Dragonheart Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Mi ero dimenticato di defolloware il progettista irpino su Twitter. Ma ho rimediato.
ROOSTERS99 Posted July 10, 2013 Posted July 10, 2013 Green su Twitter: @MrMikeGreen10: The search is over! Direi che è andato....
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 Sampietro: 'Avellino, stiamo gettando le basi per un'ottima stagione' la madona inveci la des nagot? :lol:
Freddy Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 Sampietro: 'Avellino, stiamo gettando le basi per un'ottima stagione' la madona inveci la des nagot? :lol: A Sampietro dopo le chiavi del paradiso hanno dato anche quelle di Avellino!!!
Spaten Posted July 11, 2013 Posted July 11, 2013 A Sampietro dopo le chiavi del paradiso hanno dato anche quelle di Avellino!!! le porte della citta` di avellino sono tipo minas tirith
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 l'è bell l'è bell ma l'è na fo di ball però :lol:
Dragonheart Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 (edited) l'è bell l'è bell ma l'è na fo di ball però :lol: Non era mica costretto a scriverle, quelle parole. Bastava un grazie e arrivederci. Io ho apprezzato molto: qualificano bene l'uomo, prima che il giocatore. Come altre parole hanno qualificato bene la merda, prima che l'uomo. Edited July 12, 2013 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Grande, grande Mike !! indimenticabile davvero, poche balle !!
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 ma c'è scritto anche perchè è andato via?
ROOSTERS99 Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 ma c'è scritto anche perchè è andato via? Sarà colpa di Banks...
Dragonheart Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 ma c'è scritto anche perchè è andato via? Il perchè lo sappiamo tutti. E, infatti, lui non ne fa cenno. A differenza di qualcun'altro che s'è voluto inventare mille scuse - false - per negare quella che è, ormai, un'evidenza.
Theus Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Non era mica costretto a scriverle, quelle parole. Bastava un grazie e arrivederci. Io ho apprezzato molto: qualificano bene l'uomo, prima che il giocatore. Come altre parole hanno qualificato bene la merda, prima che l'uomo. QCQ
uzzo Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 grande Mike, belle parole a cui, dall'altra parte dell'Oceano con destinazione Madre Russia, non era certo tenuto. Per te, solo applausi.
joe Posted July 12, 2013 Author Posted July 12, 2013 Il perchè lo sappiamo tutti. E, infatti, lui non ne fa cenno. A differenza di qualcun'altro che s'è voluto inventare mille scuse - false - per negare quella che è, ormai, un'evidenza. *
Guest Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Non era mica costretto a scriverle, quelle parole. Bastava un grazie e arrivederci. Io ho apprezzato molto: qualificano bene l'uomo, prima che il giocatore. Come altre parole hanno qualificato bene la merda, prima che l'uomo. quoto Mike indimenticabile!
Virgus Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Non era mica costretto a scriverle, quelle parole. Bastava un grazie e arrivederci. Io ho apprezzato molto: qualificano bene l'uomo, prima che il giocatore. Come altre parole hanno qualificato bene la merda, prima che l'uomo. QCQ
La Jen Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 Non era mica costretto a scriverle, quelle parole. Bastava un grazie e arrivederci. Io ho apprezzato molto: qualificano bene l'uomo, prima che il giocatore. Come altre parole hanno qualificato bene la merda, prima che l'uomo. +1 Bella persona il Mike
Ale Div. Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 La motivazione l'aveva già scritta in un precedente tweet. At least it's business. A l'è ül me mistè.. (Traduzione per quelli della bassa padana )
robokop Posted July 12, 2013 Posted July 12, 2013 La motivazione l'aveva già scritta in un precedente tweet. At least it's business. A l'è ül me mistè.. (Traduzione per quelli della bassa padana ) ghè ne minga dè bìsognn! le varie lingue Lombarde le conosco
Recommended Posts