homersimpson Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Bellissima maglietta. Bella anche la Bentley targata Bulgaria all'ingresso parterre. O forse BG è Bergamo?
Virgus Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Bellissima maglietta. Bella anche la Bentley targata Bulgaria all'ingresso parterre. O forse BG è Bergamo? Bergamo , bergamo : è la nuova macchina di Tricki !
marisa Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 tutto OK senza dover esibire ciò che non ho... celo tutte e 5! belle belle!
joe Posted May 8, 2013 Author Posted May 8, 2013 tutto OK senza dover esibire ciò che non ho... celo tutte e 5! belle belle! A saperlo ti facevo prendere anche la mia e quella di Paola!!!
ROOSTERS99 Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Bellissima maglietta. Bella anche la Bentley targata Bulgaria all'ingresso parterre. O forse BG è Bueeeergamo? :)e Ahahahah.....Urenda , una tamarrata tremenda la Bentley (di Dejan, I suppose...)
maxsciu Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Bergamo , bergamo : è la nuova macchina di Tricki ! presa con i soldi risparmiati per coco pops!
marisa Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Ahahahah.....Urenda , una tamarrata tremenda la Bentley (di Dejan, I suppose...) avercela ...io......con l'autista però!
tricky Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Bergamo , bergamo : è la nuova macchina di Tricki ! Verissimo. Sto dormendo nel parcheggio del palazzetto da tre giorni per timore di arrivare tardi
grog71 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Che voi sappiate, la maglietta è possibile ritirarla anche domani prima della gara?
Silver Surfer Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Penso di sì. Sempre che il folto gruppo del WW ne abbia lasciata ancora qualcuna...
cagi Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Bellaaaaa, la voglio anche io !!! https://twitter.com/PallVarese/status/332486283437944832/photo/1
marisa Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 (edited) Che voi sappiate, la maglietta è possibile ritirarla anche domani prima della gara? vedi sito. A partire da mercoledì 8 maggio gli abbonati di post season potranno ritirare la speciale t-shirt dedicata ai Playoff 2013. Le magliette saranno disponibili presso le biglietterie del PalaWhirlpool mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19 mentre venerdì, giorno di gara 1, presso il negozio Red Corner del palazzetto la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 18. Per ritirare la maglietta è necessario presentare l’abbonamento playoff unitamente al buono ricevuto al momento della sottoscrizione della tessera Edited May 9, 2013 by marisa
homersimpson Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Bellaaaaa, la voglio anche io !!! https://twitter.com/...7944832/photo/1 Me lo ricordavo diverso Ere
marisa Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 si può avere la maglietta a 15 euro per i non abbonati - solo che è bianca con scritta rossa mentre di queste non si capisce come fare ad averle (chiedere a PolonAir che ne ha una tipo Kobe) Rude RudeisCool SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARE LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LA PALLACANESTRO CIMBERIO VARESE (PRIMI IN CLASSIFICA NELLA REGULAR SEASON A
tricky Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 si può avere la maglietta a 15 euro per i non abbonati - solo che è bianca con scritta rossa mentre di queste non si capisce come fare ad averle (chiedere a PolonAir che ne ha una tipo Kobe) Rude RudeisCool SIAMO ORGOGLIOSI DI PRESENTARE LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON LA PALLACANESTRO CIMBERIO VARESE (PRIMI IN CLASSIFICA NELLA REGULAR SEASON A LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO
Giobbo Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Quella di Green è stupenda. Unica pecca, per me, il logo al posto della fibia che stona proprio.
marisa Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Voglio vedere le altre, se esistono https://www.facebook.com/rudeiscool http://www.rudeiscool.com/
marisa Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Sullo store on-line però non ci sono quelle di Varese leggendo su FB mi pare di capire che è un'anteprima e che saranno disponibili a fine mese
Guest Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Mamma mia... pessime... a ... ecco ... pensavo non piacessero solo a me ..
Recommended Posts