Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bellissima maglietta.

Bella anche la Bentley targata Bulgaria all'ingresso parterre.

O forse BG è Bergamo? ^_^

Bergamo , bergamo : è la nuova macchina di Tricki !

Posted

tutto OK senza dover esibire ciò che non ho... :lol:

celo tutte e 5!

belle belle!

:thumbsup::clap[1]::thumbsup::clap[1]::thumbsup::clap[1]::thumbsup:

Posted

tutto OK senza dover esibire ciò che non ho... :lol:

celo tutte e 5!

belle belle!

:thumbsup::clap[1]::thumbsup::clap[1]::thumbsup::clap[1]::thumbsup:

A saperlo ti facevo prendere anche la mia e quella di Paola!!!

Posted

Bellissima maglietta.

Bella anche la Bentley targata Bulgaria all'ingresso parterre.

O forse BG è Bueeeergamo? :)e

Ahahahah.....Urenda , una tamarrata tremenda la Bentley (di Dejan, I suppose...)

Posted

Ahahahah.....Urenda , una tamarrata tremenda la Bentley (di Dejan, I suppose...)

avercela ...io......con l'autista però!

Posted

Bergamo , bergamo : è la nuova macchina di Tricki !

Verissimo. Sto dormendo nel parcheggio del palazzetto da tre giorni per timore di arrivare tardi

Posted (edited)

Che voi sappiate, la maglietta è possibile ritirarla anche domani prima della gara?

vedi sito.

A partire da mercoledì 8 maggio gli abbonati di post season potranno ritirare la speciale t-shirt dedicata ai Playoff 2013. Le magliette saranno disponibili presso le biglietterie del PalaWhirlpool mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19 mentre venerdì, giorno di gara 1, presso il negozio Red Corner del palazzetto la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 18. Per ritirare la maglietta è necessario presentare l’abbonamento playoff unitamente al buono ricevuto al momento della sottoscrizione della tessera

Edited by marisa
Posted

si può avere la maglietta a 15 euro per i non abbonati - solo che è bianca con scritta rossa

mentre di queste non si capisce come fare ad averle (chiedere a PolonAir che ne ha una tipo Kobe)

Rude RudeisCool

SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARE LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LA PALLACANESTRO CIMBERIO VARESE (PRIMI IN CLASSIFICA NELLA REGULAR SEASON A

198827_462826130465625_1985053394_n.jpg

Posted

si può avere la maglietta a 15 euro per i non abbonati - solo che è bianca con scritta rossa

mentre di queste non si capisce come fare ad averle (chiedere a PolonAir che ne ha una tipo Kobe)

Rude RudeisCool

SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARE LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LA PALLACANESTRO CIMBERIO VARESE (PRIMI IN CLASSIFICA NELLA REGULAR SEASON A

198827_462826130465625_1985053394_n.jpg

LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO

Posted

Sullo store on-line però non ci sono quelle di Varese

leggendo su FB mi pare di capire che è un'anteprima e che saranno disponibili a fine mese

Posted

Mamma mia... pessime...

a ... ecco ... pensavo non piacessero solo a me ..

:o