Fantatrader Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 grazie per i vostri pensieri positivi, ora pensiamo ai PO !!
Franz#12 Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Solo io penso che sia un estratto di qualche pessimo rap scritto o ascoltato da AB?
MarkBuford Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Solo io penso che sia un estratto di qualche pessimo rap scritto o ascoltato da AB? pessimo davanti a rap e ridondante
Silver Surfer Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Clod, adesso devi rispondergli! Non so...potresTi mettergli random le parole Milano Allergy (idiosyncrasy ...!) Money Varese Bred, Developed, Grown-up as a Man and an Athlete ...!
Guest Posted April 29, 2013 Posted April 29, 2013 Clod, adesso devi rispondergli! Non so...potresTi mettergli random le parole Milano Allergy (idiosyncrasy ...!) Money Varese Bred, Developed, Grown-up as a Man and an Athlete ...! ....anche "ocio alla Mastercard che poi tanto ti mettono in panca come Rok" ?
Marcolpgc Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 (edited) Adrian Banks © @iadrianbanks53m It's official, drizzy leaving the country today Adrian Banks © @iadrianbanks 43m Damn my young nigga gone Edited May 3, 2013 by Marcolpgc
Ponchiaz Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Eppero' scopro che mi spiace per lui. Volevamo i BMF adesso spero che Adrian non lo diventi per noia.
simon89 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks7m It's quite without my son here but on the other hand I will get much needed rest!
Virgus Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Se si sente solo , posso sempre prestargli i miei figli pe un WE . Oppure mia suocera per tutto il tempo che vuole .
Ale Div. Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Beh, speravo che glielo lasciasse per un mesetto in più... Sappiamo tutti quanto contìno certe cose nella vita di una persona...
Guest Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Dusan Sakota @duki86 25m As promised, the pre play-off and 3rd installment of Dusan and Bryant's Creative Shots! As usual, with courtesy... http://www.youtube.com/watch?v=EUUipTHagWE&feature=share …
cagi Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Dusan Sakota @duki86 25m As promised, the pre play-off and 3rd installment of Dusan and Bryant's Creative Shots! As usual, with courtesy... http://www.youtube.com/watch?v=EUUipTHagWE&feature=share … C'è una sfida aperta con il mio piccolo Tommy :-)
homersimpson Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 C'è una sfida aperta con il mio piccolo Tommy :-) grande!
Ponchiaz Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Beh, speravo che glielo lasciasse per un mesetto in più... Sappiamo tutti quanto contìno certe cose nella vita di una persona... Virgus, manda tua suocera a casa della moglie di Banks.
edmundo Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Beh, speravo che glielo lasciasse per un mesetto in più... Sappiamo tutti quanto contìno certe cose nella vita di una persona... in effetti non capisco il tempismo ... anche se forse può ricondursi alla volontà di concentrarsi 100% sui play off senza distrazioni ... boh
Ale Div. Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Dusan Sakota @duki86 25m As promised, the pre play-off and 3rd installment of Dusan and Bryant's Creative Shots! As usual, with courtesy... http://www.youtube.com/watch?v=EUUipTHagWE&feature=share … certo che sono proprio una bella banda di cazzoni
DRIZZY Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 penso che sia una questione più logistica,quando si andrà in trasferta dovrà stare via 4 giorni, quindi il piccolo torna a memphis
Spaten Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 La rinascita di un uomo molto bello il filmato, peccato per la musica dell'8per mille alla chiesa cattolica!
Guest Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 (edited) @iadrianbanks domani su SportWeek #forzaCimberio pallacanestrovarese.it/index.php?opti… Edited May 3, 2013 by clod
alfa Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 molto bello il filmato, peccato per la musica dell'8per mille alla chiesa cattolica! Ennio Morricone - tema principale del film Mission...
Recommended Posts