Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ha firmato un contratto al ribasso perché giocherà meno partite

Tra l'altro pensavo anche a questo: tra QR, coppa, RS ed eventuali F8 e playoff quest'anno si "rischia" di giocare una 20ina di partite in più... Fortuna che oltre a non pagare gli straordinari offriamo contratti ritoccati al ribasso..

Posted

Delle 3 gg di squalifica 1 la sconta per la supercoppa (sempre che la facciano..), quindi si dovrà pensare anche alle prime 2 gare (in trasferta)

Ieri la prealpina riportava che comunque l'eventuale finale di supercoppa la può giocare, deve scontare la squalifica in campionato

Posted

Dubito che in Italia qualche squadra abbia fatto offerte interessanti a uno che salterà 3 partite.

Ma figuriamoci...con i playoff contano le ultime tre partite non le prime!!!

Posted

Dubito che in Italia qualche squadra abbia fatto offerte interessanti a uno che salterà 3 partite.

Tre partite su una stagione potnziale di cinquanta partite non mi pare possano condizionare così tanto

Posted

Tutto giusto però consideriamo che sakota non è giocatore ambito da squadre di vertice e quindi ben coperte. Una squadra di media classifica senza il 4 titolare per 3 giornate non penso si sveni per un'offerta buona.

Posted

Tutto giusto però consideriamo che sakota non è giocatore ambito da squadre di vertice e quindi ben coperte. Una squadra di media classifica senza il 4 titolare per 3 giornate non penso si sveni per un'offerta buona.

Second me MerdaSiena con il budget ridotto uno come Sakota dovrebbe prenderselo al volo...

Invece....Sucaaaaaaaaa

Posted

Second me MerdaSiena con il budget ridotto uno come Sakota dovrebbe prenderselo al volo...

Invece....Sucaaaaaaaaa

Ma loro pescheranno dal sommerso come quando hanno scovato Stonerook e Kangur in 2 oscure squadrette.... Ci ho fatto una polemica con i Mensanini sul loro concetto di sommerso....

Posted

Invece....Sucaaaaaaaaa

Invece Avellino non l' ha preso perché non ha il budget ridotto..

Posted

P.S. Minucci sarà mica della Selva spero ... :bye::ph34r::sweat:

Minucci è della Contrada della Fogna, quella con il gonfalone marrone tinta unita.

Posted

è dell'Istrice ho controllato! :thumbdown[1]: :thumbdown[1]:

meno male cribbio :D

Minucci Istrice e Pianigiani Lupa. Eppure andavano d'accordo...