Bluto Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mah, secondo me sottovalutate Frates. A me l'idea che qualche allenatore possa dire al suo play di non far schiacciare un lungo come Polonara sembra assurda. Può essere che qualcuno non accetti che "il primo che ha un metro tira da 3", regola che vale per Sacchetti ma non per altri ma che il proprio play non smazzi assist mi sembra proprio che non sia richiesto da nessuno. Comunque Green giocatore accusato di palleggiare troppo e di rallentare l'azione, Frates accusato di giocare ai 65 punti, dovrebbero essere perfetti insieme. Hai motivato bene eppure ci sono giocatori incompatibili con certi allenatori, e la coppia Green-Frates ha un po' quell'aria lì.
homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mah, secondo me sottovalutate Frates. A me l'idea che qualche allenatore possa dire al suo play di non far schiacciare un lungo come Polonara sembra assurda. Può essere che qualcuno non accetti che "il primo che ha un metro tira da 3", regola che vale per Sacchetti ma non per altri ma che il proprio play non smazzi assist mi sembra proprio che non sia richiesto da nessuno. Comunque Green giocatore accusato di palleggiare troppo e di rallentare l'azione, Frates accusato di giocare ai 65 punti, dovrebbero essere perfetti insieme. Il primo nodo sarebbe caratteriale: Frates non è uno che le manda a dire e tanto meno Green, questo fa supporre che sia una convivenza "rischiosa", poi green è uno molto votato al campo aperto e anche alla difesa non proprio di ferro sull'avversario, cosa che Frates non penso che accetti cosi volentieri. Poi oh, si parla sulla carta chiaramente, la realtà va poi spesso in altre direzioni.
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 (edited) Il primo nodo sarebbe caratteriale: Frates non è uno che le manda a dire e tanto meno Green, questo fa supporre che sia una convivenza "rischiosa", poi green è uno molto votato al campo aperto e anche alla difesa non proprio di ferro sull'avversario, cosa che Frates non penso che accetti cosi volentieri. Poi oh, si parla sulla carta chiaramente, la realtà va poi spesso in altre direzioni. Ricordate Magnano ? Era un bel cristone che faceva del gioco "controllato" il suo verbo ; con lui quella gran testa di ca......eeeehm.... "calda" di Delonte fece la miglior stagione della sua carriera... P.S. : MAGARI dovessimo affrontare il "problema" della convivenza Frates-Green !!!! Edited July 2, 2013 by ROOSTERS99
homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 (edited) Ricordate Magnano ? Era un bel cristone che faceva del gioco "controllato" il suo verbo ; con lui quella gran testa di ca......eeeehm.... "calda" di Delonte fece la miglior stagione della sua carriera... P.S. : MAGARI dovessimo affrontare il "problema" della convivenza Frates-Green !!!! Non è che son tanto d'accordo nè.... Holland fu praticamente messo fuori squadra dallo stesso magnano (non in senso letterale ma ricordo che in alcune partite lo tenne molto in panchina per punizione e una volta anche con lite annessa) verso la fine della stagione e sinceramente vorrei che una cosa del genere non si ripetesse. Edited July 2, 2013 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Non è che son tanto d'accordo nè.... Holland fu praticamente messo fuori squadra dallo stesso magnano (non in senso letterale ma ricordo che in alcune partite lo tenne molto in panchina per punizione e una volta anche con lite annessa) verso la fine della stagione e sinceramente vorrei che una cosa del genere non si ripetesse. Attenzione : si parla di "testa di Holland".....
fillmore Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Secondo me Green non è impossibilissimo che venga confermato...
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Secondo me Green non è impossibilissimo che venga confermato... Io nel mio recondito subconscio ancora ci spero invece
fillmore Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Io nel mio recondito subconscio ancora ci spero invece Rileggi....:-)
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Rileggi....:-) Si vede che l'altro lato del subconscio lo ritiene impossibile allora
Ale Div. Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Mah, secondo me sottovalutate Frates. A me l'idea che qualche allenatore possa dire al suo play di non far schiacciare un lungo come Polonara sembra assurda. Può essere che qualcuno non accetti che "il primo che ha un metro tira da 3", regola che vale per Sacchetti ma non per altri ma che il proprio play non smazzi assist mi sembra proprio che non sia richiesto da nessuno. Comunque Green giocatore accusato di palleggiare troppo e di rallentare l'azione, Frates accusato di giocare ai 65 punti, dovrebbero essere perfetti insieme. è quello che dico anch'io.. Se hai un Dunston nel motore, non gli dici di non schiacciare perché non va bene nel platoon system...E più plausibile che gli dica: "ortomio, Bryant, non è che puoi pensare sempre di stoppare, bio parco!!"
tatanka Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 è quello che dico anch'io.. Se hai un Dunston nel motore, non gli dici di non schiacciare perché non va bene nel platoon system... E più plausibile che gli dica: "ortomio, Bryant, non è che puoi pensare sempre di stoppare, bio parco!!" Che non è sbagliato. Anzi
homersimpson Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 è quello che dico anch'io.. Se hai un Dunston nel motore, non gli dici di non schiacciare perché non va bene nel platoon system... E più plausibile che gli dica: "ortomio, Bryant, non è che puoi pensare sempre di stoppare, bio parco!!" Pero Dunston non fa testo visto che era un vero e proprio marziano per il campionato italiano, comunque il discorso non è schiacciare o no ma far prediligere il gioco di velocità e di rimessa rispetto ad un ritmo più controllato. Con Frates in panchina lo scorso anno polonara avrebbe fatto la metà delle schiacciate (poi magari vincevamo lo scudetto però).
fillmore Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Da annotare il numero di alley hoop che sono stati fatti in 12 partite di Playoff...
Menego#11 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Da annotare il numero di alley hoop che sono stati fatti in 12 partite di Playoff... con venezia qualcuna...con siena credo una in gara1, per sbaglio...
parish76 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 con venezia qualcuna...con siena credo una in gara1, per sbaglio... con siena ne ricordo già due (dunston e rush sicuri) .. e se ci penso un attimo qualche altra giocata ad alta quota la trovo ..
Menego#11 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 con siena ne ricordo già due (dunston e rush sicuri) .. e se ci penso un attimo qualche altra giocata ad alta quota la trovo .. ah sì? io ricordo solo quella di rush...è vero che purtroppo non ho visto 2 partite e mezzo, però in RS e contro venezia se ne vedevano anche 4-5 in una sola partita, contro siena (bravi loro, meno bravi noi) si faceva una fatica boia ad attaccare il canestro e a correre veloci... di dunston ricordo il partitone in gara6 per 11 minuti epici, i più dominanti di tutta la stagione credo...
edmundo Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ah sì? io ricordo solo quella di rush...è vero che purtroppo non ho visto 2 partite e mezzo, però in RS e contro venezia se ne vedevano anche 4-5 in una sola partita, contro siena (bravi loro, meno bravi noi) si faceva una fatica boia ad attaccare il canestro e a correre veloci... di dunston ricordo il partitone in gara6 per 11 minuti epici, i più dominanti di tutta la stagione credo... i due alley hooper per eccellenza ai box o comunque ai minimi termini mi par dunque una buona ragione al di là della difesa dei ladri
Menego#11 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 i due alley hooper per eccellenza ai box o comunque ai minimi termini mi par dunque una buona ragione al di là della difesa dei ladri bè sì...difesa ai limiti e oltre a parte...anche se per le prime 4 partite e mezza c'erano tutti abili e arruolati
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 W il Palio, sempre e comunque Una volta mi piaceva....una volta .... Merda Siena e pure il Palio.
ROOSTERS99 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 (edited) Tra poco palio di Siena. Io tifo meteorite Quoto !! Ma la contrada Ladroni non corre ?? Edited July 2, 2013 by ROOSTERS99
Recommended Posts