Little John Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Grazie Giesse per la precisazione su Vescovi Jr ed il Campus. In effetti mi ricordavo che l'anno scorso Shadi Ambrosini per il periodo che era in prima squadra quando Cerella era infortunato non ha potuto giocare partite di campionato giovanile con la Robur. Io avevo sentito voci su Lenotti, che direi non si sono concretizzate: perchè? In quel caso una parte dei 12500 sarebbero rientrati alla Pall. Varese, giusto?
tatanka Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 La cosa di Vescovi Jr era per dire che potevano tesserare uno alla Leasir, per esempio. Aspettati una querela. Da entrambi
maxsciu Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Vedo che la lezione " italiani scarsi no grazie" non e' servita a niente. Ho bisogno che qualcuno mi spieghi il perché...... qcq!
maxsciu Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 (edited) io non ce l'ho con lui, per carità....però non mi spiego perchè spendere 50k d'ingaggio e 12.5k di tesseramento per un ragazzo che, con tutto il bene che gli posso volere, farebbe molto più che fatica a tenere il campo in una media legadue silver... dite che se in società avessero istituito il premio paga 12500€ e diventa il decimo uomo della cimberio qualcuno non l'avrebbero trovato? io credo di si, pur essendo fantascienza... avremmo risparmiato l'ingaggio, i soldi del tesseramento e avremmo pure fatto impazzire di gioia un tifoso...che avrebbe persino lo stesso impatto del buon mei...per gli allenamenti poi non sarebbe vietato aggregare i giovani... Edited September 11, 2013 by maxsciu
Tim basset Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 io non ce l'ho con lui, per carità....però non mi spiego perchè spendere 50k d'ingaggio e 12.5k di tesseramento per un ragazzo che, con tutto il bene che gli posso volere, farebbe molto più che fatica a tenere il campo in una media legadue silver... dite che se in società avessero istituito il premio paga 12500¤ e diventa il decimo uomo della cimberio qualcuno non l'avrebbero trovato? io credo di si, pur essendo fantascienza... avremmo risparmiato l'ingaggio, i soldi del tesseramento e avremmo pure fatto impazzire di gioia un tifoso...che avrebbe persino lo stesso impatto del buon mei...per gli allenamenti poi non sarebbe vietato aggregare i giovani... te get rasun!
Guest Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Ciao, Clod.. tu ... tu ... lo so che vuoi farmi piangere .... ciao Adrian ps: stasera ha giocato la sua prima amichevole contro il Netanya e ha perso
Ale Div. Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Ma lollo Gergati si è ritirato? A Torino ben stipendiato e con un ruolo. Con pillastrini amoroso e quel l'altro...
tricky Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 (edited) tu ... tu ... lo so che vuoi farmi piangere .... ciao Adrian ps: stasera ha giocato la sua prima amichevole contro il Netanya e ha perso Mettila così per fartene una ragione: è ripartito da dove aveva finito Edited September 12, 2013 by tricky
uccellodirovo Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 Mettila così per fartene una ragione: è ripartito da dove aveva finito Nell'erba?
Tim basset Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 A Torino ben stipendiato e con un ruolo. Con pillastrini amoroso e quel l'altro... pero' al posto di Mei avrei visto bene Gergati tra l'altro un aveva grande affetto per Varese.....
franz79 Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 Lollo costa 2 mei e mezzo , almeno Mei de no... Anche se ha una moglie che farebbe fare un bel salto di qualità al parterre..
Tim basset Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 Mei de no... Anche se ha una moglie che farebbe fare un bel salto di qualità al parterre.. 2 piccioni con una fava....
Ponchiaz Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 Banks è finito con la faccia nella polvere. Ancora.
franz79 Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 Banks è finito con la faccia nella polvere. Ancora. Si è allenato tutta l'estate a tirare!!
MarkBuford Posted September 12, 2013 Posted September 12, 2013 Si è allenato tutta l'estate a tirare!! Una carriera andata in fumo. Ma fermiamoci qui che poi Zeus ci cazzia
Dragonheart Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 @Key2DaCity3058: Definitely not happy about this 4 1/2hr ride this morning #TooEarly4This!!!
MarkBuford Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 @Key2DaCity3058: Definitely not happy about this 4 1/2hr ride this morning #TooEarly4This!!! Si vede che difetta di leadership. Green si sarebbe offerto di guidare il pullman!
maio Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Banks, dopo che se ne è andato via da Varese tirerà a campare..
Ponchiaz Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Clark si era offerto ma non avevano il seggiolino per farlo sedere.
Dragonheart Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Poi gli hanno montato questo e infatti ha smesso di twittare.
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 La Pallacanestro Cantù ha una nuova mascotte: il rinoceronte. Il mammifero africano ha vinto con 5854 voti un appassionante ballottaggio con la giraffa che ha ottenuto 5537 preferenze. Terzo si è classificato lo squalo con 3956 voti. ma come son messi questi?? :lol:
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 c'è il sondaggio per il nome pure! gli diamo una mano?
Recommended Posts