Jump to content

Recommended Posts

Posted

Due cose: Coleman entusiasta di Varese e...l'inglese in Italia ha ancora bisogno di tanto lavoro.

beauty uncle! Too much ware, I can't stand it inside anymore!
  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Due cose: Coleman entusiasta di Varese e...l'inglese in Italia ha ancora bisogno di tanto lavoro.

Anche in America, almeno a giudicare dai tweet di Coleman.

Posted

Domanda: Scekic sembrava in forma fisica discreta? Corsa e movimenti ok?

Sì, mi è sembrato in buona forma...comunque atletismo di Coleman impressionante...
Posted

Domanda: Scekic sembrava in forma fisica discreta? Corsa e movimenti ok?

Non fare il furbo, hai avuto ampia documentazione mentre tu inviavi concerti improbabili da un postaccio di menta.....

Comunque MS sorpresa in positivo della serata.

Tre o quattro movimenti che non vedevo da tempo.

Se regge fisicamente abbiamo visto al superenalotto e alla lotteria Italia nello stesso giorno.

Entusiasmooooooooo

Posted

Non fare il furbo, hai avuto ampia documentazione mentre tu inviavi concerti improbabili da un postaccio di menta.....

Comunque MS sorpresa in positivo della serata.

Tre o quattro movimenti che non vedevo da tempo.

Se regge fisicamente abbiamo visto al superenalotto e alla lotteria Italia nello stesso giorno.

Entusiasmooooooooo

confermo MS tecnicamente superiore.. fondamentali superiori alla media, io penso che i falegnami vedendolo giocare con costanza rosicheranno parecchio

Posted

confermo MS tecnicamente superiore.. fondamentali superiori alla media, io penso che i falegnami vedendolo giocare con costanza rosicheranno parecchio

Quelli che conosco io hanno già rosicato sino a consumare la seconda falange........

.....zzziloro :D

Posted

Scekic mi piace per la semplicità e l'essenzialità dei movimenti. Sempre elegante e composto, non muove un dito più del necessario. Un silent killer

Posted

Scekic mi piace per la semplicità e l'essenzialità dei movimenti. Sempre elegante e composto, non muove un dito più del necessario. Un silent killer

e non butta un pallone nemmeno in allenamento...

Posted

Quelli che conosco io hanno già rosicato sino a consumare la seconda falange........

.....zzziloro :D

mi sembra che tu e Roby oggi abbiate parecchio fomentato in casa dei falegnami....... :lol: :lol: :lol:

Posted (edited)

Marko Scekic: i dubbi non riguardano certo la tecnica, sicuramente ottima.

Ma la tenuta delle ginocchia, che si evidenzia dopo diversi minuti di pressione e corsa...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

e non butta un pallone nemmeno in allenamento...

Infatti.

Ma Clark quando arriva? Un vicino di posto diceva una settimana...

Edited by Bluto
Posted

Infatti.

Ma Clark quando arriva? Un vicino di posto diceva una settimana...

Nella notte ha twittato una foto dall'aereo in attesa di decollo: direi che potrebbe già farsi vedere questa sera....

Posted

Nella notte ha twittato una foto dall'aereo in attesa di decollo: direi che potrebbe già farsi vedere questa sera....

Yes.

Presente all'allenamento di oggi.

Posted

Al perticone camerunense vorrei dire solo una cosa: schiaccia, per Dio, non appoggiarla come una fighetta, schiaccia e portati a casa il ferro.

Con FF non si scherza niente, e non è neanche detto che sia un male.

Scekic sembra a posto.

Clark con la faccia da jet lag (fa effetto vederlo con la nostra maglia).

Comunque tutti belli in forma, altro che Delardo Johnson e Cotenna Cotani.