Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Su FB:

Dusan Sakota

Finalmente posso dire con un grande orgolio, che anche l'anno prossimo sarò un giocatore della Cimberio!!! Volevo continuare con tutti voi un sogno che ci merita! grazie tutti quanti per i vostri commenti, e... FORZA VARESE!!!

Sempre più immenso!

Grande Dusan uno di noi!
Posted

Il Palio ha un fascino unico. Viverlo in piazza e vedere la "propria" (virgolette d'obbligo... non può essere mia fino in fondo) contrada vincere + un'emozione incredibile.

Posted

Il Palio ha un fascino unico. Viverlo in piazza e vedere la "propria" (virgolette d'obbligo... non può essere mia fino in fondo) contrada vincere + un'emozione incredibile.

Anche vedere dal vivo Minucci in manette è un emozione incredibile.....

Posted

Rocco Siffredi ti fa na pippa......

Anacapito, anacaponzio :lol:

Posted

appunto "propria"...io non appartengo alcuna contrada, quindi si facciano il palio, arrestino Minucci e non ci rompano i coglioni B)

Posted

"@MrMikeGreen10: Talking to my guy Bryant! Splitting but still my teammate... Let's go!"

Mike mi piace proprio! Amici davvero ^_^

Posted

1. Che si proceda ad abolire il palio che ha abbondantemente fatto il suo tempo

2. Che si proceda ad arrestare Minucci perchè voglio stamparmi un sorriso ebete in faccia

3. Che Mike Green è una bella persona è stato detto?