Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mamma mia... pessime...

a me fa senso quel frankenstein con la testa di marilyn e le braccia tatuate di Banks... Oltre a quella fibbia che non c'entra veramente niente...
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

a me fa senso quel frankenstein con la testa di marilyn e le braccia tatuate di Banks... Oltre a quella fibbia che non c'entra veramente niente...

Le braccia non sono quelle di banks ^_^

Comunque sembra abbiano dato photoshop in mano a uno di quelli che mettono gli spoiler e le minigonne sulle matiz... :P

Edited by MarkBuford
Posted

Più le guardo più peggioro il mio giudizio. Se nessuno si offende, le derubrico al rango di teronàta...

In effetti è una tamarrata

Posted

Notevole anche lo scambio tra Sakota e Green.

Dusan scrive "3-0, ne manca una"

Green risponde "ne mancano nove, yebote" (credo sia "pirla" in serbo)

Dusan replica "jebote si scrive con la 'j'. Comunque hai ragione"

Posted

Notevole anche lo scambio tra Sakota e Green.

Dusan scrive "3-0, ne manca una"

Green risponde "ne mancano nove, yebote" (credo sia "pirla" in serbo)

Dusan replica "jebote si scrive con la 'j'. Comunque hai ragione"

:lol: visto....stupenda !!

Posted

Tempo fa avevo sentito parlare di un App della Pallacanestro Varese, se non sbaglio sarebbe dovuta uscire in tempo per gara 1 con Venezia ... qualcuno ne sa qualcosa ?

Posted

Adrian Banks ©@iadrianbanks 37m

I've been wearing the same clothes for about 4 days, but don't judge me it's playoff time, I will change if we make it to the next round

Non lo facevo superstizioso ... ah ah ah, grande Adrian !!!

Ecco perche in penetrazione arriva facile al ferro senza opposizione alcuna degli avversari.

Posted

Adrian Banks ©@iadrianbanks 37m

I've been wearing the same clothes for about 4 days, but don't judge me it's playoff time, I will change if we make it to the next round

Non lo facevo superstizioso ... ah ah ah, grande Adrian !!!

:ermm::sick:

Posted

Tempo fa avevo sentito parlare di un App della Pallacanestro Varese, se non sbaglio sarebbe dovuta uscire in tempo per gara 1 con Venezia ... qualcuno ne sa qualcosa ?

stiamo lavorando per voi e sperimentando la versione beta. Siamo dell'idea che piuttosto che far uscire una App banale che guardi una volta e poi non usi più, meglio aspettare qualche giorno e offrire qualcosa di davvero innovativo. Chi ci sta lavorando sa il fatto suo e penso che saprà vincere il derby delle App...