Jump to content

Recommended Posts

Posted

"molti nemici, molto onore". Non è un proverbio, è un motto di Benito Mussolini. Hackett è un nero..

Per l'esattezza fu detto da Giulio Cesare e ribadito da Benito Mussolini...entrambi con braccio e mano destra disteso verso il cielo!

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lo dico seriamente...io non ricordo insulti razzisti o altro fuori dagli insulti medi che circolano nei palazzetti, mi sbaglio?

Insulti razzisti no, ma se x te insultare pesantemente e in continuazione sua madre sono insulti medi allora si..

Posted

Il suo mentore Cialtron Myers gli avrà detto: ma non te li ricordi gli insulti razzisti a Varese?!... Dai pensaci bene..

Detto questo qualche pistola avrà sicuramente esagerato (ma non a livello di cori della curva) sconfinando nel razzismo (penso al famoso arrivo del pulman in gara 7..)

Posted

Insulti razzisti no, ma se x te insultare pesantemente e in continuazione sua madre sono insulti medi allora si..

Non é una mia questione...credo e mi sembra che in tutti i palazzetti i giocatori piú forti o piú antipatici vengano insultati tramite la propria madre (non é bello ma accade), ma se é stata prerogativa di Varese allora capisco l'intervista...

Posted

Tranne Pesaro, credo che hackett venga fischiato ed insultato ovunque in Italia.. E sua madre è molto popolare!!

Vuoi fare il balotelli del basket? Accetta i pro e contro...

Posted

Significa "Lo abbiamo insultato a morte, amen. Non cerchiamo anche di aver ragione"

Scritta in italiano , condivido !

Posted

Ovvio.

Come già più volte detto, la Toscana offre ad alto livello (Lega1) solo una squadra ormai da anni.

Ora però con Pistoia...come faranno? 2 aiuti a differente portata a seconda della squadra?

Vabbè, nel triangolo lombardo ovviamente le cose non possono che essere ben diverse.

Posted

Ovvio.

Come già più volte detto, la Toscana offre ad alto livello (Lega1) solo una squadra ormai da anni.

Ora però con Pistoia...come faranno? 2 aiuti a differente portata a seconda della squadra?

Vabbè, nel triangolo lombardo ovviamente le cose non possono che essere ben diverse.

Quadrilatero

Posted

Ovvio.

L'anomalia è quello che avviene in Toscana , regione purtroppo che vive in un mondo suo manco fosse a statuto speciale .

Posted

Quanti assist Mr Mike Green!!!

Imho il vero perno della squadra, farei il possibile per trattenerlo

Green e frates?

Mmmmm un po' come Rocco e Solange

Posted

Green e frates?

Mmmmm un po' come Rocco e Solange

Mah, secondo me sottovalutate Frates.

A me l'idea che qualche allenatore possa dire al suo play di non far schiacciare un lungo come Polonara sembra assurda.

Può essere che qualcuno non accetti che "il primo che ha un metro tira da 3", regola che vale per Sacchetti ma non per altri ma che il proprio play non smazzi assist mi sembra proprio che non sia richiesto da nessuno.

Comunque Green giocatore accusato di palleggiare troppo e di rallentare l'azione, Frates accusato di giocare ai 65 punti, dovrebbero essere perfetti insieme.