Jump to content

Freskino

vfb.it
  • Posts

    314
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Freskino

  1. Neanch'io l'ho letto da nessuna parte... sta il fatto che, e questo non è certo per sentito dire, la morosità o il temporeggiare con i pagamenti non è un bel biglietto da visita per una società che sbandiera ai 4 venti solidità e serietà. Quindi forse, non sempre quello che appare all'esterno corrisponde al reale stato dei fatti.
  2. Ciao a tutti, ma volendo passare un S.Stefano di passione nei pressi di Assago, voi sapreste indicarmi il settore ospiti dove prendere un paio di biglietti per la partita di domenica prossima?? Grazie
  3. Che poi non ho ancora capito come mai hanno bloccato la biglietteria per la partita singola, mentre il Dicember Pack è ancora acquistabile online. Cosa impedisce ad un "Bolognes qualsiasi" di acquistare il Pack?? Ok il costo, è leggermente maggiore ma si parla, in galleria, di appena 9€ di differenza. Bohhh
  4. Mahhh... per decidere che i biglietti non potranno essere acquistati dai residenti nella provincia di Bologna, tanto ci vuole!!! Perchè purtroppo finirà quasi sicuramente così! Sono davvero ridicoli!
  5. Ma la biglietteria... quando pensano di prendere una decisione? Stanno facendo di tutto per impedire il SOLD OUT!!! ?
  6. Tranquillo Fabio, devi procedere con il pagamento. Nella fase successiva, ti applica lo sconto:
  7. Fabio, niente pullman del BSN. Non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti (35 persone?) A quanto pare, l'effetto volano non ha funzionato! ?
  8. Ciao a tutti, ma del nostro lungagnone magrolino Owens, qualcuno sa se e quando rimetterà piede in campo? sempre che non l'abbia già fatto ed io non ne ero conoscenza!
  9. Mentre per i biglietti per la partite di supercoppa, ancora non si sa niete?
  10. E dai che anche quest'anno ce li siamo tolti dalle palle!! https://sportando.basketball/venti-tifoserie-tra-lba-a2-e-serie-b-non-entreremo-in-palazzi-con-ingressi-contingentati/ un campionato senza Arditi.... ce ne faremo una ragione, abbiamo vissuto e superato di peggio! ?
  11. Purtroppo, non è proprio così! ? https://www.varesenews.it/2021/07/vaccino-previene-la-malattia-grave-non-contagio-continuiamo-rispettare-le-regole/1364607/ Grossi riapre il reparto, anche se è bene sottolinearlo, il 97% dei ricoverati, sono non vaccinati. MA cazzarola, ci vuole tanto a capirlo?? E fatelo 'sto vaccino, che magari così pian piano ci riprendiamo la nostra vita!!
  12. Parlo da associato al BSN (tra l'altro ho appena rinnovato) A me, 'sta uscita del Trust "Ragione, passione consapevolezza" non è che mi sia andata tanto giù... il funkit della scorsa estate era stato un "atto di fede" verso la nostra amata squadra, dopo aver acquistato un abbonamento sfruttato nemmeno a metà (ovviamente non per colpa della PallVA). Ora che cosa fanno?? mi fanno passare da pezzente se chiedo che quanto io avevo anticipato mi venga riconosciuto. A me è sembrato davvero fuori luogo. Almeno con me, hanno ottenuto che mi hanno fatto scappare via quella poca convinzione che avevo di abbonarmi. E come tanti altri su questo forum hanno già evidenziato, di rimborsi eventuali in caso di chiusure, nemmeno un accenno. Mah!!!! Buona notte a tutti!
  13. Grazie Luca,in effetti guardando la pagina FB della PallVA nei commenti ci sono diverse risposte proprio della società, con cui affermano che eventualmente si potrà scalare dall'abbonamento il residuo del Fun Kit. Evidentemente, hanno capito che fosse più corretto non "dimenticarsi" di quelle 1000 persone che la scorsa estate avevano con entusiasmo aderito al buio all'iniziativa. Bravi!
  14. https://www.varesenews.it/2021/07/bilancio-familiare-viene-dellabbonamento-alla-pallacanestro-varese/1359661/ Come non dare ragione a Danilo. In effetti una riduzione, almeno per chi ha fatto il fun kit la scorsa estate, potevano prevederla. Inoltre non c'è il minimo accenno di cosa accadrà nel caso (ahimè probabile visto che giochiamo al chiuso) di chiusura causa maledetto Covid! A fronte di tutto ciò, aumento del costo dell'abbonamento, già di per sé non tra i più economici d'Italia (mi pare). Sono perplesso, con queste condizioni, mi sa tanto che anche io a questo giro, a malincuore, passo!!?
  15. Che, da quanto ho capito sul live blog di Franz, apporterà alle casse della PallVA 100.000 €.... speravo che il contributo fosse maggiore, ma è sempre meglio che un calcio alle ??
  16. Ho appena ascoltato le interviste del Franz della partita di ieri https://www.varesenews.it/2019/08/conti-serve-una-guardia-comunitaria-in-arrivo-jakovics/849085/ A partire dal minuto 2, parla il coach... già bello carico e sinceramente infastidito dalla superficialitàdi qualche suo giocatore che a quanto pare non ha ancora capito che nel "sistema Varese" non si possono perdere palle stupidamente e che è pronto a prenderli per "le orecchie"!!! Benvenuti!!! ???
  17. Il titolo dell'articolo della Prealpa fa un po' riflettere... "NUOVA idea OJM: Larson" se questo è il concetto di nuova idea che hanno in società, siamo a posto!
  18. si, per carità... ma ce lo ricordiamo Larson contro Brescia ai PO?? Chi??? Larson?? Un fantasma!!! Speriamo che lo scouting non si limiti a questi nomi, altrimenti la depressione sarà dilagante!
  19. Poi seconde me, l'ambientino non proprio disteso e rilassato che riesce a creare il nostro coach, non aiuta sicuramente a far rimanere i giocatori. Se poco poco hai un'offerta al pari di quello che siamo in grado di offrire noi, preferiscono altri lidi. E non credo che ci sia da biasimarli.
  20. Ma a questo punto, perso Cain ha senso cercare nello spot di 4 Vene? Con lo zio sicuramente sì, ma adesso forse non più!
  21. a proposito di ex.... guardate qui cosa mi è ricapitato tra le mani questa mattina! La valutazione del 42.... P A Z Z E S C A !!!!
×
×
  • Create New...