Virgus Posted July 13, 2013 Posted July 13, 2013 È uno dei pochi giorni da qui alla fine dell'anno in cui non posso
Mangusta Posted July 13, 2013 Posted July 13, 2013 Vabbé ci saranno sicuramente altre occasioni per divertirci insime alla nostra squadra...
maxsciu Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 guardate cos'hanno scritto sulla pagina wikipedia di sassari epic win. Dinamo Basket Sassari La Dinamo Basket Sassari chiamata anche Scandone Avellino, è una squadra di pallacanestro di Sassari, milita dalla stagione 2010-11 nella Serie A, massima serie del campionato italiano maschile di pallacanestro.Wikipedia
spiff Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 (edited) Troppe sorprese negli ultimi giorni. Prima scopro che Tom Riddle è Voldemort; ora apprendo che Sassari è Avellino.... Edited July 15, 2013 by spiff
geronimo Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Diawara a SS? Ma una semplice domanda? Ma SS i soldi dove li prende??? forse ad Avellino?
Ale Div. Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 guardate cos'hanno scritto sulla pagina wikipedia di sassari epic win. Dinamo Basket Sassari La Dinamo Basket Sassari chiamata anche Scandone Avellino, è una squadra di pallacanestro di Sassari, milita dalla stagione 2010-11 nella Serie A, massima serie del campionato italiano maschile di pallacanestro.Wikipedia dei burloni ...
tricky Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 (edited) È uno dei pochi giorni da qui alla fine dell'anno in cui non posso Sarai mestruato? Edited July 15, 2013 by tricky
Spaten Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Ma una semplice domanda? Ma SS i soldi dove li prende??? forse ad Avellino? dopo attenta analisi, posso postulare questa regola: nel basket italiano (con la notevole eccezione della milano di giovgino), il budget della squadra locale e` inversamente proporzionale al PIL dell'area dove la squadra ha il suo bacino d'utenza.
geronimo Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 dopo attenta analisi, posso postulare questa regola: nel basket italiano (con la notevole eccezione della milano di giovgino), il budget della squadra locale e` inversamente proporzionale al PIL dell'area dove la squadra ha il suo bacino d'utenza. :-)
Bluto Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 dopo attenta analisi, posso postulare questa regola: nel basket italiano (con la notevole eccezione della milano di giovgino), il budget della squadra locale e` inversamente proporzionale al PIL dell'area dove la squadra ha il suo bacino d'utenza. Ovvero é direttamente proporzionale al PIL sommerso dell'area del bacino di utenza.
walk Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 dopo attenta analisi, posso postulare questa regola: nel basket italiano (con la notevole eccezione della milano di giovgino), il budget della squadra locale e` inversamente proporzionale al PIL dell'area dove la squadra ha il suo bacino d'utenza. al PIL o al PILUUUUUUUU?
Guest Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 intanto Mike..... "@MrMikeGreen10: Moscow, Russia #PowerTrip"
Piva Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 intanto Mike..... "@MrMikeGreen10: Moscow, Russia #PowerTrip" Con i soldi che prende forse ma forse si adeguerà. Tra due anni lo rivedremo da queste parti Buon viaggio Mike, ci si becca alle qualificazioni per EL
maxsciu Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 la legabasket con un tweet annuncia la firma di Datome con i.... Denver Nuggets
joe Posted July 15, 2013 Author Posted July 15, 2013 la legabasket con un tweet annuncia la firma di Datome con i.... Denver Nuggets Bahuauahhauahhabauaha
simon89 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Mike Green @MrMikeGreen104m Good scorer! “@SportandoBasket: OFFICIAL: @PallVarese announced the signing of Aubrey Coleman”
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Mike Green @MrMikeGreen104m Good scorer! “@SportandoBasket: OFFICIAL: @PallVarese announced the signing of Aubrey Coleman” se avevamo qualche soldo in più Mike rimaneva a vita a Varese ..
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Mike cribbio cazzo fai in Russia chel fa frecc torna da noi.
Dragonheart Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) Mike Green@MrMikeGreen10 @Max_Ferraiuolo I know Adidas taking care of "US" this year. Send me a care package, please!!!! Edited July 16, 2013 by Dragonheart
Ale Div. Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 No ma io voglio un monumento per Mike Green!!! Comunque questo fa capire che FINALMENTE sappiamo come trattare gli americani, cosa che nella precedente gestione era fantasia allo stato puro.. Quanta gente è scappata o è misteriosamente calata nei gironi di ritorno con castiglioni olè???!!!
Recommended Posts