Jump to content

banksanity6

Vfb news
  • Content count

    1,653
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

banksanity6 last won the day on July 1

banksanity6 had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

About banksanity6

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 03/20/1975

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,141 profile views
  1. banksanity6

    basketmercato 2018/19

    Porko Tutto....Adrian
  2. A parte il ritorno di Stan che secondo me non accadrà per più fattori stra quoto tutto quello che hai scritto!
  3. Sfondi una porta aperta, non è possibile che tutti gli anni faccia le mariomerolate per magari avere un po' di sconto...Il VERO problema è/sono le alternative che sembrano non esserci.
  4. Che stiamo tendendo a dei morti che camminano.
  5. Allora prendiamo anche tuo cognato!
  6. In generale il tuo discorso ci sta anche ma il fatto di riuscire a monetizzare maggiormente l'uscita del Colde sempre nei dovuti modi e non a brutto muso non mi sembra che vada oltre a quella che è una lecita trattativa. Poi Kazan è società ricca che credo non avrebbe fatto troppa resistenza per 20k € a differenza di chi anche quest'anno sta pagando le rate della Fiat Uno.
  7. Onestamente faccio fatica a capire...era tutto in regola e con il coltello dalla parte del manico da parte di Varese con contratto al Colde valido e in essere. Considerando anche il momento in cui è stato contattato forse si poteva monetizzare maggiormente non vedo dove poi ci avremmo rimesso...
  8. Mi sa che anche quest'anno c'è li un discreto gruzzoletto da restituire al direttore di banca...il famoso anno zero addavenì ancora...
  9. In società a Varese tutta gente per bene...non dico di non condividere le decisioni però io avrei alzato almeno a 50k.
  10. Assolutamente d'accordo quello che non ha ancora firmato proprio non lo digerisco, una volta che avrà firmato diventerò il suo più grande tifoso da sempre...al primo schiaccione faccio invasione di campo per congratularmi con lui.
  11. Beh dipende su che base lo valuti molto meglio. A me il serbo piace ma quello che manca ad ora è qualcuno pericoloso e continuo dal perimetro e tra i 2 non c'è paragone.
  12. Likhodey mi garberebbe molto e secondo me si incastrerebbe alla perfezione nel nostro quintetto.
  13. Io sarei stato molto contento di un ritorno di Luca peccato che lo vedo pressoché impossibile per la stima reciproca tra lui e il coach.
  14. Beh più che l'arrivo io ricordo il girone di ritorno fantastico che ha fatto Vene e se avessi dovuto puntare tutto su uno il vikingo sarebbe stato il mio prescelto.
  15. Eh...mi è venuto un mancamento solo leggendolo...
×