Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi andiamoci piano con i commenti.

A me pare che DeNik si sia limitato a fare i complimenti a un amico, capisco che è amico suo e nemico per molti qui, ma adesso non starei a montare un caso anche per una cosa del genere.

Fosse stato anche un mio amico, non avrei scritto " Complimenti a Siena".

Ma complimenti un cazzo.

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi andiamoci piano con i commenti.

A me pare che DeNik si sia limitato a fare i complimenti a un amico, capisco che è amico suo e nemico per molti qui, ma adesso non starei a montare un caso anche per una cosa del genere.

Quoto. Siamo un po' troppo nervosetti. Loro sono giocatori. I tifosi siamo noi

Posted

E proprio in quanto tifosi valutiamo i comportamenti da tifosi.

Apprezzo l'equilibrio di Mark e lo invidio.

Come ho detto sto attraversando un momento di particolare nervosismo, al punto che veramente penso sarebbe preferibile per me fare un hard reset e ricollegarmi ad inizio campagna abbonamenti.

Posted

Merda Siena x l'ennesimo scudetto rubato! Ladri schifosi ! Complimenti all' amico di @TheShark91 @23HD_original_ per il premio!! #ilovethisgame,madaieriunpo'di meno.

#anzitantodimeno .

@ucciuccivaffanculo

Posted

Andrea è uno sportivo, Hackett spiace dirlo è bravo e vincente, spesso i tiri decisivi li mette e le gare decisive le gioca bene, riesce ad alzare ogni volta l'asticella, mi ricorda a volte come atteggiamenti Premier, odiato avversario, ma se fosse stato della mia squadra lo avrei amato per il cuore che metteva in campo.

Odio Siena, ma riconosco in Hackett un giocatore " vincente" , Moss che sopporto anche meno devo dire che in attacco è migliorato e nei playoff è stato mortifero da 3, soprattutto dall'angolo e quando contava

pronto per gli insulti se volete

forza Varese ora e sempre

Posted

Andrea è uno sportivo, Hackett spiace dirlo è bravo e vincente, spesso i tiri decisivi li mette e le gare decisive le gioca bene, riesce ad alzare ogni volta l'asticella, mi ricorda a volte come atteggiamenti Premier, odiato avversario, ma se fosse stato della mia squadra lo avrei amato per il cuore che metteva in campo.

Odio Siena, ma riconosco in Hackett un giocatore " vincente" , Moss che sopporto anche meno devo dire che in attacco è migliorato e nei playoff è stato mortifero da 3, soprattutto dall'angolo e quando contava

Mandi ha bisogno d'essere Mandato, ma oggi sono buono e mi limito a quotare il Twitt di Virgus.

Posted

Merda Siena x l'ennesimo scudetto rubato! Ladri schifosi ! Complimenti all' amico di @TheShark91 @23HD_original_ per il premio!! #ilovethisgame,madaieriunpo'di meno.

#anzitantodimeno .

@ucciuccivaffanculo

QCQ !!!

Posted

Roberto

Varesefans

• photo-thumb-229.jpg?_r=1340273755
  • varesefansbasket
  • bullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.png
  • 6961 Messaggi:

Inviato Oggi, 14:52

snapback.pngMandi, il 20 giugno 2013 - 14:49 , ha scritto:

Mandi ha bisogno d'essere Mandato, ma oggi sono buono e mi limito a quotare il Twitt di Virgus.

Grazie Roberto allora non lo farò più, ho capito.

Posted

sarò vecchio ma se voglio fare i complimenti ad un amico , alzo la cornetta e lo chiamo .

I social network fanno schifo al cazzo .

un po' come i programmi della De Filippi o i concerti di Vasco: fanno schifo al cazzo a tutti ma milioni di pecoroni li guardano... o ne discutono :rolleyes:

Posted

un po' come i programmi della De Filippi o i concerti di Vasco: fanno schifo al cazzo a tutti ma milioni di pecoroni li guardano... o ne discutono :rolleyes:

oggi sei particolarmente performante nel tuo sport preferito .." gatto con unghie affilate attaccato ai maroni " :devil::poke:

Posted

i concerti del rossi erano una delle cose per cui Val la pena vivere
Posted

sarò vecchio ma se voglio fare i complimenti ad un amico , alzo la cornetta e lo chiamo .

I social network fanno schifo al cazzo .

ma povero! è in fondo al mondo -Mersin Turchia- ha perso due partite su due- mangia male e sogna pasta italiana e una bella fiiorentina (????) e tu lo sgridi anche???? ingrato!

:lol::flowers: :flowers: :flowers::lol:

Posted

Anche secondo me DeNik è liberissimo di inviare i Complimenti ad un amico, ci mancherebbe.

Concordo anche sul fatto che DH sia un giocatore vincente e molto migliorato, e che sarei felice giocasse nella mia squadra del Cuore.

Adesso non esageriamo, suvvia: non facciamo dell'isteria collettiva la nostra stigmate.

Solidarietà a Mandi e pure a DeNik.

Posted

i concerti del rossi erano una delle cose per cui Val la pena vivere

pensa che per correr dietro a quella roba che tira più di un carro di buoi son pure andato a vederne uno.

che posso dire? se fosse un vino potremmo paragonarlo al tavernello.

Posted

oggi sei particolarmente performante nel tuo sport preferito .." gatto con unghie affilate attaccato ai maroni " :devil::poke:

questo clima di dagli all'untore poco mi si confà

Posted

va bene che DeNik si complimenti con un amico, ma i complimenti a Siena proprio no, mazzorazzopalazzo!!!!

Posted

pensa che per correr dietro a quella roba che tira più di un carro di buoi son pure andato a vederne uno.

che posso dire? se fosse un vino potremmo paragonarlo al tavernello.

Io ne parlo da vivo , diciamo ante 1990 , quando tu non avevi ancora nemmeno i brufoli !

Posted

Io ne parlo da vivo , diciamo ante 1990 , quando tu non avevi ancora nemmeno i brufoli !

Ecco, bravo....

Posted

ma povero! è in fondo al mondo -Mersin Turchia- ha perso due partite su due- mangia male e sogna pasta italiana e una bella fiiorentina (????) e tu lo sgridi anche???? ingrato!

:lol::flowers: :flowers: :flowers::lol:

Sono quasi certo che in turchia abbiano il telefono fisso , credo funzioni persino i cellulari .

Posted

Ah, tu l'hai visto da vivo, non dal vivo :P

Su VR sono d'accordo con Leasir.

Posted

Io parlo proprio da vivo , non quel sosia che si trascina stancamente da almeno 15 anni

Posted

Io parlo proprio da vivo , non quel sosia che si trascina stancamente da almeno 15 anni

Anche io l'ho visto dal vivo, a Crotone, estate 1984, l'altro ieri.

Posted

Io a Misano Adriatico , 89 , una delle 5 serate più belle della mia vita

cardano al campo, 1989, la cover band che riempie San siro non l'ho mai cagata..