Mangusta Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 tradotto: finché c'è pianigiani, ci saranno melli e mancinelli.. E Basile? Sai comè 5 minuti d'intensità e tiri da tre...(rob de matt...)
Spaten Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 tradotto: finché c'è pianigiani, ci saranno melli e mancinelli.. personalmente melli mi sta tremendamente sui coglioni fin da quando giocava a reggio in lega2. con tutta sta pubblicita` a dipingerlo come il nuovo fenomeno del basket italiano. al contrario mi e` sempre stato simpatico angelone gigli, da quando si era candidato al draft nba (nell anno di bargnani credo) e nessuno se lo era cagato di pezza.
MarkBuford Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 personalmente melli mi sta tremendamente sui coglioni fin da quando giocava a reggio in lega2. con tutta sta pubblicita` a dipingerlo come il nuovo fenomeno del basket italiano. al contrario mi e` sempre stato simpatico angelone gigli, da quando si era candidato al draft nba (nell anno di bargnani credo) e nessuno se lo era cagato di pezza. A 17 anni in lega2 Melli era mostruosamente forte. Ricordo come rifilò una stoppatona a Galanda nell'unica persa in casa di quella stagione. Poi il ginocchio gli ha fatto crack (e la sua squadra affondò miseramente), è approdato a Milano e non ha più fatto mezzo progresso, diventando un'irritante biondina che passeggia per il parquet indifferente a quello che gli succede attorno.
Ale Div. Posted August 23, 2013 Posted August 23, 2013 A 17 anni in lega2 Melli era mostruosamente forte. Ricordo come rifilò una stoppatona a Galanda nell'unica persa in casa di quella stagione. Poi il ginocchio gli ha fatto crack (e la sua squadra affondò miseramente), è approdato a Milano e non ha più fatto mezzo progresso, diventando un'irritante biondina che passeggia per il parquet indifferente a quello che gli succede attorno. al netto che non lo potevi neanche guardare, QUEL melli era talento allo stato puro. Ha vinto quella partita da solo, mi fece un'impressione pazzesca. Poi si è trasformato in una fighetta con il sorriso storto ...
Marcolpgc Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Matt Walsh, nuovo acquisto della virtus Bologna
fillmore Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Quello con la maglietta verde invece è l'ultimo acquisto di Milano.
spiff Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Matt Walsh, nuovo acquisto della virtus Bologna Cioè, questo è Matt Walsh..?
spiff Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Quello con la maglietta verde invece è l'ultimo acquisto di Milano. Un giocatore a due facce....
Ponchiaz Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Quello con la maglietta verde invece è l'ultimo acquisto di Milano. Yes!
Ale Div. Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Avrei scelto quello tutto a destra... non sei più l'insaziabile di una volta
joe Posted August 24, 2013 Author Posted August 24, 2013 non sei più l'insaziabile di una volta :lol:
alberto Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 io quello tra il giocatore di milano e quello di bologna...
Guest Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 "@iadrianbanks: S/O to Italy from drizzy http://t.co/DYV0LPIEq0"
tricky Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 "@iadrianbanks: S/O to Italy from drizzy http://t.co/DYV0LPIEq0" Clod reagisci...dai
Guest Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 Clod reagisci...dai tranquillo Tricky ce la posso fare..... credo
marisa Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 tranquillo Tricky ce la posso fare..... credo quando vuoi..c'è la mia spalla ..lo sai vero? mal che vada piangiamo in compagnia!
Freskino Posted August 24, 2013 Posted August 24, 2013 "@iadrianbanks: S/O to Italy from drizzy http://t.co/DYV0LPIEq0" e pensare che quella maglietta l'ho fatta io... Mi fa davvero piacere che ancora il piccolo Drizzy la indossi!! Non pensavo
Grampasso Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 Quello con la maglietta verde invece è l'ultimo acquisto di Milano. aah! ah! ah! mò svengo :-)
Guest Posted August 25, 2013 Posted August 25, 2013 quando vuoi..c'è la mia spalla ..lo sai vero? mal che vada piangiamo in compagnia!
joe Posted August 28, 2013 Author Posted August 28, 2013 Bello scambio di battute tra Ere e Green su instagram. Ere pubblica una foto del ritiro cominciato oggi, Green commenta con un #work e lui replica dicendo che gli allenamenti dell'anno scorso erano una "cake walk" in confronto a quelli di quest'anno Frates li sta scoppiando
alberto Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 Bello scambio di battute tra Ere e Green su instagram. Ere pubblica una foto del ritiro cominciato oggi, Green commenta con un #work e lui replica dicendo che gli allenamenti dell'anno scorso erano una "cake walk" in confronto a quelli di quest'anno Frates li sta scoppiando ottimo.
fillmore Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Franklin Hassell @tankHassell6 1h So they really got us working out 2 times a day in the alps.. #Varese aubreycoleman #6✈ @aubreycoleman12 1h Morning practice done now I got a few hour to rest before we back at it again. #nogrind #noshine Keydren Clark @Key2DaCity3058 1h Morning Practice is Done!! Bout to get some Lunch and then a good Ole nap before evening Practice achille polonara @ilpupazzo33 17h Day 2 Valmalenco: giornata tosta terminata con gambe a mollo nel fiume... #teamVarese Andrea de Nicolao @TheShark91 17h Con i ragazzi al fiume!!! http://instagram.com/p/dm4b8qAIpn/
Recommended Posts