Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Adrian Banks ©@iadrianbanks

7m

"@ilpupazzo33: With my man Du!!! @duki86 ������ pic.twitter.com/Wv4pGReOXN"I'm expecting another great season from you guys, I'm cheering for ya!!

BTbHSY5IMAAafIJ.jpg

Dusan Sakota@duki862m

@iadrianbanks @ilpupazzo33 thanks a lot AB!!! Good luck in the upcoming season, and remember... "Hand down, man down!!!" hahahah

Edited by simon89
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ieri alla cena con la squadra ho notato un Hassell molto sveglio e attivo, secondo me sarà un grande personaggio anche al di fuori del campo!!!

Posted

Da quello che avete scritto tu, Giobbo e Marisa mi sembra che Hassell sta venendo fuori proprio come me lo immginavo, un silent killer con tanta sostanza.

Purtroppo anche su Mei...e speriamo che alura Mei na guta (cit) ^_^

Posted

Da quello che avete scritto tu, Giobbo e Marisa mi sembra che Hassell sta venendo fuori proprio come me lo immginavo, un silent killer con tanta sostanza.

Purtroppo anche su Mei...e speriamo che alura Mei na guta (cit) ^_^

Crazy killer direi :D

Posted

cos'ha mangiato the tank? pizzoccheri? polenta taragna e cervo?

Salamella e polenta, poi gli hanno portato un piatto di pasta :D

Posted

e un pò di sciatt no? :drool:

Giravano sul tavolo, ma non è che li ho stalkerati troppo...dovevo mangiare anche io!!

Posted

cos'ha mangiato the tank? pizzoccheri? polenta taragna e cervo?

un cervo intero e vivo. Poi si é pulito i denti con le ossa.. Certo, Lukovic si sarebbe mangiato anche un cinghiale vivo e in periodo di monta, ma il ragazzo promette bene..
Posted (edited)

Sì ma qualcuno spieghi a coleman che non gioca nella Pallacanestro #varses.

Edited by Theus
Posted

un cervo intero e vivo. Poi si é pulito i denti con le ossa.. Certo, Lukovic si sarebbe mangiato anche un cinghiale vivo e in periodo di monta, ma il ragazzo promette bene..

Lukovic si mangia un coccodrillo intero e sputa un paio di mocassino numero 52 per lui e una borsetta per la fidanzata.

Posted

Lukovic si mangia un coccodrillo intero e sputa un paio di mocassino numero 52 per lui e una borsetta per la fidanzata.

solo quando segna qualche linea di febbre, tipo 47 gradi, 47,5..
Posted (edited)

Sì ma qualcuno spieghi a coleman che non gioca nella Pallacanestro #varses.

possiamo provare a spiegarglielo co le man..... Edited by Ale Div.
Posted (edited)

solo quando segna qualche linea di febbre, tipo 47 gradi, 47,5..

quando lukovic ha la febbre si frigge le uova di struzzo che mangia a colazione direttamente sulla fronte.

comunque lukovic non ha mai la febbre, ha anticorpi grossi come vietcong.

Edited by Spaten
Posted

Hassel ha bevuto il Lago Palu' dopodiche' ha ruttato neve.

A Caspoggio impianti aperti, 30-58 farinosa.

Se era Lukovic stavamo parlando di Era Glaciale.

Posted

Lukovic ha vinto le olimpiadi di cortina e pure due coppe cobram ..

Al secondo attacco del colle del Diavolo furono colti dai primi impercettibili sintomi da fatica: asfissia, occhi pallati, arresti cardiaci, lingue felpate, aurore boreali, miraggi! Ormai disidratato, Fantozzi pensò di essere vittima di un'allucinazione! (Voce Narrante) [Durante la gara ciclistica Coppa Cobram]