Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mmilano su Bryant Dunston.... spero che lui non accetti! almeno quello! :ermm:

Posted

Su FB:

Dusan Sakota

Finalmente posso dire con un grande orgolio, che anche l'anno prossimo sarò un giocatore della Cimberio!!! Volevo continuare con tutti voi un sogno che ci merita! grazie tutti quanti per i vostri commenti, e... FORZA VARESE!!!

Sempre più immenso!

Posted

Su FB:

Dusan Sakota

Finalmente posso dire con un grande orgolio, che anche l'anno prossimo sarò un giocatore della Cimberio!!! Volevo continuare con tutti voi un sogno che ci merita! grazie tutti quanti per i vostri commenti, e... FORZA VARESE!!!

Sempre più immenso!

Numero 1!!

La sua storia parla per i suoi fatti!

Posted

Su FB:

Dusan Sakota

Sempre più immenso!

Dusan per lungo tempo oggetto misterioso, poi quando le partite hanno iniziato a contare, lui è uscito allo scoperto. La foto di gara 6 resterà nella storia così come quel canestro così assurdo ma così bello, per il risultato ma anche per il gesto tecnico. Già a metà parabola l'avevo battezzata dentro..
Posted

Su FB:

Dusan Sakota

Sempre più immenso!

Dusan ci sta regalando grandi soddisfazioni!

queste sono LE PAROLE che tutti noi volevamo sentire!!!! :D

... e non solo da lui!

IDOLO INDISCUSSO!!!

Posted

Su FB:

Dusan Sakota

Sempre più immenso!

Dusan sei un grande uomo
Posted

dusan sindaco.

visto ora sulla sua pagina di FB le foto di lui con la tipa.

beh, dire "bella presa" mi pare un eufemismo.

campione su entrambi i lati del campo!

Posted

dusan sindaco.

visto ora sulla sua pagina di FB le foto di lui con la tipa.

beh, dire "bella presa" mi pare un eufemismo.

campione su entrambi i lati del campo!

sciura Dusan... Brava.. ^_^
Posted

la sua storia mi ha sempre intrigato.......

figlio di allenatre ( bastardissimo) ....giocatore cstruoto, con migliaia di tiri in palestra e correzzioni tecniche da capogiro..... poi per culo diventa 210 cm.... ma per sfiga, non e' un. atleta......... lavorando come un matto puo' diventate infermabile.... ma il dramma di pesaro.... ed eccolo riapparire a varese..... io gli farei un quinquennale!,,

Posted

la sua storia mi ha sempre intrigato.......

figlio di allenatre ( bastardissimo) ....giocatore cstruoto, con migliaia di tiri in palestra e correzzioni tecniche da capogiro..... poi per culo diventa 210 cm.... ma per sfiga, non e' un. atleta......... lavorando come un matto puo' diventate infermabile.... ma il dramma di pesaro.... ed eccolo riapparire a varese..... io gli farei un quinquennale!,,

Anch'io. È una bandiera, l'incarnazione della rinascita. E poi ha le palle. E quando c'é lui in campo c'é più ordine.

Posted

uhè Clod....per caso hai notizie di AB? :whistle:

in vacanza a Miami, posta foto su moto d'acqua e bellissimi paesaggi...

Posted

Dusan non a caso in giovane età era nel roster del Pana pluricampione d'Europa...e quando la palla pesava LUI più di tutti s'è preso le responsabilità (coppa Italia vs Roma, playoff tutti)!

Delle 3 gg di squalifica 1 la sconta per la supercoppa (sempre che la facciano..), quindi si dovrà pensare anche alle prime 2 gare (in trasferta) senza l'ala grande titolare.. Prevedo un sorteggiUCCIo in salita per noi all'inizio