Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque con tutti gli insulti da campionario proprio quello che lo fa passare dalla parte della ragione....

No ...però allora mi dovete spiegare cosa si intende per N***** word....

Posted

Comunque con tutti gli insulti da campionario proprio quello che lo fa passare dalla parte della ragione....

Quoto cazzo amaramente, ma quoto.

Posted

Cmq è ora di finirla con sta storia degli insulti razzisti, il fenomeno che ha dato del N a BB meriterebbe di restare solo una mezzoretta in un sottoscala con BB al solito la madre dei cretini è sempre gravida.

Posted

Sta sera è un avversario, questo ti deve bastare per creare la giusta ostilità.

non ti preoccupare che durante la partita non faccio sconti a nessuno:-)

Posted

O con Eze e tanta, tanta vasellina.

si si si momenti di oscurità profonda!!!! almeno il fenomeno capirebbe il significato di N !!!

Posted

si si si momenti di oscurità profonda!!!! almeno il fenomeno capirebbe il significato di N !!!

Ah....male....

Così poi quelli del Corriere di Siena godono nello scrivere cose tipo "Hackett coperto da insulti razzisti..."

Posted

O con Eze e tanta, tanta vasellina.

Ma anche con la nostra squadra al completo credo. Visi pallidi compresi, perchè credo che quando giochi per un anno con ragazzi così poi sei tu il primo a offendersi se qualcuno usa la N**** word.

Posted

Io gli insulti razzisti a hackett però non li ho sentiti..

Ho sentito gli insulti, ma razzismo no..

Magari non ho sentito io...

A meno che dire pezzo di merda o fratello di nicola a uno abbronzato non sia automaticamente un insulto razzista...

Posted

Io gli insulti razzisti a hackett però non li ho sentiti..

Ho sentito gli insulti, ma razzismo no..

Magari non ho sentito io...

A meno che dire pezzo di merda o fratello di nicola a uno abbronzato non sia automaticamente un insulto razzista...

Allora siamo in due.

Vallo a dire a chi ha scritto l'articolo apparso sul Corriere di Siena il giorno dopo gara due (pura disinformazione), magari Franz sa di chi stiamo parlando.

Posted

Mai sentito dire Caucasico, Afro americano, Asiatico, Figlio di tr..a, quando fanno gli identikit nei film?