Silver Surfer Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 sai quanto riservate son quelle informazioni? http://www.sportando...o-petrucci.html Avevo allora un lecito dubbio, solo leggermente esplicato dalle 3 (???) ...
Ponchiaz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Tutto risolto: si trattava di una stalker. Una ragazza bisessuale e ninfomane, che con sua sorella gemella mi segue dalla Svezia. Ci siamo messi d'accordo.
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 (edited) Tutto risolto: si trattava di una stalker. Una ragazza bisessuale e ninfomane, che con sua sorella gemella mi segue dalla Svezia. Ci siamo messi d'accordo. Porseo !! Oh...ma ieri sera abbiamo esorcizzato un mena pitta della maronna o sbaglio ??? Edited June 4, 2013 by ROOSTERS99
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Tutto risolto: si trattava di una stalker. Una ragazza bisessuale e ninfomane, che con sua sorella gemella mi segue dalla Svezia. Ci siamo messi d'accordo. Te le ha presentate Moss?
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Te le ha presentate Moss? on fire, on fire ....... :frantics:
Ponchiaz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Contrordine. Non c'era nessuna svedese: era Fantatrader. L'ho trovato sotto casa che mi cantava Paparazzi di Lady Gaga.
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Contrordine. Non c'era nessuna svedese: era Fantatrader. L'ho trovato sotto casa che mi cantava Paparazzi di Lady Gaga. :lol:
Ale Div. Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 (edited) Ma io non festeggio, è solo stata applicata la legge.. Certo che mi chiedo... Ma chi doveva giudicare il caso in questione, ha dovuto aspettare la marea montante di critiche e domande lecite???? Alabiso??? Che gaffe, proprio nel momento meno opportuno..................... Edited June 4, 2013 by Ale Div.
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 GianmariaVacirca @GiammaVac1m più facile che si dimetta un Papa che un Federale.
gabruz06 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 achille polonara @ilpupazzo331h Stasera anche senza una gamba voglio poter aiutare la mia squadra... #game7 #cantwait
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 achille polonara @ilpupazzo331h Stasera anche senza una gamba voglio poter aiutare la mia squadra... #game7 #cantwait Una gamba gliela può prestare Dunston..
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Marcolpgc su twitter . Edited June 7, 2013 by ROOSTERS99
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Una gamba gliela può prestare Dunston.. Gia' se gioca, giochera' solo su " quella " gamba. Che poi e' la stessa che ha fatto vedere l' altra sera in bagno al Piva.
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Gia' se gioca, giochera' solo su " quella " gamba. Che poi e' la stessa che ha fatto vedere l' altra sera in bagno al Piva. gelato al ciccolato dolce e un po' salato......
Marcolpgc Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 che tensione!! stamattina a Varese non si parlava d'altro che della partita. Fra l'altro ho anche incrociato Marino Zanatta e Aldo Ossola sperando sia di buon auspicio... poi ho guardato l'ora ed erano le 11:11 sgraaaaaat
simon89 Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 (edited) ...il silenzio di Adrian Banks... già, dopo il sorry di venerdi sera niente... Edited June 9, 2013 by simon89
joe Posted June 9, 2013 Author Posted June 9, 2013 ...il silenzio di Adrian Banks... Assordante direi
Guest Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 ...il silenzio di Adrian Banks... fa male al cuore ....
Guest Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 lo metto anche qui "@PallVarese: La notizia è questa... Siamo già ripartiti. #avantitutta #forzaCimberio, il futuro ci appartiene."
walk Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Questo e' proprio in bel messaggio da parte di una bella società. FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!
Silver Surfer Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Grazie, Pall.VA. Buonissimo viatico. Forza. Il prox.anno sarà quello buono!
marko Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Grazie, Pall.VA. Buonissimo viatico. Forza. Il prox.anno sarà quello buono! ragazzi, forse non è chiaro a tutti, ma se solo riconfermassimo la stessa identica squadra (magari aggiungendo un 2/3 stazzato e con 'gran fame') con l'esperienza acquisita, l'anno prossimo sarebbe una pura formalità portare a casa il sospirato 12esimo. ... è proprio questa la cosa difficile... ma... avanti!!! fiducia in questa bella e sana società
Recommended Posts