Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

tradotto: finché c'è pianigiani, ci saranno melli e mancinelli..

personalmente melli mi sta tremendamente sui coglioni fin da quando giocava a reggio in lega2. con tutta sta pubblicita` a dipingerlo come il nuovo fenomeno del basket italiano.

al contrario mi e` sempre stato simpatico angelone gigli, da quando si era candidato al draft nba (nell anno di bargnani credo) e nessuno se lo era cagato di pezza.

Posted

personalmente melli mi sta tremendamente sui coglioni fin da quando giocava a reggio in lega2. con tutta sta pubblicita` a dipingerlo come il nuovo fenomeno del basket italiano.

al contrario mi e` sempre stato simpatico angelone gigli, da quando si era candidato al draft nba (nell anno di bargnani credo) e nessuno se lo era cagato di pezza.

A 17 anni in lega2 Melli era mostruosamente forte.

Ricordo come rifilò una stoppatona a Galanda nell'unica persa in casa di quella stagione.

Poi il ginocchio gli ha fatto crack (e la sua squadra affondò miseramente), è approdato a Milano e non ha più fatto mezzo progresso, diventando un'irritante biondina che passeggia per il parquet indifferente a quello che gli succede attorno.

Posted

A 17 anni in lega2 Melli era mostruosamente forte.

Ricordo come rifilò una stoppatona a Galanda nell'unica persa in casa di quella stagione.

Poi il ginocchio gli ha fatto crack (e la sua squadra affondò miseramente), è approdato a Milano e non ha più fatto mezzo progresso, diventando un'irritante biondina che passeggia per il parquet indifferente a quello che gli succede attorno.

al netto che non lo potevi neanche guardare, QUEL melli era talento allo stato puro. Ha vinto quella partita da solo, mi fece un'impressione pazzesca. Poi si è trasformato in una fighetta con il sorriso storto ...
Posted

Clod reagisci...dai

tranquillo Tricky :console: ce la posso fare..... credo :o

Posted

tranquillo Tricky :console: ce la posso fare..... credo :o

quando vuoi..c'è la mia spalla ..lo sai vero?

mal che vada piangiamo in compagnia!

Posted

quando vuoi..c'è la mia spalla ..lo sai vero?

mal che vada piangiamo in compagnia!

;):(

Posted

Bello scambio di battute tra Ere e Green su instagram.

Ere pubblica una foto del ritiro cominciato oggi, Green commenta con un #work e lui replica dicendo che gli allenamenti dell'anno scorso erano una "cake walk" in confronto a quelli di quest'anno :D

Frates li sta scoppiando :lol:

Posted

Bello scambio di battute tra Ere e Green su instagram.

Ere pubblica una foto del ritiro cominciato oggi, Green commenta con un #work e lui replica dicendo che gli allenamenti dell'anno scorso erano una "cake walk" in confronto a quelli di quest'anno :D

Frates li sta scoppiando :lol:

ottimo.

Posted

Franklin Hassell@tankHassell6 1h

So they really got us working out 2 times a day in the alps.. #Varese

aubreycoleman #6✈@aubreycoleman12 1h

Morning practice done now I got a few hour to rest before we back at it again. #nogrind #noshine

Keydren Clark@Key2DaCity3058 1h

Morning Practice is Done!! Bout to get some Lunch and then a good Ole nap before evening Practice

achille polonara@ilpupazzo33 17h

Day 2 Valmalenco: giornata tosta terminata con gambe a mollo nel fiume... #teamVarese

Andrea de Nicolao @TheShark91 17h

Con i ragazzi al fiume!!! http://instagram.com/p/dm4b8qAIpn/