Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

guardate cos'hanno scritto sulla pagina wikipedia di sassari B)

epic win.

Dinamo Basket Sassari

La Dinamo Basket Sassari chiamata anche Scandone Avellino, è una squadra di pallacanestro di Sassari, milita dalla stagione 2010-11 nella Serie A, massima serie del campionato italiano maschile di pallacanestro.Wikipedia

Posted (edited)

Troppe sorprese negli ultimi giorni. Prima scopro che Tom Riddle è Voldemort; ora apprendo che Sassari è Avellino....

Edited by spiff
Posted

guardate cos'hanno scritto sulla pagina wikipedia di sassari B)

epic win.

Dinamo Basket Sassari

La Dinamo Basket Sassari chiamata anche Scandone Avellino, è una squadra di pallacanestro di Sassari, milita dalla stagione 2010-11 nella Serie A, massima serie del campionato italiano maschile di pallacanestro.Wikipedia

dei burloni ... :D
Posted (edited)

È uno dei pochi giorni da qui alla fine dell'anno in cui non posso

Sarai mestruato? :D

Edited by tricky
Posted

Ma una semplice domanda? Ma SS i soldi dove li prende??? forse ad Avellino?

dopo attenta analisi, posso postulare questa regola: nel basket italiano (con la notevole eccezione della milano di giovgino), il budget della squadra locale e` inversamente proporzionale al PIL dell'area dove la squadra ha il suo bacino d'utenza.

Posted

dopo attenta analisi, posso postulare questa regola: nel basket italiano (con la notevole eccezione della milano di giovgino), il budget della squadra locale e` inversamente proporzionale al PIL dell'area dove la squadra ha il suo bacino d'utenza.

:-)

Posted

Ovvero é direttamente proporzionale al PIL sommerso dell'area del bacino di utenza.

Posted

al PIL o al PILUUUUUUUU? :devil:

Posted

intanto Mike..... :bye:

"@MrMikeGreen10: Moscow, Russia #PowerTrip"

Posted

intanto Mike..... :bye:

"@MrMikeGreen10: Moscow, Russia #PowerTrip"

Con i soldi che prende forse ma forse si adeguerà.

Tra due anni lo rivedremo da queste parti

Buon viaggio Mike, ci si becca alle qualificazioni per EL

Posted

la legabasket con un tweet annuncia la firma di Datome con i.... Denver Nuggets :doh[1]:

Bahuauahhauahhabauaha

Posted

No ma io voglio un monumento per Mike Green!!!

Comunque questo fa capire che FINALMENTE sappiamo come trattare gli americani, cosa che nella precedente gestione era fantasia allo stato puro..

Quanta gente è scappata o è misteriosamente calata nei gironi di ritorno con castiglioni olè???!!!