Jump to content

Recommended Posts

Posted

stiamo lavorando per voi e sperimentando la versione beta. Siamo dell'idea che piuttosto che far uscire una App banale che guardi una volta e poi non usi più, meglio aspettare qualche giorno e offrire qualcosa di davvero innovativo. Chi ci sta lavorando sa il fatto suo e penso che saprà vincere il derby delle App...

senza dubbio!

quella dei milanesi ad esempio ha l'opzione che fa fare il tifo al telefono.

noi abbiamo esigenze diverse. :ahappy:

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

stiamo lavorando per voi e sperimentando la versione beta. Siamo dell'idea che piuttosto che far uscire una App banale che guardi una volta e poi non usi più, meglio aspettare qualche giorno e offrire qualcosa di davvero innovativo. Chi ci sta lavorando sa il fatto suo e penso che saprà vincere il derby delle App...

cazzo la vuvuzela milanese, quando l'ho scaricata mi sono cappottato dal ridere!!! Peccato averla cancellata sedutastante, se no al derby la tiravo fuori :D

Mi raccomando con la funzione replay, può servire molto a Silver Surfer, magari riesce a vedere qualche azione mentre è chino sull'iPad :D

Edited by Ale Div.
Posted

L'app dei milanesi è quella che vibra?

Posted

La metto qui:

Mi dicono che l'anno prossimo Adidas sarà il ns sponsor tecnico. Bene direi.

Posted

La metto qui:

Mi dicono che l'anno prossimo Adidas sarà il ns sponsor tecnico. Bene direi.

sanno che giocheremo l'Eurolega.... :drool: :drool: :drool:

p.s. grazie ancora per sabato!!

Posted

Mike Green (@MrMikeGreen10) ha twittato alle 2:36 PM on mar, mag 21, 2013: Saturday seems so far away

non dirlo a noi Mike!!!

siamo già tutti in crisi d'astinenza! ;)

Posted

male

chi é SultanHaikal?

ha ammazzato il sito o lo ha "solo" rapito? :brr:

So che ha chiesto il riscatto telefonico a Vescovi. Parlava aspirando le "C" e sosteneva che se volevamo rivedere il sito, in gara uno Dunston doveva rimanere fuori per tutti i 40 minuti....

Posted

So che ha chiesto il riscatto telefonico a Vescovi. Parlava aspirando le "C" e sosteneva che se volevamo rivedere il sito, in gara uno Dunston doveva rimanere fuori per tutti i 40 minuti....

deduco che SultanHaikal é un rasta

Posted

deduco che SultanHaikal é un rasta

Al telefono naturalmente i dread non si potevano vedere, ma diciamo che gli inquirenti stanno valutando anche questa pista