Jump to content

banksanity6

Vfb news
  • Content Count

    1,805
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

banksanity6 last won the day on June 23

banksanity6 had the most liked content!

Community Reputation

36 Excellent

About banksanity6

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 03/20/1975

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,659 profile views
  1. Sta fretta di appiccicare le figu sugli armadietti da parte di qualcuno mi è davvero misteriosa, non discuto le qualità tecniche di Tepic ma in Grecia magari i suoi compagni si cucivano meglio alle sue caratteristiche fisiche che non sono certo esplosività e reattività. Per le qualità dei nostri fino a questo punto l'ennesimo giocatore che fa il play occulto ma senza cambio di ritmo sarebbe un bel problema, sempre imho chiaramente.
  2. O probabilmente qualcuno lo ritiene semplicemente inadeguato e io sono assolutamente schierato tra questi. Che sia meglio di Salumu mi sembra onestamente un sacrilegio.
  3. Eh... Come la spieghiamo questa? A me la scusa della non difesa non convince affatto, bravo Roberto.
  4. Che poi viene sempre fuori Giuri quando D'Ercole ha firmato a Pistoia... Anche qui vorrei evitare di commentare un'eventuale presa del genere.
  5. Demps a parte il partitone con noi a me pare abbia abbondantemente deluso, tant'è che parlavano di un suo taglio molto prima che giocassimo proprio contro di lui a Cremona, personalmente non lo prenderei nemmeno in considerazione. Tepic sarà serbo ma come il suo predecessore Sekic hanno il turbo nel DNA. Dei 2 sopracitati spero si dissolva tutto come una bolla di sapone.
  6. Beh se non il capocannoniere del campionato israeliano poco ci mancava... E cmq hai ragione anche lui ha svoltato.
  7. Se mi permetti Davies io l'ho visto andar via con molti rimpianti, nel corso dell'anno era cresciuto in modo esponenziale forse anche una volta ambientato completamente. Poi tornando anche indietro, Polonara e De Nik hanno monetizzato, Cain ha monetizzato rispetto al suo arrivo, Scrubb viaggia su richieste quasi doppie a l'anno scorso, Dom Johnson è finito a Venezia, Vene è andato a prendere bene in Spagna così come prima Eyenga per non parlare di Maynor che in russia prendeva bene prima di spaccarsi. Pochi non mi sembrano...
  8. Come opzione mi viene da pensare al fatto che con una discreta continuità Varese riesca a lanciare giocatori passati dalle sue fila in altre squadre o altre leghe con sostanziosi aumenti di pippi/ambizioni.
  9. Ste referenze sul 7 mi risultano del tutto misteriose... Bah
  10. Pensa a chi come me ha la fortuna di esser dentro sia da una parte che dall'altra...
  11. Già così non è che si tenga molto eh...
×
×
  • Create New...