Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...abbiamo manie di persecuzione o qualcuno inizia a distrarci i giocatori per interferire fra noi e il sogno???

Posted

green per questa frase lo metterei fuori squadra almeno fino alle semifinali

Ma va là !!!!

Posted

green per questa frase lo metterei fuori squadra almeno fino alle semifinali

oh la peppa!!!! addirittura????!!!! scusate ma io che sono ormai un disilluso, riguardo agli atleti professionisti,non mi stupisco più di nulla......quindi neanche di queste frasi....a me interessa che i ns giocatori lottino fino all ultimo per il titolo.poi il prox anno vedremo.... :yawn:

Posted

oh la peppa!!!! addirittura????!!!! scusate ma io che sono ormai un disilluso, riguardo agli atleti professionisti,non mi stupisco più di nulla......quindi neanche di queste frasi....a me interessa che i ns giocatori lottino fino all ultimo per il titolo.poi il prox anno vedremo.... :yawn:

Ma chi vi ha detto che Green parlasse del lavoro in quel tweet? Mi sembra che nell'esegesi del suo pensiero vi siate spinti decisamente troppo oltre.

Posted

Ma chi vi ha detto che Green parlasse del lavoro in quel tweet? Mi sembra che nell'esegesi del suo pensiero vi siate spinti decisamente troppo oltre.

Quoto.

Poi magari era una focosa fan....

Posted (edited)

"@MrMikeGreen10: When I was younger and people would say I don't have friends I have associate . I was thinking STFU! But it makes perfect sense now."

STFU= shut the fuck up

Edited by clod
Posted

"@MrMikeGreen10: When I was younger and people would say I don't have friends I have associate . I was thinking STFU! But it makes perfect sense now."

STFU= shut the fuck up

Hai fatto delle avance a Green ???

Ma non eri sfegatata per Banks ????

Ahahahahaha !!

Posted

Hai fatto delle avance a Green ???

Ma non eri sfegatata per Banks ????

Ahahahahaha !!

Banks!! solo Banks! ;)

Posted

Forse che non gioca, mi sembra strano però

Dalla società nessuna notizia al riguardo,mi sembra molto strano.

Si vorrà divertire un po' sapendo che noi lo leggiamo.

Posted

Non riesco a capire il senso....tu come l'hai interpretato?

Come Banks....il sonno ha preso il sopravvento alla seconda partita NBA in TV....

Posted

Green: game 2mor.... I'm out.

?????!

gli americani spesso dicono i'm out anche quando vanno a dormire...questo era probabilmente un "domani ho la partita, buonanotte"