simon89 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks39m Watching our last game #homework
MarkBuford Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Mi pare che DeNik sia un po' polemico... o gli si è incastrato il tasto delle maiuscole proprio sulla parola TUTTI: Andrea de Nicolao @TheShark918h Per vincere una partita così bisogna che TUTTI diano qualcosa in più del solito (attacco&difesa) bisogna dare il 110% SEMPRE ! #crediamoci
homersimpson Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Mi pare che DeNik sia un po' polemico... o gli si è incastrato il tasto delle maiuscole proprio sulla parola TUTTI: Andrea de Nicolao @TheShark918h Per vincere una partita così bisogna che TUTTI diano qualcosa in più del solito (attacco&difesa) bisogna dare il 110% SEMPRE ! #crediamoci Non è che ha tutti i torti nè
walk Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Non è che ha tutti i torti nè eh, direi proprio di no... brutto da dire ma le twittate di banks/ere alle 2 del mattino...magari una sana dormita no? senza inutile polemica, pura constatazione.
tatanka Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Questo di Denik mi preoccupa più della sconfitta. Perchè? Magari ci scappa la litigata in allenamento, volano insulti e domani sono tutti più incazzati e concentrati.
Bluto Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Perchè? Magari ci scappa la litigata in allenamento, volano insulti e domani sono tutti più incazzati e concentrati. Perché ci dà conferma che qualcuno si é rincojonito e gli é venuto il braccino corto, ecco perché
tatanka Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Perché ci dà conferma che qualcuno si é rincojonito e gli é venuto il braccino corto, ecco perché Abbiamo 2 giocatori che hanno un problema mentale che però nulla ha a che fare con l'impegno. Green vive le partite come una sfida con quello che ha di fronte. Con Clark funziona alla grande con Moss/Brown non va per nulla. Banks mi pare soffra perchè i suoi limiti di tonnellaggio vengono amplificati da un metro arbitrale che li amplifica. Da qui un certo scoramento. In nessun caso parlerei di mancanza di impegno e un chiarimento a toni accesi magari li sblocca pure. Ere in difficoltà fisica, questo mi preoccupa. Ivanov può tornare i tribuna da subito e fino a gara 37 con Venezia.
walk Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Abbiamo 2 giocatori che hanno un problema mentale che però nulla ha a che fare con l'impegno. Green vive le partite come una sfida con quello che ha di fronte. Con Clark funziona alla grande con Moss/Brown non va per nulla. Banks mi pare soffra perchè i suoi limiti di tonnellaggio vengono amplificati da un metro arbitrale che li amplifica. Da qui un certo scoramento. In nessun caso parlerei di mancanza di impegno e un chiarimento a toni accesi magari li sblocca pure. Ere in difficoltà fisica, questo mi preoccupa. Ivanov può tornare i tribuna da subito e fino a gara 37 con Venezia. possiamo anche dire che Ivanov non è che abbia spostato poi molto?
Maurizio Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 possiamo anche dire che Ivanov non è che abbia spostato poi molto? Non ha spostato niente, fuori forma e fuori dai giochi. Può tranquillamente riposarsi in tribuna, mille volte meglio Gennarino
franz79 Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 possiamo anche dire che Ivanov non è che abbia spostato poi molto? La Bentley non è poco...da spostare..
franz79 Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Mi pare che DeNik sia un po' polemico... o gli si è incastrato il tasto delle maiuscole proprio sulla parola TUTTI: Andrea de Nicolao @TheShark918h Per vincere una partita così bisogna che TUTTI diano qualcosa in più del solito (attacco&difesa) bisogna dare il 110% SEMPRE ! #crediamoci AHIA... È il momento di guardarsi tutti negli occhi... DeNik comunque è un numero 1!!
franz79 Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Ancora più "gravi" le accuse di de nik sulla prealpina: nell'intervista in poche parole diceva che non si può attaccare tenendo palla ferma per 20"... E che nell'ultimo quarto han dimostrato che SI PUÒ FARE!!
MarkBuford Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 eh, direi proprio di no... brutto da dire ma le twittate di banks/ere alle 2 del mattino...magari una sana dormita no? senza inutile polemica, pura constatazione. Io giocavo (poco e male) nel CSI e dopo le partite tirate (soprattutto quelle perse) tiravo le 2. Non perchè fossi un nottambulo, ma perchè tra i dolori alle ossa/articolazioni (e tendenzialmente erano più quelle che davo di quelle che prendevo ) e l'adrenalina/nervoso che era rimasta in circolo non si riusciva a chiudere occhio. Mi preoccuperebbe più uno che dopo la partita va in branda e dorme come un angioletto.
franz79 Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Io giocavo (poco e male) nel CSI e dopo le partite tirate (soprattutto quelle perse) tiravo le 2. Non perchè fossi un nottambulo, ma perchè tra i dolori alle ossa/articolazioni (e tendenzialmente erano più quelle che davo di quelle che prendevo ) e l'adrenalina/nervoso che era rimasta in circolo non si riusciva a chiudere occhio. Mi preoccuperebbe più uno che dopo la partita va in branda e dorme come un angioletto. Infatti!! Non dormo io dopo che la vedo al palazzo figurati un giocatore... Se in più ci metti l'incazzatura, la fatica, l'adrenalina, ecc... Poi non è che devono timbrare alle 8,00 stamattina
MarkBuford Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Perché ci dà conferma che qualcuno si é rincojonito e gli é venuto il braccino corto, ecco perché Attenzione a non giudicare l'impegno solo dal risultato. Green, Ere e Banks hanno portato a casa un pessimo risultato. Ma non me la sento di dubitare del loro impegno. Così come credo non lo faccia davvero nemmeno De Nicolao. Credo li stia spronando a reagire e lo farà anche in allenamento. In estate lui e Green sono quasi arrivati alle mani più di una volta, eppure in partita e fuori vanno d'amore e d'accordo. Il ragazzino ha capito che i vecchi sono in crisi e si prende la responsabilità di provare a svegliarli. Ma non credo che lo faccia perchè non li stima o non si fida più di loro. Tutto il contrario.
homersimpson Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 (edited) Ancora più "gravi" le accuse di de nik sulla prealpina: nell'intervista in poche parole diceva che non si può attaccare tenendo palla ferma per 20"... E che nell'ultimo quarto han dimostrato che SI PUÒ FARE!! Nell'ultimo quarto siena ha tirato i remi in barca, se il nostro secondo quintetto fosse stato in campo dal 1 minuto avremmo faticato ad arrivare a metà campo. Poi sui 20" ha ragione da vendere. Edited May 31, 2013 by homersimpson
joe Posted May 31, 2013 Author Posted May 31, 2013 Ancora più "gravi" le accuse di de nik sulla prealpina: nell'intervista in poche parole diceva che non si può attaccare tenendo palla ferma per 20"... E che nell'ultimo quarto han dimostrato che SI PUÒ FARE!! E ha ragione, dai ok che loro sul +21 hanno smesso di difendere ma lui Cerella e Talts ci stavano provando eccome!!!
Giobbo Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Nell'ultimo quarto siena ha tirato i remi in barca, se il nostro secondo quintetto fosse stato in campo dal 1 minuto avremmo faticato ad arrivare a metà campo. Poi sui 20" ha ragione da vendere. Questo è stato il live motive di ieri sera di un paio di amici che mi ha fatto imbestialire. Ma se manco ci provi, ad alzare un pò il ritmo, mai saprai se porta qualcosa oppure sbatti sul muro senese. No? Non si sta dicendo che se si corre si vince. Ma cacchio hai fatto tre partite tre senza nemmeno provarci! E che diamine.
Roberto Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Questo è stato il live motive di ieri sera di un paio di amici che mi ha fatto imbestialire. Ma se manco ci provi, ad alzare un pò il ritmo, mai saprai se porta qualcosa oppure sbatti sul muro senese. No? Non si sta dicendo che se si corre si vince. Ma cacchio hai fatto tre partite tre senza nemmeno provarci! E che diamine. Intanto, loro, appena sono riusciti a correre un attimo, ci hanno ridicolizzati.
homersimpson Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Questo è stato il live motive di ieri sera di un paio di amici che mi ha fatto imbestialire. Ma se manco ci provi, ad alzare un pò il ritmo, mai saprai se porta qualcosa oppure sbatti sul muro senese. No? Non si sta dicendo che se si corre si vince. Ma cacchio hai fatto tre partite tre senza nemmeno provarci! E che diamine. Spero tanto di sbagliarmi ma vedendo queste tre partite noi non riusciremo mai ad alzare il ritmo perche siena è bravissima a stoppare subito le nostre guardie già dalla rimessa (cosa che forse dovremmo provare a fare anche noi).
Giobbo Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Spero tanto di sbagliarmi ma vedendo queste tre partite noi non riusciremo mai ad alzare il ritmo perche siena è bravissima a stoppare subito le nostre guardie già dalla rimessa (cosa che forse dovremmo provare a fare anche noi). Si ha la controprova? No, perchè non ci si prova neanche. Che ci si provi. Se ci fermano, bravi loro. Ma almeno ci si prova.
homersimpson Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Si ha la controprova? No, perchè non ci si prova neanche. Che ci si provi. Se ci fermano, bravi loro. Ma almeno ci si prova. Forse non sono stato spiegato. Secondo me ci hanno provato eccome green and co. (vedasi primi due minuti) ma quando quelli la (sempre pezzidimerda) hanno alzato il ritmo delle marcature a uomo i nostri non hanno più visto la luce. Non si tratta di provarci ma di capacità di reggere certe pressioni difensive che i nostri, in queste tre gare non hanno dimostrato di avere.
Roberto Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Forse non sono stato spiegato. Secondo me ci hanno provato eccome green and co. AHAHAHAHAHAHAHAH...!!!!!!
Ale Div. Posted May 31, 2013 Posted May 31, 2013 Io giocavo (poco e male) nel CSI e dopo le partite tirate (soprattutto quelle perse) tiravo le 2. Non perchè fossi un nottambulo, ma perchè tra i dolori alle ossa/articolazioni (e tendenzialmente erano più quelle che davo di quelle che prendevo ) e l'adrenalina/nervoso che era rimasta in circolo non si riusciva a chiudere occhio. Mi preoccuperebbe più uno che dopo la partita va in branda e dorme come un angioletto. io ricordo che dopo una sconfitta in volata con Cassano, in un torneo di fine stagione, non ho proprio dormito.. Penso ancora oggi al tuffo che ho fatto, schiantandomi contro il tavolo, per recuperare la palla e al tiro da metà campo del mio compagno di squadra con 6 secondo da giocare. Tiro che non ha neanche preso il ferro.. Nel senso che è passato sopra al tabellone.......... Come fosse ieri..
Recommended Posts