Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

"@iadrianbanks: Before I start my new season I just want to say "I'm a Varese fan!" #forzavarese"

:D ... peccato, non può abbonarsi

Edited by clod
Posted

"@iadrianbanks: Before I start my new season I just want to say "I'm a Varese fan!" #forzavarese"

:D ... peccato, non può abbonarsi

AB é stato davvero un personaggio. Si è sempre fatto volere bene, peccato davvero non sia rimasto.

Posted

Banks ha detto: "Ero indeciso riguardo al l'offerta in Israele, poi il team manager mi ha detto che erano veramente nelle canne...non ho avuto più dubbi."

Posted

Concordo con Ale: non è che si stanno riferendo a Bobby Brown?

Dalle caratteristiche del personaggio descritte da Aubrey...

manfatti 2: magari gli stava raccontando della semifinale e delle porcate di marrone, magari ha aggiunto: dovevi esserci per mollargli due pizze in faccia e quello gli ha risposto... Estrapolare una frase senza il contesto dietro può esser sviante........
Posted

manfatti 2: magari gli stava raccontando della semifinale e delle porcate di marrone, magari ha aggiunto: dovevi esserci per mollargli due pizze in faccia e quello gli ha risposto... Estrapolare una frase senza il contesto dietro può esser sviante........

E però su Twitter non c'é tanto da estrapolare, uno scrive una frase e la lancia nel cosmo. Ma ti quoto sul comtesto perché non sappiamo niente e possiamo solo speculare.

Un anno fa mi ricordo di un mio amico che leggeva i tweet di Banks a inizio ritiro e si era fatto idee davvero sballate sull'aria che tirava.

Posted

leggeva i tweet di Banks a inizio ritiro e si era fatto idee davvero sballate sull'aria che tirava.

Cioè? Tirava aria di che tipo? Brutta roba i PM

Posted

Un anno fa mi ricordo di un mio amico che leggeva i tweet di Banks a inizio ritiro e si era fatto idee davvero sballate sull'aria che tirava.

tirava??? :rofl:

Posted

Ma alla fine si è capito chi è stato a fare 'sta vecchia a Coleman?

e semplicemente caduto male dopo un salto.. Le prime difese 5 vs 5 sono iniziate sabato.