Mangusta Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 "molti nemici, molto onore". Non è un proverbio, è un motto di Benito Mussolini. Hackett è un nero.. Per l'esattezza fu detto da Giulio Cesare e ribadito da Benito Mussolini...entrambi con braccio e mano destra disteso verso il cielo!
alberto Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 io mi ricordo fratello di nicola e zingaro. dubito fosse la prima volta che li sentisse...
meltemi Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Lo dico seriamente...io non ricordo insulti razzisti o altro fuori dagli insulti medi che circolano nei palazzetti, mi sbaglio? Insulti razzisti no, ma se x te insultare pesantemente e in continuazione sua madre sono insulti medi allora si..
franz79 Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Il suo mentore Cialtron Myers gli avrà detto: ma non te li ricordi gli insulti razzisti a Varese?!... Dai pensaci bene.. Detto questo qualche pistola avrà sicuramente esagerato (ma non a livello di cori della curva) sconfinando nel razzismo (penso al famoso arrivo del pulman in gara 7..)
Mangusta Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Insulti razzisti no, ma se x te insultare pesantemente e in continuazione sua madre sono insulti medi allora si.. Non é una mia questione...credo e mi sembra che in tutti i palazzetti i giocatori piú forti o piú antipatici vengano insultati tramite la propria madre (non é bello ma accade), ma se é stata prerogativa di Varese allora capisco l'intervista...
franz79 Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Tranne Pesaro, credo che hackett venga fischiato ed insultato ovunque in Italia.. E sua madre è molto popolare!! Vuoi fare il balotelli del basket? Accetta i pro e contro...
Theus Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 Gli è stato dato dello zingaro, questo è l'unico insulto razzista che hi sentito io.
Virgus Posted June 30, 2013 Posted June 30, 2013 io abbozzerei, poi fate voi traduci per chi non parla lo slang svizzero?
Ponchiaz Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Significa "Lo abbiamo insultato a morte, amen. Non cerchiamo anche di aver ragione"
Virgus Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Significa "Lo abbiamo insultato a morte, amen. Non cerchiamo anche di aver ragione" Scritta in italiano , condivido !
Guest Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 (edited) http://m.pianetabasket.com/il-caso/sponsorizzazioni-e-politica-48514 http://m.pianetabasket.com/europa/bertomeu-siena-giochera-a-firenze-48511 notare il passaggio "sostenuta dal governo della regione" ....Siena Merda sempre e comunque! Edited July 1, 2013 by clod
Silver Surfer Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ovvio. Come già più volte detto, la Toscana offre ad alto livello (Lega1) solo una squadra ormai da anni. Ora però con Pistoia...come faranno? 2 aiuti a differente portata a seconda della squadra? Vabbè, nel triangolo lombardo ovviamente le cose non possono che essere ben diverse.
tricky Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ovvio. Come già più volte detto, la Toscana offre ad alto livello (Lega1) solo una squadra ormai da anni. Ora però con Pistoia...come faranno? 2 aiuti a differente portata a seconda della squadra? Vabbè, nel triangolo lombardo ovviamente le cose non possono che essere ben diverse. Quadrilatero
Virgus Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Ovvio. Come già più volte detto, la Toscana offre ad alto livello (Lega1) solo una squadra ormai da anni. Ora però con Pistoia...come faranno? 2 aiuti a differente portata a seconda della squadra? Vabbè, nel triangolo lombardo ovviamente le cose non possono che essere ben diverse. L'anomalia è quello che avviene in Toscana , regione purtroppo che vive in un mondo suo manco fosse a statuto speciale .
Ale Div. Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 L'anomalia è quello che avviene in Toscana , regione purtroppo che vive in un mondo suo manco fosse a statuto speciale . pd......
simon89 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 (edited) salta poco comunque Edited July 1, 2013 by simon89
Freskino Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 salta poco comunque e si giusto appena appena!!!Comunque .... Che bello rivedere questi voli... FANTASTICO
simon89 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Mike Green @MrMikeGreen102h Just watched @ilpupazzo33 under 22 highlights... Dunk City!!!
franz79 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Mike Green @MrMikeGreen102h Just watched @ilpupazzo33 under 22 highlights... Dunk City!!! Quanti assist Mr Mike Green!!! Imho il vero perno della squadra, farei il possibile per trattenerlo
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Quanti assist Mr Mike Green!!! Imho il vero perno della squadra, farei il possibile per trattenerlo Green e frates? Mmmmm un po' come Rocco e Solange
Spaten Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 salta poco comunque 3:50 "vai pietro vai pietro!" si, iniza ad andare avanti tu...
tatanka Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Green e frates? Mmmmm un po' come Rocco e Solange Mah, secondo me sottovalutate Frates. A me l'idea che qualche allenatore possa dire al suo play di non far schiacciare un lungo come Polonara sembra assurda. Può essere che qualcuno non accetti che "il primo che ha un metro tira da 3", regola che vale per Sacchetti ma non per altri ma che il proprio play non smazzi assist mi sembra proprio che non sia richiesto da nessuno. Comunque Green giocatore accusato di palleggiare troppo e di rallentare l'azione, Frates accusato di giocare ai 65 punti, dovrebbero essere perfetti insieme.
Recommended Posts