Jump to content

Recommended Posts

Posted

Verissimo, io adesso ho il vizio di fare panini con qualsiasi cosa mi capiti di trovare nel frigo.

E ti diró, sono pronto a condurre una eventuale edizione italiana!!!! Joe vs Food!!! Suona anche bene

Bizarre Foods non scherzava però.

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giofrè ha appena twittato: Orgoglioso di @bryantdunston @denismarconato ancora con noi!

Cosa significherà mai? Devo preoccuparmi? Vuole che io muoro?

Avranno avuto un incidente e ne saranno usciti illesi.....SSSSGGGGRRAAAAATTTTT! Marconato lasciamolo a Flavione

Posted

Comunque io i biglietti a MMilano non ve li compro più. Avevo dovuto registrarmi al sito Olimpia, oggi mi è arrivata una mail con una lettere di L. Banchi, l'amico di Mangusta, che mi invita ad abbonarmi.

Rispondigli che ti abboni di sicuro.

Poi gli mandi la foto della tessera di Varese

Posted

Bizarre Foods non scherzava però.

Zimmern era forte, ma Adam é imbattibile!!!

Posted

Giofrè ha appena twittato: Orgoglioso di @bryantdunston @denismarconato ancora con noi!

Cosa significherà mai? Devo preoccuparmi? Vuole che io muoro?

Avranno avuto un incidente e ne saranno usciti illesi.....SSSSGGGGRRAAAAATTTTT! Marconato lasciamolo a Flavione

non uso tweet quindi non saprei...non è che voleva scrivere "DENicolao ancora con noi" ma gli ha fatto un autocompletamento sbagliato e non se n'è accorto?

Posted

Verissimo, io adesso ho il vizio di fare panini con qualsiasi cosa mi capiti di trovare nel frigo.

E ti diró, sono pronto a condurre una eventuale edizione italiana!!!! Joe vs Food!!! Suona anche bene

Prima dovresti passare la selezione

Tricky versus Joe

Dalla tua la gioventù, dalla mia l'esperienza :D

Posted (edited)

Prima dovresti passare la selezione

Tricky versus Joe

Dalla tua la gioventù, dalla mia l'esperienza :D

Volentieri :lol:

Esempio: io dopo 2 birre e 3 portate dal Becero era come avessi fatto solo l'antipasto :lol:

Edited by joe
Posted (edited)

Tutto chiarito.

Giofrè è andato a Venezia.

E anche Dunston.

Per me sono lì in vacanza con loro, e rimangono una notte in piú del previsto

Edited by joe
Posted

Esempio: io dopo 2 birre e 3 portate dal Becero era come avessi fatto solo l'antipasto :lol:

E' anche vero che la prima portata è arrivata all'ora di colazione e l'ultima con il latte caldo e miele della nanna.

Posted

E' anche vero che la prima portata è arrivata all'ora di colazione e l'ultima con il latte caldo e miele della nanna.

Mi ero dimenticato questo piccolo particolare!!!

Posted

non è facile cucinare ad Avellino e servire a Busto Arsizio...
Posted

non è facile cucinare ad Avellino e servire a Busto Arsizio...

Perchè tu non sai che c'è un tunnel che congiunge Avellino a Busto Arsizio: chiedi alla Gelmini.

Posted

Alla tua età due birre erano cremate come colazione.

Poi una mattina mi sono risvegliato in un fosso senza un rene e ho capito che dovevo iniziare ad essere più lucido durante il giorno e la sera

Posted

Roberto mi ha detto che lui, dopo una birra ed una coca cola, era invecchiato di 6 mesi ....

Posted

Roberto mi ha detto che lui, dopo una birra ed una coca cola, era invecchiato di 6 mesi ....

Sbagliato. TRA una birra e una coca cola era invecchiato di sei mesi

Posted

Perchè tu non sai che c'è un tunnel che congiunge Avellino a Busto Arsizio: chiedi alla Gelmini.

si, un paio di anni fa arriva al gran sasso, poi Mr sidigas l'ha allungato fino ad Avellino...