Jump to content

Recommended Posts

Posted

però se andate su Instagram l'ultima foto postata da Banks è proprio in una sala dove stanno rivedendo/studiando la partita.....

e come sempre lui ironizza sulle dimensioni della TV :P

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

É due giorni che Banks continua a twittare frasi senza senso o quantomeno lontani anni luce dal basket in generale........sembra sia abbattuto e turbato per azz suoi......purtroppo sembra,e ripeto,sembra con la testa da tutt'altra parte.......speriamo sia solo una mia errata convinzione.....

"@iadrianbanks: I have to remember, some people have nothing better to do"

:P

Posted

achille polonara@ilpupazzo3314h

@basketinside360: [VIDEO-Play of the game Siena-Varese G4] http://tinyurl.com/mg96juq ” canestro buono...@TheShark91 no?!

Jacopo Balanzoni@Ballanz145h

@TheShark91 @basketinside360 Giocata della partita! Rubata e canestro di De Nicolao! Ma perché il titolo è stoppata di Ress? #canestrovalido

palla sul tabellone e manata di Ress................ Ma sono io che vedo male..........
Posted

super fessi sulla nostra panchina a non chiedere l'instant replay!

Cioè, tu ti saresti giocato l'istant replay avanti di 15 palla in mano?

Posted

...che però sarebbero stati 4 punti in più x noi, visto che poi sul ribaltamento Siena ha segnato andando così da un potenziale +17 ad un reale +13...mi pare.

Beh, quello non potevi saperlo: la palla era rimasta nostra.

Posted

super fessi sulla nostra panchina a non chiedere l'instant replay!

a parte l'istant replay, ma in tre "ovviamente" non hanno visto??? A parti invertite gli veniva l'occhio da aquila.... Io non mi sono accorto, ma su un iPhone e una clientela da seguire, non capivo neanche quando facevano ciuff.... Rivista comunque mi sembra chiaro che picchia sul tabellone prima della manata di Ress..
Posted

Cioè, tu ti saresti giocato l'istant replay avanti di 15 palla in mano?

Te ne puoi giocare solo 1 per quarto? Cmq quale migliore occasione di giocartelo per andare sul +17 a 8' dalla fine.. Da li poi è partita la rimonta senese con bombe e 2+1.. Anche moralmente era importante!

Però nn ho visto neppure ADN protestare, quindi non erano convinti della cattiva chiamata

Posted

Allora ricordo male, mi sembrava che si fosse involato poi BB sul ribaltamento immediato...

"Stoppata", rimessa per noi, spinta di Ress su Talts, recupero di DH contropiede e 2 punti per loro

Posted

"Stoppata", rimessa per noi, spinta di Ress su Talts, recupero di DH contropiede e 2 punti per loro

"Stoppata", rimessa FATTA ALLA CAZZO per noi, pressione NON FALLOSA di Ress su Talts, recupero di DH e fallo subito da ADN

va bene tutto, però non inventiamoci le cose, dai

Posted

Io non mi invento proprio niente, la spinta di Ress c'è e si vede, tanto che Talts esce dal campo, che poi sia veniale posso anche essere d'accordo. Però Ress l'avambraccio lo mette.

Posted

approfitto per un piccolo OT, una cosa proprio sulle rimesse, perchè una cosa che non capisco è come Vitucci, ma non solo lui, anche tanti altri allenatori, abbiano come scuola di pensiero il fatto di fare effettuare di norma le rimesse ad un piccolo.

Accidenti, un lungo dovrebbe avere minori difficoltà nel passare la palla dalla rimessa, inoltre si avrebbe in campo un ricevitore in più in grado di trattare meglio il pallone una volta ricevutolo

e vedi che di rimesse ne abbiamo buttate nel cesso tante, quest'anno!!!

se c'è un tecnico che mi può spiegare questa cosa.....

Posted

Mike Green‏@MrMikeGreen1025m

Players play, coaches coach, fans support and idiots STFU

non e' il primo ad incazzarsi da ieri sera

qualcuno ne sa qualcosa?

Posted (edited)

Mike Green‏@MrMikeGreen1025m

Players play, coaches coach, fans support and idiots STFU

non e' il primo ad incazzarsi da ieri sera

qualcuno ne sa qualcosa?

occasionali delusi...non si vuole salire (cit.) Edited by simon89
Posted

Domanda per Voi esperti di Social Forum: cosa significa (l'acronimo?) STFU?

caro Don Silver, non sono esperto di social forum, ma credo che il significato sia sciatdefacap!

può essere?

Posted

Domanda per Voi esperti di Social Forum: cosa significa (l'acronimo?) STFU?

1) Acronym used for the phrase "shut the fuck up" for efficiency reasons.

Posted

:o Ah ecco...potrebbe essere sì! ;):yes:

stfu1) Acronym used for the phrase stfuA way of saying "shut the fuck up", instead of actually typing it. Has less meaning than actually typing "shut the fuck up", and is often said by people that are losing an argument or can't think of a comeback.

Posted

stfu1) Acronym used for the phrase stfuA way of saying "shut the fuck up", instead of actually typing it. Has less meaning than actually typing "shut the fuck up", and is often said by people that are losing an argument or can't think of a comeback.

per gli ignoranti un bella traduzione in italiano.....