Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non era mica costretto a scriverle, quelle parole.

Bastava un grazie e arrivederci.

Io ho apprezzato molto: qualificano bene l'uomo, prima che il giocatore.

Come altre parole hanno qualificato bene la merda, prima che l'uomo.

e come ho detto poc'anzi (espressione tipica della tv anni '80, per i più giovani..), è stato sincero .. Cosa che merita tutto il mio rispetto e, se ci sarà l'occasione, i miei applausi. L'altro invece, oltre alle scuse puerili e alle menzogne, si è lasciato andare delle frasi infami sullo smantellamento della squadra che, alla luce delle riconferme, gli hanno fatto guadagnare tonnellate di insulti beceri ogni volta che metterà piede a Varese.
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e come ho detto poc'anzi (espressione tipica della tv anni '80, per i più giovani..), è stato sincero .. Cosa che merita tutto il mio rispetto e, se ci sarà l'occasione, i miei applausi. L'altro invece, oltre alle scuse puerili e alle menzogne, si è lasciato andare delle frasi infami sullo smantellamento della squadra che, alla luce delle riconferme, gli hanno fatto guadagnare tonnellate di insulti beceri ogni volta che metterà piede a Varese.

eppoi volete mettere?Frates c ha anche i capelli!
Posted (edited)

Che vitaccia: mangiare, bere, guardar basket, parlar di basket....

Manca giusto un po' di patata.

Edited by Dragonheart
Posted

Gli altri maniche corte e bermuda. I nostri anche a tavola stanno coperti!

Ottima osservazione...

Posted

Il conto l'hanno pagato quelli di Avellino?

Si vede chiaramente uscire dalle tasche di Vitucci un libretto degli assegni ...

Comunque il miglior commento alla foto è di :

Flavio Tranquillo Frates ha pagato? Nel caso c'è la notizia

Posted

Cioè giochiamo la supercoppa 2 giorni dopo il QR di Eurolega...Iniziamo bene con le decisioni della Lega...

in ogni caso la voglio portare a casa questa coppa...già carico SIENA MERDA...MERDA SIENA!!

Posted

Si vede chiaramente uscire dalle tasche di Vitucci un libretto degli assegni ...

Comunque il miglior commento alla foto è di :

Flavio Tranquillo Frates ha pagato? Nel caso c'è la notizia

Architetto braccino ?

Posted

tolta la follia collettiva di gara 7, di INDIMENTICABILE ci sarà anche il palazzetto di quest'anno.. Da quanto non sentivo Masnago ruggire in quel modo!!! Bellissimo...

Aggiungerei le ruggenti trasferte !

Posted

Cioè giochiamo la supercoppa 2 giorni dopo il QR di Eurolega...Iniziamo bene con le decisioni della Lega...

in ogni caso la voglio portare a casa questa coppa...già carico SIENA MERDA...MERDA SIENA!!

in teoria finisce tutto venerdì e li si gioca martedì .. iniziamo ad abituarci ai ritmi di eurolega o ulebcup

Posted

in teoria finisce tutto venerdì e li si gioca martedì .. iniziamo ad abituarci ai ritmi di eurolega o ulebcup

Ah ok cosi va bene,comunque già carico per la supercoppa..PORTIAMOLA A CASA!!

Posted

Ah ok cosi va bene,comunque già carico per la supercoppa..PORTIAMOLA A CASA!!

prima ci sono le QR .. una cosa alla volta .. se poi abbiamo la conferma di 6/7 giocatori dell'anno scorso le possibilità di colpo gobbo aumentano

Posted

8 ottobre...dovunque si giochi e qualsiasi giorno della settimana sia ci saró...

io no