Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

comunque ingaggiato dai semifinalisti greci della A.R.O. Rethymno ... sarà interessante vederlo all'opera .... :-)

Posted

E poi dicono che in Grecia c'è la crisi e la disoccupazione. Hanno trovato un posto pure a Hurrt!

Beh ma io trovo la cosa molto coerente.

Solo stante una crisi di queste proporzioni uno come Hurtt può essere fatto passare per un giocatore di baket straniero.

Posted

comunque ingaggiato dai semifinalisti greci della A.R.O. Rethymno ... sarà interessante vederlo all'opera .... :-)

ero in vacanza da quelle parti..questi hanno un palazzetto (bah...) da 1600 posti...ergo in grecia conta solo Pana-Oly e poco salonicco...

Posted

Certo che se uno è abituato ad AB o AC che twittano come dei disperati, il nostro nuovo "5 di scorta" fa abbastanza pena, comunque questo è il contatto...@markoscekic

Posted

Ha un'aria così fine, elegante.... :rolleyes:

Certo che a giudicare dalla posizione sembra seduta su una turca più che altro...

Posted

Certo che a giudicare dalla posizione sembra seduta su una turca più che altro...

Io su una turca una così non l'ho mai trovata....di solito ci trovi camionisti scurrili e scontrosi e indispettiti dalla momentanea e accidentale interruzione.... :lol:

Posted

Scarpe orrende

senti joe....ma di quel tocco di manza hai guardato le scarpe??????
Posted

Io su una turca una così non l'ho mai trovata....di solito ci trovi camionisti scurrili e scontrosi e indispettiti dalla momentanea e accidentale interruzione.... :lol:

scusa ma tu fai irruzione nelle turche altrui ? Tifoso milanese?
Posted

di solito sta seduta su un turco, ma non ditelo a Bou...

Posted

scusa ma tu fai irruzione nelle turche altrui ? Tifoso milanese?

Purtroppo la turca in stile Trainspotting é una costante degli autogrill, come il Camogli e l'individuo che ha finito i soldi e la benza lontano da casa....

Posted (edited)

la moglie di Ioannis Bourousis:

BQ6NbA7CEAAky9R.jpg

E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti :P

Edited by MarkBuford
Posted

ilpupazzo33 scrive "Bella esperienza...gran gruppo son sicuro che ci faranno divertire in questo europeo!!! si torna a casa... #italy @italbasket

:o :o :o ... cioè l'han già tagliato?!? ... mah ... e piangina dovrebbe essere un guro?!? per me è solo una gran testa di cazzo