ROOSTERS99 Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Ma solo a me del palio di Siena fotte un cazzo? Ormai mi sta pesantemente sui......
Tim basset Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Su FB: Dusan Sakota Finalmente posso dire con un grande orgolio, che anche l'anno prossimo sarò un giocatore della Cimberio!!! Volevo continuare con tutti voi un sogno che ci merita! grazie tutti quanti per i vostri commenti, e... FORZA VARESE!!! Sempre più immenso! Grande Dusan uno di noi!
Maurizio Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Voglio bene a tutti i +1 Guarda che quello dell' Outing è un altro post.....
Franz#12 Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Il Palio ha un fascino unico. Viverlo in piazza e vedere la "propria" (virgolette d'obbligo... non può essere mia fino in fondo) contrada vincere + un'emozione incredibile.
Maurizio Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 Il Palio ha un fascino unico. Viverlo in piazza e vedere la "propria" (virgolette d'obbligo... non può essere mia fino in fondo) contrada vincere + un'emozione incredibile. Anche vedere dal vivo Minucci in manette è un emozione incredibile.....
joe Posted July 8, 2013 Author Posted July 8, 2013 Rocco Siffredi ti fa na pippa...... Anacapito, anacaponzio
Marcolpgc Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 a parte la Mens Sana che spero fallisca al più presto, io amo la città di Siena. ecco l'ho detto. è stato bello conoscervi
tricky Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Il Palio ha un fascino unico. Viverlo in piazza e vedere la "propria" (virgolette d'obbligo... non può essere mia fino in fondo) contrada vincere + un'emozione incredibile. appunto "propria"...io non appartengo alcuna contrada, quindi si facciano il palio, arrestino Minucci e non ci rompano i coglioni
Guest Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 "@MrMikeGreen10: Talking to my guy Bryant! Splitting but still my teammate... Let's go!" Mike mi piace proprio! Amici davvero
La Jen Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 1. Che si proceda ad abolire il palio che ha abbondantemente fatto il suo tempo 2. Che si proceda ad arrestare Minucci perchè voglio stamparmi un sorriso ebete in faccia 3. Che Mike Green è una bella persona è stato detto?
Recommended Posts