Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il cugino in lega2 non é male. La mamma in che ruolo gioca? Essendo donna sicuramente non interessa a Milano.

anche l'altro tizio americano che gioca con rodney green in a2 sembra buono, anche se un po minutino.

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Adesso scatta automatica la domanda.

Non abbiamo nessun ragazzino che possa fare una figura migliore di Balanzoni?

E sto parlando del riscldamento, non dello 0/2 ai liberi in cui la cosa che colpisce di più è la meccanica assurda.

PS: Astenetevi dal dire " li tiro meglio io", soprattutto Joe, Giobbo e Hammer che ci hanno veremente provato con risultati assurdi

io in carriera ho il 66%,2/3,per l'esattezza,che mi ha valso una smart-box. tiè!

Posted

io in carriera ho il 66%,2/3,per l'esattezza,che mi ha valso una smart-box. tiè!

diglielo!!! ho dovuto fare 3/3 per batterti :lol:

Posted

E vincere un secchio di vernice invece che una smartbox? ti conveniva far tirare balanzoni!

noooo il secchio di vernice è stato successivo, col 3/3 mi son beccato la canotta autografata!!! ;)

Posted

"@MrMikeGreen10: Intriguing offer but I have to pass that up!"

:o

Posted

Se fosse vero......Rob....ferma il Cumenda !!!

Si va a Milano non più a Roma !!

Merdeeeeeeee !!

Posted

Non può andare ad altra italiana per il finale di stagione.

Comunque si trattava di offerta per triennale a Varese. Al momento non la può accettare.

Posted

Non può andare ad altra italiana per il finale di stagione.

Comunque si trattava di offerta per triennale a Varese. Al momento non la può accettare.

magari! ma è dura.

forse a scudetto acquisito pure lui vedrà le cose con un'altra ottica.

Posted

non per fare il gufo disfattista...ma mike ,Bryant e adrian il prox anno li vedremo con altra canotta. rassegnamoci

Posted

non per fare il gufo disfattista...ma mike ,Bryant e adrian il prox anno li vedremo con altra canotta. rassegnamoci

Non ne sono così convinto,a Varese in caso di EL si muoveranno delle cosine,e il prox anno saremo ancora più forti.

Posted

Non ne sono così convinto,a Varese in caso di EL si muoveranno delle cosine,e il prox anno saremo ancora più forti.

....azz....spero tu abbia ragione !!!!!