Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragazzi, forse non è chiaro a tutti, ma se solo riconfermassimo la stessa identica squadra (magari aggiungendo un 2/3 stazzato e con 'gran fame') con l'esperienza acquisita, l'anno prossimo sarebbe una pura formalità portare a casa il sospirato 12esimo.

... è proprio questa la cosa difficile... ma... avanti!!! fiducia in questa bella e sana società

Se vinciamo ci danno 2 campionati? Sti cazzi.

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se vinciamo ci danno 2 campionati? Sti cazzi.

Binzaghino, un Varesino D.O.C. sa molto bene che il prossimo sarà il 12, alla faccia dell'albo d'oro deciso a milano nel lontano 1966, il resto son cazzate... B)

Posted

Binzaghino, un Varesino D.O.C. sa molto bene che il prossimo sarà il 12, alla faccia dell'albo d'oro deciso a milano nel lontano 1966, il resto son cazzate... B)

No , ma lui è tranquillo....siamo noi che non ci crediamo....mortacci !!!

Posted

lo metto anche qui ;)

"@PallVarese: La notizia è questa... Siamo già ripartiti. #avantitutta #forzaCimberio, il futuro ci appartiene."

Non avevo dubbi!!

La via è segnata

Posted

"@Max_Ferraiuolo: Siamo gia' ripartiti! #forzacimberio"

;)

Posted

...il silenzio di Adrian Banks...

suo primo tweet dopo il sorry di venerdì ..... ovviamente x il suo Drizzy :baby:

"@iadrianbanks: Can't wait to see my son in a few days"

Posted

Gennari = Brown e Hackett

Milano = Siena

Posted

il papà :wub: è tornato dal suo bimbo :baby:

"@iadrianbanks: Screaming at the top of my lungs DRIZZY!"

Posted

De Nicolao Andrea

11 minuti fa tramite cellulare

In partenza verso PADOVA, domani sarà già la volta della Turchia con la Nazionale! Ci tenevo a ringraziare di cuore TUTTE le persone che mi sono state vicine, che hanno saputo gioire x le nostre vittorie e allo stesso tempo essere tristi nelle sconfitte...tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere in un anno a dir poco FANTASTICO! Parto con la speranza di tornare a far ESPLODERE il pala Whirpool! Un caloroso abbraccio a davvero TUTTA VARESE!

Posted

cavolo, tutto il volantino con la maglia di Varese..........

Lo facevo vedere poco fa a mia moglie . Bellissimo !

Posted

Lo facevo vedere poco fa a mia moglie . Bellissimo !

Roo non ci crede nessuno alle Tue parole.

Se dicevi; vedi cara quello che rincorre Mike nella prima foto in alto a sinistra è uno dei miei arbitri preferiti allora si che saresti credibile ........ :doh[1]::o:lol:

Posted

Roo non ci crede nessuno alle Tue parole.

Se dicevi; vedi cara quello che rincorre Mike nella prima foto in alto a sinistra è uno dei miei arbitri preferiti allora si che saresti credibile ........ :doh[1]::o:lol:

:lol: :lol: :lol: ...sai che non la avevi notata....quella merda di Martolini ?

:lol: :lol:

Posted

E ancora non sai il meglio. Lui ha il suo camp!

Insegna ai giovani arbirtri come fischiare chirurgicamente, assumere un'espressione da decerebrato e schivare accendini, monete e pile.

Posted

intanto MG corona un suo sogno ;)

"@MrMikeGreen10: It's official! Everything is in place.. #TeamGreenCamp http://t.co/k4LeU1z8IR"

beh esteticamente la locandina fa abbastanza cacà....

Posted

Ti piace la signorina eh? Se vuoi te la faccio conoscere...

Oh yeah !!

Non la avevo notata al palazzetto però....