Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per accelerare il decorso operatorio, i medici hanno trasfuso a Tricky due sacche di sangue di Fantatrader.

Posted

Per accelerare il decorso operatorio, i medici hanno trasfuso a Tricky due sacche di sangue di Fantatrader.

Dopodiché Tricki ha assalito a testate lo sportello bancomat MPS dell'ospedale !

Posted

Dopodiché Tricki ha assalito a testate lo sportello bancomat MPS dell'ospedale !

e ha vinto i Bancomat, Ma stasera andrà diversamente... Grazie ancora a tutti voi per i saluti fanno piacere
Posted

No! L'ematocrito a 55 x Tricky potrebbe essere pericoloso! Fermi tutti!

Posted

Gossip, intanto: Proli e Banchi insieme al birrificio di Como ieri sera (x valutare la Milano del Futuro...?).

Ecco, bilanciamo le notizie di Basketmercato con quelle di Vitucci.

Anzi, adesso scrivo anche nella zona apposita. :P

Posted

Gossip, intanto: Proli e Banchi insieme al birrificio di Como ieri sera (x valutare la Milano del Futuro...?).

Proli (MILANO) e Banchi (SIENA) in un birrificio (COMO): che orripilante incrocio!

Posted

e ha vinto i Bancomat, Ma stasera andrà diversamente... Grazie ancora a tutti voi per i saluti fanno piacere

:clap[1]: :clap[1]: :thumbsup:

Posted

No! L'ematocrito a 55 x Tricky potrebbe essere pericoloso! Fermi tutti!

Troppo tardi, Tricky gira per le camere e stacca il respiratore ai pazienti toscani.

Posted

fossero stati in una birreria di busto.........................
Posted

A proposito ....abbonamento di Tricky ancora vacante....

Ponchiaz , Virgus ??

Faccio una telefonata e ti dico , a meno che Ponch ne abbia bisogno .

Posted

Faccio una telefonata e ti dico , a meno che Ponch ne abbia bisogno .

Tranquillo, io ho il tuo.

Posted

Perfetto , allora quello di Tricki posso darlo ad un mio amico milanese , simpatizzante canturino , che lavora in Montepaschi e va in vacanza a Mestre .

Posted

Perfetto , allora quello di Tricki posso darlo ad un mio amico milanese , simpatizzante canturino , che lavora in Montepaschi e va in vacanza a Mestre .

No dai...sii serio e rispondimi !!

Posted

fatto via sms.

Ps , se l'hai già dato via nessun problema ma avvertimi così disdico .

Posted

L'importante è che sia magro.

Posted

fatto via sms.

Ps , se l'hai già dato via nessun problema ma avvertimi così disdico .

Aggiudicato al tuo amico....a patto che emetta latrati disumani e che ci procuri almeno un ingresso per il prossimo anno .... (tu sai dove) !!