Virgus Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Ha firmato un contratto al ribasso perché giocherà meno partite
homersimpson Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Dubito che in Italia qualche squadra abbia fatto offerte interessanti a uno che salterà 3 partite.
franz79 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Ha firmato un contratto al ribasso perché giocherà meno partite Tra l'altro pensavo anche a questo: tra QR, coppa, RS ed eventuali F8 e playoff quest'anno si "rischia" di giocare una 20ina di partite in più... Fortuna che oltre a non pagare gli straordinari offriamo contratti ritoccati al ribasso..
bomber Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Delle 3 gg di squalifica 1 la sconta per la supercoppa (sempre che la facciano..), quindi si dovrà pensare anche alle prime 2 gare (in trasferta) Ieri la prealpina riportava che comunque l'eventuale finale di supercoppa la può giocare, deve scontare la squalifica in campionato
Mangusta Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Dubito che in Italia qualche squadra abbia fatto offerte interessanti a uno che salterà 3 partite. Ma figuriamoci...con i playoff contano le ultime tre partite non le prime!!!
franz79 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Che poi... Perché non era stato fatto ricorso?? Input??
tricky Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Dubito che in Italia qualche squadra abbia fatto offerte interessanti a uno che salterà 3 partite. Tre partite su una stagione potnziale di cinquanta partite non mi pare possano condizionare così tanto
homersimpson Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Tutto giusto però consideriamo che sakota non è giocatore ambito da squadre di vertice e quindi ben coperte. Una squadra di media classifica senza il 4 titolare per 3 giornate non penso si sveni per un'offerta buona.
tricky Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Tutto giusto però consideriamo che sakota non è giocatore ambito da squadre di vertice e quindi ben coperte. Una squadra di media classifica senza il 4 titolare per 3 giornate non penso si sveni per un'offerta buona. Second me MerdaSiena con il budget ridotto uno come Sakota dovrebbe prenderselo al volo... Invece....Sucaaaaaaaaa
Mangusta Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Second me MerdaSiena con il budget ridotto uno come Sakota dovrebbe prenderselo al volo... Invece....Sucaaaaaaaaa Quoto...
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Second me MerdaSiena con il budget ridotto uno come Sakota dovrebbe prenderselo al volo... Invece....Sucaaaaaaaaa Ma loro pescheranno dal sommerso come quando hanno scovato Stonerook e Kangur in 2 oscure squadrette.... Ci ho fatto una polemica con i Mensanini sul loro concetto di sommerso....
meltemi Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Second me MerdaSiena con il budget ridotto uno come Sakota dovrebbe prenderselo al volo... Invece....Sucaaaaaaaaa Invece Avellino non l' ha preso perché non ha il budget ridotto..
Spaten Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 voi che siete esperti di netiquette, e` il caso chiedere l'amicizia a Sakota su FB?
franz79 Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 voi che siete esperti di netiquette, e` il caso chiedere l'amicizia a Sakota su FB? Io sono suo amico e non mi ha importunato
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 (edited) Hanno estratto la SELVA per il prossimo palio di SienaMerda! Forza SELVA, merda tutto il resto di Siena. P.S. Minucci sarà mica della Selva spero ... Edited July 8, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Dragonheart Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 P.S. Minucci sarà mica della Selva spero ... Minucci è della Contrada della Fogna, quella con il gonfalone marrone tinta unita.
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 è dell'Istrice ho controllato! :thumbdown[1]: meno male cribbio
Franz#12 Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 è dell'Istrice ho controllato! :thumbdown[1]: meno male cribbio Minucci Istrice e Pianigiani Lupa. Eppure andavano d'accordo...
Marcolpgc Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 è dell'Istrice ho controllato! :thumbdown[1]: meno male cribbio cazzo!! io simpatizzo per l'istrice...
Recommended Posts