Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi......urge FISSARE APPUNTAMENTO PER DISTRIBUZIONE POSTI PRIMA DELL' INGRESSO !!

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aggiudicato al tuo amico....a patto che emetta latrati disumani e che ci procuri almeno un ingresso per il prossimo anno .... (tu sai dove) !!

Al Misex?

Posted

Perfetto , allora quello di Tricki posso darlo ad un mio amico milanese , simpatizzante canturino , che lavora in Montepaschi e va in vacanza a Mestre .

Ho messo queste parole su google e mi e' uscito "Forse cercavi. Clyde"

Posted

Ps , se l'hai già dato via nessun problema ma avvertimi .

Ma ROO che novità è mai questa :o

mi pento di aver dato il mio abbonamento a un busone milanese :lol: :lol:

Posted

Ma ROO che novità è mai questa :o

mi pento di aver dato il mio abbonamento a un busone milanese :lol: :lol:

fai il bravo....

Posted

Quindi randez-vous alle 19.35-40 ingresso parterre ??

OK ??

PIVA ??

OK alle 19,30 ingresso parterre, busone che non sei altro :flowers:

Posted

Aggiudicato al tuo amico....a patto che emetta latrati disumani e che ci procuri almeno un ingresso per il prossimo anno .... (tu sai dove) !!

Non sono più sponsor da un paio di anni :doh[1]:

Posted

Ragazzi , facciamo anche 19.40 che d'ora che chiudo l'ufficio , vado a casa , recupero la bimba , metto la maglietta , trovo parcheggio ......

Posted

Ragazzi , facciamo anche 19.40 che d'ora che chiudo l'ufficio , vado a casa , recupero la bimba , metto la maglietta , trovo parcheggio ......

Tranquillo che ti si aspetta...

fai il possibile.

Posted

E' interista e milanese , lo porto così possiamo sacrificarlo alla Dea della Vittoria prima della partita !

I resti possiamo poi rivenderli a trance ad un ristorante fiorentino che conosco.

Posted

No occasionali cartonati please.

ne avevo uno di fianco a Gara1, secondo me è ancora li da sabato :g[1]:

Posted

E' interista e milanese , lo porto così possiamo sacrificarlo alla Dea della Vittoria prima della partita !

I resti possiamo poi rivenderli a trance ad un ristorante fiorentino che conosco.

La testa la mandiamo a Mangusta ....

Posted

Mi mancate bastardi ^_^ ora vado a tagliare i dread a un paziente due camere dopo la mia tanto per entrare in clima

Posted

Mi mancate bastardi ^_^ ora vado a tagliare i dread a un paziente due camere dopo la mia tanto per entrare in clima

Fagli la sfumatura bassa: tipo, alla giugulare.

Posted

DAI TRICKY, CORAGGIO !!

Posted

ne avevo uno di fianco a Gara1, secondo me è ancora li da sabato :g[1]:

quello alla mia sinistra non ha praticamente visto la partita ....io sempre in piedi a urlare e a sventolare bandiera...

immobile come un merluzzo congelato...era senese? boh! moglie neutra e figli con sciarpe varesine...ma era un depistaggio.

cmq stasera se la vede in tv immagino...

Posted

quello alla mia sinistra non ha praticamente visto la partita ....io sempre in piedi a urlare e a sventolare bandiera...

immobile come un merluzzo congelato...era senese? boh! moglie neutra e figli con sciarpe varesine...ma era un depistaggio.

cmq stasera se la vede in tv immagino...

anche il mio era un merluzzo!!!!

:lol:

quanto mi sei mancata Marisina bella :flowers:

Posted

anche il mio era un merluzzo!!!!

:lol:

quanto mi sei mancata Marisina bella :flowers:

eh no! questi son segreti solo per noi!

eppoi Roo s'intristisce...porello!