tatanka Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Televisione, internet, non ci sono più gli ospedali di una volta. Ti aspettiamo
Ponchiaz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Per accelerare il decorso operatorio, i medici hanno trasfuso a Tricky due sacche di sangue di Fantatrader.
maio Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Vai Tricky..stasera insieme a noi...chi non salta è un canturino....
Virgus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Per accelerare il decorso operatorio, i medici hanno trasfuso a Tricky due sacche di sangue di Fantatrader. Dopodiché Tricki ha assalito a testate lo sportello bancomat MPS dell'ospedale !
tricky Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Dopodiché Tricki ha assalito a testate lo sportello bancomat MPS dell'ospedale ! e ha vinto i Bancomat, Ma stasera andrà diversamente... Grazie ancora a tutti voi per i saluti fanno piacere
Ponchiaz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Tricky ha cercato di togliersi i punti per darli a Mike Green.
Silver Surfer Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Per accelerare il decorso operatorio, i medici hanno trasfuso a Tricky due sacche di sangue di Fantatrader. No! L'ematocrito a 55 x Tricky potrebbe essere pericoloso! Fermi tutti!
Silver Surfer Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Gossip, intanto: Proli e Banchi insieme al birrificio di Como ieri sera (x valutare la Milano del Futuro...?). Ecco, bilanciamo le notizie di Basketmercato con quelle di Vitucci. Anzi, adesso scrivo anche nella zona apposita.
homersimpson Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Gossip, intanto: Proli e Banchi insieme al birrificio di Como ieri sera (x valutare la Milano del Futuro...?). Ecco, bilanciamo le notizie di Basketmercato con quelle di Vitucci. Anzi, adesso scrivo anche nella zona apposita. Proli (MILANO) e Banchi (SIENA) in un birrificio (COMO): che orripilante incrocio!
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 e ha vinto i Bancomat, Ma stasera andrà diversamente... Grazie ancora a tutti voi per i saluti fanno piacere :clap[1]:
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Tricky ha cercato di togliersi i punti per darli a Mike Green. :lol:
Ponchiaz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 No! L'ematocrito a 55 x Tricky potrebbe essere pericoloso! Fermi tutti! Troppo tardi, Tricky gira per le camere e stacca il respiratore ai pazienti toscani.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 A proposito ....abbonamento di Tricky ancora vacante.... Ponchiaz , Virgus ??
Ale Div. Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Gossip, intanto: Proli e Banchi insieme al birrificio di Como ieri sera (x valutare la Milano del Futuro...?). Ecco, bilanciamo le notizie di Basketmercato con quelle di Vitucci. Anzi, adesso scrivo anche nella zona apposita. fossero stati in una birreria di busto.........................
Virgus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 A proposito ....abbonamento di Tricky ancora vacante.... Ponchiaz , Virgus ?? Faccio una telefonata e ti dico , a meno che Ponch ne abbia bisogno .
Ponchiaz Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Faccio una telefonata e ti dico , a meno che Ponch ne abbia bisogno . Tranquillo, io ho il tuo.
Virgus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Perfetto , allora quello di Tricki posso darlo ad un mio amico milanese , simpatizzante canturino , che lavora in Montepaschi e va in vacanza a Mestre .
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Perfetto , allora quello di Tricki posso darlo ad un mio amico milanese , simpatizzante canturino , che lavora in Montepaschi e va in vacanza a Mestre . No dai...sii serio e rispondimi !!
Virgus Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 fatto via sms. Ps , se l'hai già dato via nessun problema ma avvertimi così disdico .
tatanka Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 Perfetto , allora quello di Tricki posso darlo ad un mio amico milanese , simpatizzante canturino , che lavora in Montepaschi e va in vacanza a Mestre . L'importante è che sia magro.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2013 Posted May 28, 2013 fatto via sms. Ps , se l'hai già dato via nessun problema ma avvertimi così disdico . Aggiudicato al tuo amico....a patto che emetta latrati disumani e che ci procuri almeno un ingresso per il prossimo anno .... (tu sai dove) !!
Recommended Posts