 8h @BigDreamer1981 thanks 4 your amazing game and 4 the dinner, a fantastic Captain Andrea de Nicolao @TheShark91 8h @BigDreamer1981 @mrmikegreen10 respect for captain! Massimo Ferraiuolo @Max_Ferraiuolo 7h @BigDreamer1981 thanks for dinner... my captain...and first...thanks for this season...every sunday it's a new great UN CAPITANO !!!
Ponchiaz Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Sì beh, sono andati alla Botte mica dal Vinciguerra (bastardo, sempre e ovunque).
homersimpson Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Sì beh, sono andati alla Botte mica dal Vinciguerra (bastardo, sempre e ovunque). Quoto!!!!!!!!!!
franz79 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Sì beh, sono andati alla Botte mica dal Vinciguerra (bastardo, sempre e ovunque). Anche perché gli afroamericani in squadra son sicuro apprezzino di più hamburgers rispetto al menù degustazione da 9 portate da 90€ vini esclusi.
Ponchiaz Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Vedo che siamo in parecchi a poter "vantare" di essere stati violentati dal budregone maledetto (poi oh, cucinare cucina bene neh)
Roberto Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Vedo che siamo in parecchi a poter "vantare" di essere stati violentati dal budregone maledetto (poi oh, cucinare cucina bene neh) Voi non capite l' arte. State sputando sulla Gioconda perche' il prezzo del biglietto d' ingresso al Louvre e' troppo caro...
ROOSTERS99 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Sì beh, sono andati alla Botte mica dal Vinciguerra (bastardo, sempre e ovunque). Quoto !! :lol:
Ponchiaz Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Voi non capite l' arte. State sputando sulla Gioconda perche' il prezzo del biglietto d' ingresso al Louvre e' troppo caro... Sì sì...
franz79 Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 (edited) Il Sig. Ilario mi ricordo che è uscito in sala e con estrema gentilezza mi ha detto: "ao nun me dire che non te piace quello che stai a magnà se no te ce manno a ffanculo.." Però esperienza culinaria sublime e contesto (villa liberty in centro a Gallarate) molto elegante Edited April 2, 2013 by franz79
Theus Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Sì beh, sono andati alla Botte mica dal Vinciguerra (bastardo, sempre e ovunque). Sì, ma te non hai visto la tavolata di ieri alla botte!!! Si superavano agile i 30 coperti ...
Guest Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 "@iadrianbanks: I really want to thank the people of Varese and others throughout Italy for all the love shown to my son, it's definitely appreciated!"
Piva Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 "@iadrianbanks: I really want to thank the people of Varese and others throughout Italy for all the love shown to my son, it's definitely appreciated!" Nella foto 153 del sito della Provincia si riconoscono due noti forumisti intenti a scambiare hi five con il mitico Drizzy
Virgus Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 Ragazzi, il Teo vuole fare un salto dall'Ila. L'importante è che vada a nome del cognato di Roo , e lucidi bene la carta di credito
maxsciu Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 io la cucina di vinciguerra l'ho assaggiata solo a sbafo per carità, buona è buona...ma non è fatta mica con l'oro
Ale Div. Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 io la cucina di vinciguerra l'ho assaggiata solo a sbafo per carità, buona è buona...ma non è fatta mica con l'oro io una volta ho visto il Maestro fare la spesa alla Metro... Quando sono andato a cercare gli stessi prodotti, mi è venuto il braccio di Tatanka.... Avevo le mani ad altezza scapola...
marisa Posted April 2, 2013 Posted April 2, 2013 GianmariaVacirca @GiammaVac 8h @BigDreamer1981 thanks 4 your amazing game and 4 the dinner, a fantastic Captain Andrea de Nicolao @TheShark91 8h @BigDreamer1981 @mrmikegreen10 respect for captain! �� Massimo Ferraiuolo @Max_Ferraiuolo 7h @BigDreamer1981 thanks for dinner... my captain...and first...thanks for this season...every sunday it's a new great UN CAPITANO !!! da FB -La Botte- La Capolista eccola qua!
franz79 Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 io la cucina di vinciguerra l'ho assaggiata solo a sbafo per carità, buona è buona...ma non è fatta mica con l'oro Per un dolce usa anche l'oro...
Recommended Posts