Ale Div. Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Due cose: Coleman entusiasta di Varese e...l'inglese in Italia ha ancora bisogno di tanto lavoro. beauty uncle! Too much ware, I can't stand it inside anymore!
simon89 Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Adrian Banks © @iadrianbanks36m Goodluck to my Varese family in Italy this season!
Ponchiaz Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Buona sorte anche a te, ricordati di fare sempre tanta plin plin!
MarkBuford Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Due cose: Coleman entusiasta di Varese e...l'inglese in Italia ha ancora bisogno di tanto lavoro. Anche in America, almeno a giudicare dai tweet di Coleman.
Silver Surfer Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Domanda: Scekic sembrava in forma fisica discreta? Corsa e movimenti ok?
fillmore Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 È arrivato fino a fine allenamento quindi per forza è in forma fisica discreta!
simon89 Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Domanda: Scekic sembrava in forma fisica discreta? Corsa e movimenti ok? Sì, mi è sembrato in buona forma...comunque atletismo di Coleman impressionante...
Piva Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Domanda: Scekic sembrava in forma fisica discreta? Corsa e movimenti ok? Non fare il furbo, hai avuto ampia documentazione mentre tu inviavi concerti improbabili da un postaccio di menta..... Comunque MS sorpresa in positivo della serata. Tre o quattro movimenti che non vedevo da tempo. Se regge fisicamente abbiamo visto al superenalotto e alla lotteria Italia nello stesso giorno. Entusiasmooooooooo
parish76 Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Non fare il furbo, hai avuto ampia documentazione mentre tu inviavi concerti improbabili da un postaccio di menta..... Comunque MS sorpresa in positivo della serata. Tre o quattro movimenti che non vedevo da tempo. Se regge fisicamente abbiamo visto al superenalotto e alla lotteria Italia nello stesso giorno. Entusiasmooooooooo confermo MS tecnicamente superiore.. fondamentali superiori alla media, io penso che i falegnami vedendolo giocare con costanza rosicheranno parecchio
Piva Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 confermo MS tecnicamente superiore.. fondamentali superiori alla media, io penso che i falegnami vedendolo giocare con costanza rosicheranno parecchio Quelli che conosco io hanno già rosicato sino a consumare la seconda falange........ .....zzziloro
Bluto Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Scekic mi piace per la semplicità e l'essenzialità dei movimenti. Sempre elegante e composto, non muove un dito più del necessario. Un silent killer
alberto Posted August 19, 2013 Posted August 19, 2013 Scekic mi piace per la semplicità e l'essenzialità dei movimenti. Sempre elegante e composto, non muove un dito più del necessario. Un silent killer e non butta un pallone nemmeno in allenamento...
marisa Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Quelli che conosco io hanno già rosicato sino a consumare la seconda falange........ .....zzziloro mi sembra che tu e Roby oggi abbiate parecchio fomentato in casa dei falegnami....... :lol:
Silver Surfer Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 (edited) Marko Scekic: i dubbi non riguardano certo la tecnica, sicuramente ottima. Ma la tenuta delle ginocchia, che si evidenzia dopo diversi minuti di pressione e corsa... Edited August 20, 2013 by Silver Surfer
Bluto Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 (edited) e non butta un pallone nemmeno in allenamento... Infatti. Ma Clark quando arriva? Un vicino di posto diceva una settimana... Edited August 20, 2013 by Bluto
Dragonheart Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Infatti. Ma Clark quando arriva? Un vicino di posto diceva una settimana... Nella notte ha twittato una foto dall'aereo in attesa di decollo: direi che potrebbe già farsi vedere questa sera....
Giobbo Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Nella notte ha twittato una foto dall'aereo in attesa di decollo: direi che potrebbe già farsi vedere questa sera.... Yes. Presente all'allenamento di oggi.
Dragonheart Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 @Key2DaCity3058: Just landed in Europe!! My Home Away from Home #BackToWork
Ponchiaz Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 QCQ P.s Lo hai detto a Junior Tra Scekic e Pavoletti (chiedo perdono) non ci sta più dentro!
Piva Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Tra Scekic e Pavoletti (chiedo perdono) non ci sta più dentro!
Dragonheart Posted August 20, 2013 Posted August 20, 2013 Al perticone camerunense vorrei dire solo una cosa: schiaccia, per Dio, non appoggiarla come una fighetta, schiaccia e portati a casa il ferro. Con FF non si scherza niente, e non è neanche detto che sia un male. Scekic sembra a posto. Clark con la faccia da jet lag (fa effetto vederlo con la nostra maglia). Comunque tutti belli in forma, altro che Delardo Johnson e Cotenna Cotani.
Recommended Posts