Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beccato the big dreamer alla Bottega Lombarda stasera, Junior lo marca a uomo e se ne va con la preziosa firma.

Grazie Ebi!

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beccato the big dreamer alla Bottega Lombarda stasera, Junior lo marca a uomo e se ne va con la preziosa firma.

Grazie Ebi!

Capitano spettacolare !

Chissà Otti....sarà tornato a casa stando a due spanne da terra...

Posted

ieri visto Talts a prendersi una pizza d'asporto all'officina del Tram. Anche lui disponibilissimo a firmare autografi ai ragazzini e a salutare tutti i tifosi che si godevano la pizza post partita.

Posted

Era felice.

Ho temuto che andasse a cantargli "Giulio Ale, Giulio Ebaaaaguaaa"

Ahahah....ma no dai...il ragazzo è preparato.

Posted

Adesso scatta automatica la domanda.

Non abbiamo nessun ragazzino che possa fare una figura migliore di Balanzoni?

E sto parlando del riscldamento, non dello 0/2 ai liberi in cui la cosa che colpisce di più è la meccanica assurda.

PS: Astenetevi dal dire " li tiro meglio io", soprattutto Joe, Giobbo e Hammer che ci hanno veremente provato con risultati assurdi

Posted

E sto parlando del riscldamento, non dello 0/2 ai liberi in cui la cosa che colpisce di più è la meccanica assurda.

PS: Astenetevi dal dire " li tiro meglio io", soprattutto Joe, Giobbo e Hammer che ci hanno veremente provato con risultati assurdi

Veramente io al pala, durante l'intervallo ho un 6 su 10 più che decente!!

Infatti ho vinto una maglietta autografata, una gita ad aosta e un litro di vernice!!!

Posted

Perchè

Perchè, cosa fa nel riscaldamento?

Posted

Se anche oggi Banks non instagrammasse foto della bella Milano...

ho una richiesta:

ai PO quando incontreremo MM posso sedermi vicino a te per far partire insieme il Milano Vaffanculo ogni due minuti?

B)

Posted

ho una richiesta:

ai PO quando incontreremo MM posso sedermi vicino a te per far partire insieme il Milano Vaffanculo ogni due minuti?

B)

Venghino venghino