Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie Giesse per la precisazione su Vescovi Jr ed il Campus.

In effetti mi ricordavo che l'anno scorso Shadi Ambrosini per il periodo che era in prima squadra quando Cerella era infortunato non ha potuto giocare partite di campionato giovanile con la Robur.

Io avevo sentito voci su Lenotti, che direi non si sono concretizzate: perchè?

In quel caso una parte dei 12500 sarebbero rientrati alla Pall. Varese, giusto?

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

io non ce l'ho con lui, per carità....però non mi spiego perchè spendere 50k d'ingaggio e 12.5k di tesseramento per un ragazzo che, con tutto il bene che gli posso volere, farebbe molto più che fatica a tenere il campo in una media legadue silver...

dite che se in società avessero istituito il premio paga 12500€ e diventa il decimo uomo della cimberio qualcuno non l'avrebbero trovato? io credo di si, pur essendo fantascienza...

avremmo risparmiato l'ingaggio, i soldi del tesseramento e avremmo pure fatto impazzire di gioia un tifoso...che avrebbe persino lo stesso impatto del buon mei...per gli allenamenti poi non sarebbe vietato aggregare i giovani...

Edited by maxsciu
Posted

io non ce l'ho con lui, per carità....però non mi spiego perchè spendere 50k d'ingaggio e 12.5k di tesseramento per un ragazzo che, con tutto il bene che gli posso volere, farebbe molto più che fatica a tenere il campo in una media legadue silver...

dite che se in società avessero istituito il premio paga 12500¤ e diventa il decimo uomo della cimberio qualcuno non l'avrebbero trovato? io credo di si, pur essendo fantascienza...

avremmo risparmiato l'ingaggio, i soldi del tesseramento e avremmo pure fatto impazzire di gioia un tifoso...che avrebbe persino lo stesso impatto del buon mei...per gli allenamenti poi non sarebbe vietato aggregare i giovani...

te get rasun!
Posted

Ciao, Clod..

tu ... tu ... lo so che vuoi farmi piangere .... :(

ciao Adrian :bye:

ps: stasera ha giocato la sua prima amichevole contro il Netanya e ha perso

Posted (edited)

tu ... tu ... lo so che vuoi farmi piangere .... :(

ciao Adrian :bye:

ps: stasera ha giocato la sua prima amichevole contro il Netanya e ha perso

Mettila così per fartene una ragione: è ripartito da dove aveva finito

Edited by tricky
Posted

A Torino ben stipendiato e con un ruolo. Con pillastrini amoroso e quel l'altro...

pero' al posto di Mei avrei visto bene Gergati tra l'altro un aveva grande affetto per Varese.....
Posted

@Key2DaCity3058: Definitely not happy about this 4 1/2hr ride this morning #TooEarly4This!!!

Si vede che difetta di leadership. Green si sarebbe offerto di guidare il pullman!

Posted

La Pallacanestro Cantù ha una nuova mascotte: il rinoceronte.

Il mammifero africano ha vinto con 5854 voti un appassionante ballottaggio con la giraffa che ha ottenuto 5537 preferenze. Terzo si è classificato lo squalo con 3956 voti.

ma come son messi questi?? :lol: :lol: :lol: