Long Leg Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 Eh sì, immagino quante interviste tu abbia fatto quando disputavi le olimpiadi dopo essere stata campionessa del mondo! Tu sì che puoi capire Magnini! acido ma possibile che non si possa esprimere la propria opinione senza essere ricoperta di post sarcastici? da semplice spettatrice, normale cittadina, amante dello sport, potrò dire che un bi-campione del mondo mi sta sulle palle e che non concordo coi suoi atteggiamenti o solo chi ha visto lo sport serio "da vicino" può parlare? e finisco con un Gnè gnè gnè!!!!!
ROOSTERS99 Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 ma piantala meno male che non abbiamo mai giocato in squadra insieme, ti avrei già messo le mani in faccia da tempo! Eccola qui, quella che cazzia Magnini!! :lol:
ROOSTERS99 Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 acido ma possibile che non si possa esprimere la propria opinione senza essere ricoperta di post sarcastici? da semplice spettatrice, normale cittadina, amante dello sport, potrò dire che un bi-campione del mondo mi sta sulle palle e che non concordo coi suoi atteggiamenti o solo chi ha visto lo sport serio "da vicino" può parlare? e finisco con un Gnè gnè gnè!!!!! E' che a furia di stare su quel cesso di faccialibro (e qui mi prendo i miei bei rischi...) hai scordato il buon vecchio e sano VFB e il suo spirito, con il quale furoreggiavi quando eri ANCORA una vera moderAttrice supergiovane !!!
Virgus Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 Silvia , ma certo che può starti sulle balle un bi-campione mondiale ... io non soppotavo Schumacher .... Però adesso basta che sta iniziando la finale di taglio del tronco categoria resega manuale dove Aniello Taglialatela ha buone possibilità di medaglia !
Long Leg Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 allora furoreggio un po....andate a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Long Leg Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 allora furoreggio un po....andate a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :drool: :drool: :drool: pero in fondo vi amo tutti
ROOSTERS99 Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 allora furoreggio un po....andate a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :drool: :drool: :drool: TI VOGLIAMO , COSI' !!! TA-TA-TATATA !! :cheer:
Ponchiaz Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 pero in fondo vi amo tutti Sei un po' la nostra Sara Tommasi insomma...
ROOSTERS99 Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 (edited) Sei un po' la nostra Sara Tommasi insomma... Cioè è sotto gli effetti di sostanze stupefacenti ? E ama tutti, tutti quelli che le capitano a tiro. Non è che poi si mette anche in testa di fare l' attrice........... :o .... ... :lol: Edited July 31, 2012 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 (edited) A parte che Sara Tommasi di fare l'attrice non se lo è messo in testa, ma da qualsiasi altra parte... Ma poi LL...quei due ciccioni di mmerda del tiro con l'arco...fuori al primo turno!!! Vergogna, palloni gonfiati, quaquaraqqua a loro no? Edited July 31, 2012 by Ponchiaz
tatanka Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 E adesso alè, andiamo a gustarci l'ennesima medaglia della pistola subacquea specialità acqua salata con il mitico Gennaro Capuozzo delle Fiamme Gialle che se la gioca con il terribile Tailandese 'Ndo Cojocojo. Gennaro Capocuozzo che ovviamente è finanziere senza mai aver prestato servizio da nessuna parte e che è stipendiato da alcuni anni come PO. Di fatto un professionista come altri. Solo che è professionista di uno sport che non conta una cippa. Abbiamo i migliori giocatori di bocce del mondo. Le bocce sono uno sport giocato in poche nazioni. Esattamente ome la scherma ed il tiro a qualcosa. Solo che non sono sport olimpico, altrimenti saremmo pieni di carabinieri, finanzieri, poliziotti e forestali che fanno rotolare le palle. Comunque Magnini avrà fatto bene a dire che abbiamo cannato tutto ma averebbe dovuto essere un tantino più severo con se stesso.
tatanka Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 (edited) A parte che Sara Tommasi di fare l'attrice non se lo è messo in testa, ma da qualsiasi altra parte... Ma poi LL...quei due ciccioni di mmerda del tiro con l'arco...fuori al pimo turno!!! Vergona, palloni gonfiati, quaraquaqqa a loro no? :g[1]: Edited July 31, 2012 by tatanka
Virgus Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 In effetti , perchè il curling è sport olimpico mentre le bocce no ?
tatanka Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 Ho messo a posto. Bravo Sull'uso della doppia q però non dico nulla. Penso che solo rileggersi Sciascia in originale possa dare la risposta.
tatanka Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 In effetti , perchè il curling è sport olimpico mentre le bocce no ? Perchè il curling fornisce foto che poi si possono mettere nel 3D "Pozzecco di Casiago"
Ponchiaz Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 In effetti , perchè il curling è sport olimpico mentre le bocce no ? Non saprei... Lobby della fonduta batte Lobby della Spuma chiara?
tatanka Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 Intanto 3 azzurri nei quart del fioretto. Che, per inciso, è quell'arma in cui non basta infilzare l'avversario come un salsicciotto ba bisogna rispettare un codice. (Parare e rispondere, toccare il ferro di chi si è messo con il braccio teso etc). Insomma, tu vedi che si accendono le luci e poi devi aspettare che il giudice ti spieghi cosa è successo. Mi sta un tantino sulle balle. Meglio la spada, chi tocca per primo ha ragione e se si infilzano entrambi sono morti tutti e due.
Ponchiaz Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 Tat, tu sei chiaramente un tipo da tiro con l'arco.
Ponchiaz Posted July 31, 2012 Posted July 31, 2012 (edited) In quanto sport che può comprendere. Freccia colpisce bersaglio, punti vengono assegnati, avanti il prossimo panzone. Edited July 31, 2012 by Ponchiaz
Recommended Posts