tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 1. Che si proceda ad abolire il palio che ha abbondantemente fatto il suo tempo 2. Che si proceda ad arrestare Minucci perchè voglio stamparmi un sorriso ebete in faccia 3. Che Mike Green è una bella persona è stato detto? Che ti dovremmo quotare in tanti è già stato detto?
Franz#12 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 1. Che si proceda ad abolire il palio che ha abbondantemente fatto il suo tempo Ma proprio per nulla
Ponchiaz Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Come ogni cosa, parte con un senso e finisce per essere occasione per bere e/o pestarsi a sangue e spettacolo per ciccioni americani con coca cola e cannuccia in mano.
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 appunto "propria"...io non appartengo alcuna contrada, quindi si facciano il palio, arrestino Minucci e non ci rompano i coglioni Quando fai cosi mi commuovi....grande!!!
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Quando fai cosi mi commuovi....grande!!! Mezza giornata in macchina con te e guarda come mi sono trasformato
joe Posted July 9, 2013 Author Posted July 9, 2013 Mezza giornata in macchina con te e guarda come mi sono trasformato Uuuurca Mangu dura così tanto?
maxsciu Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 De Nicolao Andrea SONO DAVVERO FELICE DI POTER FAR ESPLODERE IL PALAWHIRLPOOL ANCHE IL PROSSIMO ANNO! Forza Varese! · @TheShark91 on Twitter
alberto Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 De Nicolao Andrea SONO DAVVERO FELICE DI POTER FAR ESPLODERE IL PALAWHIRLPOOL ANCHE IL PROSSIMO ANNO! Forza Varese! ������ · @TheShark91 on Twitter bravo shark, vero che stai passando almeno 4 ore al giorno a tirare da tre?
Bluto Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 bravo shark, vero che stai passando almeno 4 ore al giorno a tirare da tre? SÌIIIIIIIIIIIII!!!! Evvai!!!! Per me Denik era un tassello fondamentale!!!! BENE!!!!!!
franz79 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Bello anche che Dusan metta il link di varesenews con la notizia di DeNik con scritto: BRAVO BRATE Dusan si comporta da capitano!
spiff Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 "SIIIIIIIIIIIIIIIIII" e "ENTUSIASMOOOOOO" l'avete già detto...??
SteBo Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Al netto dell'episodio che ha tolto di mezzo banks qui potevano potenzialmente essere confermati tutti a parte dunston e green ... è già stato detto? Frank... Ma vaff...
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 "SIIIIIIIIIIIIIIIIII" e "ENTUSIASMOOOOOO" l'avete già detto...?? Spiff in ogni thread che entro, trovo il tuo entusiasmo Conosco un buon psicologo...Se interessa fammi un fischio Ps Oh si scherza eh? Che magari non è serata
Ale Div. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Spiff in ogni thread che entro, trovo il tuo entusiasmo Conosco un buon psicologo...Se interessa fammi un fischio Ps Oh si scherza eh? Che magari non è serata ue giornalista!!!! Buon-O psicologo... Lo pneumatico...
tricky Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 ue giornalista!!!! Buon-O psicologo... Lo pneumatico... Scrivo cazzate tutto il giorno, figurati se non mi rimane qualche O nei polpastrelli
cagi Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Bello anche che Dusan metta il link di varesenews con la notizia di DeNik con scritto: BRAVO BRATE Dusan si comporta da capitano! Direi che Dusan continua sempre più a guadagnarsi l'amore dei tifosi !!!
Maurizio Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Comunque io i biglietti a MMilano non ve li compro più. Avevo dovuto registrarmi al sito Olimpia, oggi mi è arrivata una mail con una lettere di L. Banchi, l'amico di Mangusta, che mi invita ad abbonarmi.
joe Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 (edited) Comunque io i biglietti a MMilano non ve li compro più. Avevo dovuto registrarmi al sito Olimpia, oggi mi è arrivata una mail con una lettere di L. Banchi, l'amico di Mangusta, che mi invita ad abbonarmi. Solidarietà Edited July 10, 2013 by joe
joe Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 Cmq guardando Man vs Food capisco perchè gli americani hanno difficoltà culinarie quando vengono da noi
tricky Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Comunque io i biglietti a MMilano non ve li compro più. Avevo dovuto registrarmi al sito Olimpia, oggi mi è arrivata una mail con una lettere di L. Banchi, l'amico di Mangusta, che mi invita ad abbonarmi. Ma è firmata "L.Bianchi l'amico di Mangusta" ?
marisa Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Comunque io i biglietti a MMilano non ve li compro più. Avevo dovuto registrarmi al sito Olimpia, oggi mi è arrivata una mail con una lettere di L. Banchi, l'amico di Mangusta, che mi invita ad abbonarmi. c'è sempre un amico che si sacrifica per tutti gli altri................
joe Posted July 10, 2013 Author Posted July 10, 2013 (edited) Man vs Food best show ever. Verissimo, io adesso ho il vizio di fare panini con qualsiasi cosa mi capiti di trovare nel frigo. E ti diró, sono pronto a condurre una eventuale edizione italiana!!!! Joe vs Food!!! Suona anche bene Edited July 10, 2013 by joe
Dragonheart Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Giofrè ha appena twittato: Orgoglioso di @bryantdunston @denismarconato ancora con noi! Cosa significherà mai? Devo preoccuparmi? Vuole che io muoro?
Recommended Posts