Bluto Posted June 3, 2013 Posted June 3, 2013 O con Eze e tanta, tanta vasellina. SENZA vaselina, c'est plus facile!
Ponchiaz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Scusate ragazzi dei media, ma ieri arriva mia mamma tutta felice con la Provincia, credo, che riportava alcuni Tweet di giocatori e tifosi tra cui uno del sottoscritto. PECCATO CHE NON FOSSE UN TWEET ma un copia edincolla da Facebook. Siccome io VOLUTAMENTE restringo i miei post su Facebook ad un gruppo di persone specifico (tra i quali di certo non annovero testate giornalistiche), chiedo cortesemente di sapere chi lo ha preso ed incollato su un quotidiano, oltretutto taroccandolo con il mio account twitter. Io capisco che sia stato fatto tutto in buona fede, però chiedo spiegazioni.
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Scusate ragazzi dei media, ma ieri arriva mia mamma tutta felice con la Provincia, credo, che riportava alcuni Tweet di giocatori e tifosi tra cui uno del sottoscritto. PECCATO CHE NON FOSSE UN TWEET ma un copia edincolla da Facebook. Siccome io VOLUTAMENTE restringo i miei post su Facebook ad un gruppo di persone specifico (tra i quali di certo non annovero testate giornalistiche), chiedo cortesemente di sapere chi lo ha preso ed incollato su un quotidiano, oltretutto taroccandolo con il mio account twitter. Io capisco che sia stato fatto tutto in buona fede, però chiedo spiegazioni. Forse qualcuno ha twittato un print della schermata FB
joe Posted June 4, 2013 Author Posted June 4, 2013 Scusate ragazzi dei media, ma ieri arriva mia mamma tutta felice con la Provincia, credo, che riportava alcuni Tweet di giocatori e tifosi tra cui uno del sottoscritto. PECCATO CHE NON FOSSE UN TWEET ma un copia edincolla da Facebook. Siccome io VOLUTAMENTE restringo i miei post su Facebook ad un gruppo di persone specifico (tra i quali di certo non annovero testate giornalistiche), chiedo cortesemente di sapere chi lo ha preso ed incollato su un quotidiano, oltretutto taroccandolo con il mio account twitter. Io capisco che sia stato fatto tutto in buona fede, però chiedo spiegazioni. Mmmh ma le impostazioni dei messaggi sono messe su "solo amici" ?
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Scusate ragazzi dei media, ma ieri arriva mia mamma tutta felice con la Provincia, credo, che riportava alcuni Tweet di giocatori e tifosi tra cui uno del sottoscritto. PECCATO CHE NON FOSSE UN TWEET ma un copia edincolla da Facebook. Siccome io VOLUTAMENTE restringo i miei post su Facebook ad un gruppo di persone specifico (tra i quali di certo non annovero testate giornalistiche), chiedo cortesemente di sapere chi lo ha preso ed incollato su un quotidiano, oltretutto taroccandolo con il mio account twitter. Io capisco che sia stato fatto tutto in buona fede, però chiedo spiegazioni. Quant' è che te lo dico che FBFSAC ???
Ponchiaz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Mmmh ma le impostazioni dei messaggi sono messe su "solo amici" ? E neanche tutti.
Silver Surfer Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque, un canturino che evidentemente ha accesso ad info riservate (???), così scrive su BasketForum: Vescovi gnè gnè gnè ha inviato un messaggio a Petrucci per la vicenda Alabiso. Vescovi gnè gnè non ha però portato prove gnè gnè. Siena può chiedere la squalifica per il buon Cecco reo di aver messo le mani addosso a un "provocatore senese" di professione? :sure: Bene, e poi ditemi di tifare per loro e non per Siena in Finale... NO!
homersimpson Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque, un canturino che evidentemente ha accesso ad info riservate (???), così scrive su BasketForum: Bene, e poi ditemi di tifare per loro e non per Siena in Finale... NO! siena andra a rubare anche al pianella e poi sentiremo la cicciona gne gne gne.
Leasir Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque, un canturino che evidentemente ha accesso ad info riservate (???), così scrive su BasketForum: sai quanto riservate son quelle informazioni? http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56510/alabiso-visto-da-vescovi-che-ha-subito-informato-petrucci.html
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque, un canturino che evidentemente ha accesso ad info riservate (???), così scrive su BasketForum: Bene, e poi ditemi di tifare per loro e non per Siena in Finale... NO! Smettila di leggere quel forum infestato da coglioni !! Punto. E comunque, TUTTI tranne questi LADRONI MARCI DELLA MENS MARCIA !!
Virgus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Va bene l'adrenalina , va bene l'incazzatura , va bene il fetido latrocinio di gara 5 , va bene tutto ma non chiedetemi di tifare per i caccurini . MAI MAI MAI E POI MAI nella vita .
joe Posted June 4, 2013 Author Posted June 4, 2013 Va bene l'adrenalina , va bene l'incazzatura , va bene il fetido latrocinio di gara 5 , va bene tutto ma non chiedetemi di tifare per i caccurini . MAI MAI MAI E POI MAI nella vita . Quoto cazzo quoto, meglio un asteroide a caso
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Comunque, un canturino che evidentemente ha accesso ad info riservate (???), così scrive su BasketForum: Bene, e poi ditemi di tifare per loro e non per Siena in Finale... NO! Ok, Vescovi squalificato. Però gli si spiega a questo poveraccio che Cecco non fa come Marzorati. Lui non scende in campo. Sono tristi, ma di un triste che più triste c'è solo la faccia della loro presidentessa
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 David Moss, giocatore della Mens Sana Siena Basket, e’ stato assolto dal gup di Firenze, Anna Favi, dall’accusa di violenza sessuale ai danni di una hostess della Lufhtansa, costituitasi parte civile, perche’ il fatto non costituisce reato. Lo scrive oggi ‘La Nazione’. Il giocatore di basket, difeso dagli avvocati Florenzo Storelli e Gianna Lucatti, era rimasto coinvolto nell’ottobre del 2010 in una vicenda dai risvolti piuttosto contrastanti nella ricostruzione che le parti opposte avevano presentato. Anche in quel caso il quinto fallo non gli è stato fischiato
Quindici Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 David Moss, giocatore della Mens Sana Siena Basket, e’ stato assolto dal gup di Firenze, Anna Favi, dall’accusa di violenza sessuale ai danni di una hostess della Lufhtansa, costituitasi parte civile, perche’ il fatto non costituisce reato. Lo scrive oggi ‘La Nazione’. Il giocatore di basket, difeso dagli avvocati Florenzo Storelli e Gianna Lucatti, era rimasto coinvolto nell’ottobre del 2010 in una vicenda dai risvolti piuttosto contrastanti nella ricostruzione che le parti opposte avevano presentato. Anche in quel caso il quinto fallo non gli è stato fischiato Io nel dubbio ieri gli ho urlato 'raper' per tutta la partita
Ponchiaz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Tricky, scrivi un instant book sulla qualsiasi. Sei on fire.
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Tricky, scrivi un instant book sulla qualsiasi. Sei on fire. I complimenti del maestro mi gasano
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Scusate ragazzi dei media, ma ieri arriva mia mamma tutta felice con la Provincia, credo, che riportava alcuni Tweet di giocatori e tifosi tra cui uno del sottoscritto. PECCATO CHE NON FOSSE UN TWEET ma un copia edincolla da Facebook. Siccome io VOLUTAMENTE restringo i miei post su Facebook ad un gruppo di persone specifico (tra i quali di certo non annovero testate giornalistiche), chiedo cortesemente di sapere chi lo ha preso ed incollato su un quotidiano, oltretutto taroccandolo con il mio account twitter. Io capisco che sia stato fatto tutto in buona fede, però chiedo spiegazioni. Ponch se l'articolo è quello che diceva ieri la Marisa i commenti sono stati presi dal VFB vai a guardare qui: http://press.legabas...data=2013-06-03
joe Posted June 4, 2013 Author Posted June 4, 2013 OT x Dave e walk!! Mi sto confondendo, per collegare bene nomi e facce mi dite anche in privato chi ho conosciuto e dove?
joe Posted June 4, 2013 Author Posted June 4, 2013 Ponch se l'articolo è quello che diceva ieri la Marisa i commenti sono stati presi dal VFB vai a guardare qui: http://press.legabas...data=2013-06-03 http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=3712372&data=2013-06-03
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ponch se l'articolo è quello che diceva ieri la Marisa i commenti sono stati presi dal VFB vai a guardare qui: http://press.legabas...data=2013-06-03 Come tifoso ok Come gironalista, chiederò i diritti d'autore
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 (edited) http://press.legabas...data=2013-06-03 Azzzzz che taroccata !!! :lol: Ma l' Assange di turno chi sarebbe ?? Però Ponch...scrivi delle cose su FSACB !! Edited June 4, 2013 by ROOSTERS99
wes Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Come tifoso ok Come gironalista, chiederò i diritti d'autore Anche io!! :-)
Recommended Posts