uccellodirovo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 E' chiaro il motivo. Sua madre pensa Olympiakos, tua madre pensa Cefalonia. L'importante è che la mamma non pensi...Mykonos
SteBo Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 comunque ingaggiato dai semifinalisti greci della A.R.O. Rethymno ... sarà interessante vederlo all'opera .... :-)
Roberto Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Ma mi state dicendo che Rutt gioca ancora a basket?
MarkBuford Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 mode nostalgic on Martha Hurtt 19 luglio tramite cellulare My son J Hurtt headed to Greece!!, Soooooo proud of him!!!! The Lord knows how to bless right on time!!! E poi dicono che in Grecia c'è la crisi e la disoccupazione. Hanno trovato un posto pure a Hurrt!
Ponchiaz Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 E poi dicono che in Grecia c'è la crisi e la disoccupazione. Hanno trovato un posto pure a Hurrt! Beh ma io trovo la cosa molto coerente. Solo stante una crisi di queste proporzioni uno come Hurtt può essere fatto passare per un giocatore di baket straniero.
Mangusta Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 comunque ingaggiato dai semifinalisti greci della A.R.O. Rethymno ... sarà interessante vederlo all'opera .... :-) ero in vacanza da quelle parti..questi hanno un palazzetto (bah...) da 1600 posti...ergo in grecia conta solo Pana-Oly e poco salonicco...
sam-8 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Certo che se uno è abituato ad AB o AC che twittano come dei disperati, il nostro nuovo "5 di scorta" fa abbastanza pena, comunque questo è il contatto...@markoscekic
fillmore Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Già idolo: Federico Alongi @fedea23 2 Ago @markoscekic spacco botilia! marko scekic @markoscekic 3 Ago @fedea23 amazo famiglia
Virgus Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 (edited) Scarpe orrende non capisci un cazzo di scarpe Edited August 5, 2013 by Virgus
ROOSTERS99 Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Usti.....a me sembra la moglie di un noto utente !!
Ale Div. Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Usti.....a me sembra la moglie di un noto utente !! Bouroussis scrive su vfb?????
Mangusta Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Bouroussis scrive su vfb????? É lui il pivot titolare
homersimpson Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Si ma ci credo che Bouroussis faceva cagare a Milano e non saltava....
spiff Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Ha un'aria così fine, elegante.... Certo che a giudicare dalla posizione sembra seduta su una turca più che altro...
Bluto Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Ha un'aria così fine, elegante.... Certo che a giudicare dalla posizione sembra seduta su una turca più che altro... Io su una turca una così non l'ho mai trovata....di solito ci trovi camionisti scurrili e scontrosi e indispettiti dalla momentanea e accidentale interruzione....
robokop Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Scarpe orrende senti joe....ma di quel tocco di manza hai guardato le scarpe??????
Virgus Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 senti joe....ma di quel tocco di manza hai guardato le scarpe?????? io , si
Virgus Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Io su una turca una così non l'ho mai trovata....di solito ci trovi camionisti scurrili e scontrosi e indispettiti dalla momentanea e accidentale interruzione.... scusa ma tu fai irruzione nelle turche altrui ? Tifoso milanese?
Grampasso Posted August 5, 2013 Posted August 5, 2013 Ha un'aria così fine, elegante.... Certo che a giudicare dalla posizione sembra seduta su una turca più che altro... di solito sta seduta su un turco, ma non ditelo a Bou...
Bluto Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 scusa ma tu fai irruzione nelle turche altrui ? Tifoso milanese? Purtroppo la turca in stile Trainspotting é una costante degli autogrill, come il Camogli e l'individuo che ha finito i soldi e la benza lontano da casa....
MarkBuford Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 (edited) la moglie di Ioannis Bourousis: E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti Edited August 6, 2013 by MarkBuford
edmundo Posted August 6, 2013 Posted August 6, 2013 ilpupazzo33 scrive "Bella esperienza...gran gruppo son sicuro che ci faranno divertire in questo europeo!!! si torna a casa... #italy @italbasket :o ... cioè l'han già tagliato?!? ... mah ... e piangina dovrebbe essere un guro?!? per me è solo una gran testa di cazzo
Recommended Posts