Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oddìo....a leggere che Mirza Alibegovic è stato ingaggiato dalla PALLACANESTRO MANTOVANA(!!!) ....noi ci meritiamo proprio Mei? ^_^

Quindi l'abbiamo confermato...

Posted

ecco perché non prende neanche il ferro, lo hanno sciupato :D

:rofl: un massacro altro che sciupato!!!! 5 kg in 12 giorni però per Lukovic erano solo le unghie dei piedi....

Posted

cazzo che brutta notizia... peccato perché col doppio impegno ci sarebbe servito come il pane un giocatore vero in quel ruolo. Male Male.

ammesso che questa conferma pregiudichi l'arrivo di altri....magari in un prossimo futuro...

Posted

cazzo che brutta notizia... peccato perché col doppio impegno ci sarebbe servito come il pane un giocatore vero in quel ruolo. Male Male.

Come dice giustamente Roo, non è che se firmi Mei un domani non puoi firmare qualcun altro eh.

Anche perchè, diciamolo: di italiani perlomeno decenti in giro non ce ne sono più. Giusto giusto Righetti, per cui abbiam già dato, e Poeta, che oltre ad essere play che è ruolo ben coperto mi fa discretamente cagare.

Per questo se si prende qualcuno (e secondo me presto o tardi si prende), lo si prende straniero da aggiungere alla rotazioni in Europa (sgrat) e da far ruotare con Rush in campionato.

Posted

Come dice giustamente Roo, non è che se firmi Mei un domani non puoi firmare qualcun altro eh.

Anche perchè, diciamolo: di italiani perlomeno decenti in giro non ce ne sono più. Giusto giusto Righetti, per cui abbiam già dato, e Poeta, che oltre ad essere play che è ruolo ben coperto mi fa discretamente cagare.

Per questo se si prende qualcuno (e secondo me presto o tardi si prende), lo si prende straniero da aggiungere alla rotazioni in Europa (sgrat) e da far ruotare con Rush in campionato.

Vedo che la lezione " italiani scarsi no grazie" non e' servita a niente.

Ho bisogno che qualcuno mi spieghi il perché......

Posted

...Per come me lo descrivete,posso allora dire di essere fortunato a non averlo visto ancora giocare, ma fa cosi schifo questo Mei??

Posted

Bertoglio & Balanzone

Posted

Non ci sono soldi e abbiamo una squadra cortissima già solo per affrontare il campionato.

Posted

Bè, un attimo.

C'è differenza tra un Garri o un Ganeto, che partivano titolari o comunque per giocare parecchi minuti (per non parlare dello stipendio), a un Mei che, se verrà firmato, prenderà il contratto minimo e vedrà il campo una volta al mese se va bene.

Lo si firma per gli allenamenti, visto che non è che gli si può chiedere di rimanere a farli gratis.

Posted

...Per come me lo descrivete,posso allora dire di essere fortunato a non averlo visto ancora giocare, ma fa cosi schifo questo Mei??

Non e' che fa schifo, il livello e' quello di un Demartini scarso.

La domanda giusta e' sempre la stessa: " perché gettate risorse in giocatori italiani che non ti daranno niente?"

Meglio uno buono che tre scarsi, ma sembra una battaglia persa...

Posted

La domanda giusta e' sempre la stessa: " perché gettate risorse in giocatori italiani che non ti daranno niente?"

...Non posso che non essere d'accordo con te allora...piuttosto che fargli occupare un armadietto inutilmente, conserviamo quei pochi soldi che gli diamo per qualcosa di più utile allora..da quel che ho capito non metterà mai piede sul parquet, se non quello di casa sua...

Posted

Italiani nel ruolo non ci sono (guardia/ala), e quelli che ci sono chiedono quanto se non di più dell'attuale stipendio di Coleman. Se non sbaglio Cerella a mmilano prende qualcosa più di Coleman ..

Si ruota in 9 e può andare bene, mei prenderà il minimo salariale ed è felice di giocare una volta nella sua vita in serie A.

Io penso che che prima o poi arriverà un USA che possa elevare il livello soprattutto se Rush non convince, un buon motivo per Erik di migliorare

Posted

L'unica cosa è che forse si poteva prendere qualcosa di più giovane.. però forse essendo un giocatore di basso livello ( rapportato alla serie A ) si è preferito prenderne uno al massimo della maturazione cestistica.

Posted (edited)

Si ma il problema è sempre il regolamento...cinque italiani a referto bisogna pur metterli...considerando che i noti e i veterani vengono schifati (la maggior parte dei quali anche giustamente per un rapporto costo-rendimento assolutamente insufficiente), l'alternativa era tra Mei e due giocatori delle giovanili oppure tre delle giovanili...sempre in nove veri si è... Edited by simon89
Posted

Si ma il problema è sempre il regolamento...cinque italiani a referto bisogna pur metterli...considerando che i noti e i veterani vengono schifati (la maggior parte dei quali anche giustamente per un rapporto costo-rendimento assolutamente insufficiente), l'alternativa era tra Mei e due giocatori delle giovanili oppure tre delle giovanili...sempre in nove veri si è...

Ci mettevi il figlio del Cecco e morta li'.

Posted

Poi inutile girarci attorno...il decimo giocatore ideale, che poi sarebbe stato il nono, era Cerella, ma sia lui che la società hanno fatto scelte diverse.