Theus Posted August 1, 2012 Posted August 1, 2012 Sbaglio o una delle due italiane del beach volley è una discreta Pozzecco di Casciago ? La Cicolari è la donna di Doum Lauwers, ma mi sa che ti riferisci alla Menegatti
Theus Posted August 1, 2012 Posted August 1, 2012 Se devo essere sincero mi spiace molto leggere certi post: da Gallaratese e coetaneo-amico di Frangilli so benissimo cosa ci sta dietro alla sua medaglia, è un campione olimpico che ha sacrificato la vita per uno sport, che può piacere oppure no, e che ci ha fatto vincere una medaglia. Forse alcuni di voi pensano che buttare una freccia in un cerchietto di 5 cm da 70 metri nel tiro decisivo e della vita sia una cosa da tutti i giorni e che non dia nessuna emozione agli spettatori. Vabbe sono gusti personali su cui non discuto. Ciò non toglie che anche la pellegrini sia una atleta pazzesca e mi dispiace molto che non abbia preso una medaglia. Quoto
tricky Posted August 1, 2012 Posted August 1, 2012 Pare innegabile che atletica e nuoto abbiano un peso maggiore e medaglie in questa disciplina pesino come macigni. Tuttavia esistono per ogni disciplina, mondiali, europei e così via dove si possono esaltare tutte le caratteristiche di quel detereminato sport. Le Olimpiadi hanno il loro fascino proprio per la quantità industriale di sport, compresi quelli da spiaggia tipo il volano (io lo chiamavo così da piccolo e nn cambio oggi). Quindi al netto di tutto secondo me una medaglia d'oro nel tiro con l'arco ha il diritto di essere festeggiata quanto quella nei 100 metri. Anche perché nei 100 metri noi non la vinceremo Sulla Pellegrini, Magnini etc... non entro più di tanto nel merito. Ricordo però che Julio Velasco una volte disse un concetto che mi è piaciuto da pazzi: "Se partecipano 100 atleti e vince uno solo, la regola è perdere l'eccezione è vincere. Invece da noi la cultura della sconfitta non è ancora stata assimilta". Non credo che in discussione ci sia il fatto che la Pellegrini possa anche perdere una o più gare. Magari qui si parla dell'atteggiamento più o meno simpatico. Perché se è vero che non la conosciamo a fondo per dire se sia o meno antipatica, è pur vero che durante l'anno decidiamo che decine di cestisti in maglia non varesina ci sono antipatici... Insomma per quanto sbagliato sia, è umano che un personaggio noto in cinque minuti di intervista può essere bollato come umile, montato, spocchioso e così via....
ROOSTERS99 Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 La coglionaggine umana. Sì, ma espressa dove.....
ROOSTERS99 Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Ieri sera ho visto Molmenti (e la sua gara) ; cazzo questo non è certo un panzone !!! Ragazzi che fisico.....e che prova !! Applausi !!
Virgus Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 . Le Olimpiadi hanno il loro fascino proprio per la quantità industriale di sport, compresi quelli da spiaggia tipo il volano (io lo chiamavo così da piccolo e nn cambio oggi). Quindi al netto di tutto secondo me una medaglia d'oro nel tiro con l'arco ha il diritto di essere festeggiata quanto quella nei 100 metri. Ma questo è chiaro e soprattutto NON E' MAI STATO IN DISCUSSIONE . Tra l'altro il Tiro con l'arco è , imho , sport molto televiso perchè emozionante e facile da comprendere . Molto di più , ad esempio , della scherma dove ci sono 2 persone che saltellano sulla pedana e lo spettatore medio aspetta che si accenda una luce per capire chi ha fatto punto .
Virgus Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 E' un peccato che il tiro al ferro non sia specialità olimpica , Gabriele Ganeto avrebbe avuto ottime possibilità di medaglia .
Maurizio Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 E' un peccato che il tiro al ferro non sia specialità olimpica , Gabriele Ganeto avrebbe avuto ottime possibilità di medaglia . Dubito. Spesso prende solo il tabellone, alle volte nemmeno quello.......
fillmore Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 E' un peccato che il tiro al ferro non sia specialità olimpica , Gabriele Ganeto avrebbe avuto ottime possibilità di medaglia . Favorito n° 1 : Tony Sdeng Weeden.
Ponchiaz Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Sì, ma espressa dove..... So cosa vuoi sentirti dire, però adesso pensare che le persone diventino coglioni solo perchè scrivono su Facebook mi pare un po' radicale anche per te. E' un fatto che internet ha dato la parola anche a tantissime persone che prima non l'avevano. La maggior parte di loro non l'aveva per ottimi motivi.
Long Leg Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 io non ho mai fatto un'Olimpiade e non posso parlare...lascio che lo faccia un compagno di squadra del campionissimo Magnini... Italnuoto, dopo i flop la resa dei conti Orsi attacca Magnini: "Pensa ai c... suoi" Il capitano accusato di egoismo dal compagno di squadra: "Sono furioso, clima irrespirabile" foto SportMediaset Correlati MAGNINI: "SBAGLIATO TUTTO" FEDE: "E' VERO" 12:27 - Lo sfogo di Filippo Magnini dopo il disastro azzurro nel nuoto non è piaciuto a tutti. Compresi alcuni suoi compagni di squadra, come Marco Orsi, che si sono ribellati. ''Filippo ha sbagliato, non doveva fare così: è un campione e il capitano, serviva tranquillità. La verità è che c'è chi pensa solo ai cazzi propri. Il clima è irrespirabile. Non si fa così, sono furioso, non possono fare audience con queste cavolate. Ci rimettiamo tutti'', ha detto. "Ho detto a Filippo che ha sbagliato - ha aggiunto Orsi - . E' un campione e dovrebbe dare tranquillità, lui si è un po' scusato, ma non si può fare audience con queste polemiche. Sono in camera con loro (Magnini e Dotto, ndr) e c'è un clima irrespirabile". Proprio Luca Dotto ha ammesso che la situazione non è delle migliori. "Non nego che c'è un po' di tensione - ha spiegato - Io ho cercato di isolarmi, queste polemiche sono campate in aria, l'allenatore è quello che ha fatto vincere a Filippo i Mondiali e a me l'argento a Shanghai. Non servono cambiamenti radicali. Con Filippo c'è stato un confronto, è importate stare uniti".
ROOSTERS99 Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 So cosa vuoi sentirti dire, però adesso pensare che le persone diventino coglioni solo perchè scrivono su Facebook mi pare un po' radicale anche per te. E' un fatto che internet ha dato la parola anche a tantissime persone che prima non l'avevano. La maggior parte di loro non l'aveva per ottimi motivi. Comunque non lo penso affatto....sai cosa penso ; non mi piace che chiunque metta "in piazza" qualsiasi cosa e dica qualsiasi cosa...... ....un po' come i commenti su Varesenews........
Virgus Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 io non ho mai fatto un'Olimpiade e non posso parlare...lascio che lo faccia un compagno di squadra del campionissimo Magnini... Italnuoto, dopo i flop la resa dei conti Orsi attacca Magnini: "Pensa ai c... suoi" Il capitano accusato di egoismo dal compagno di squadra: "Sono furioso, clima irrespirabile" foto SportMediaset Correlati MAGNINI: "SBAGLIATO TUTTO" FEDE: "E' VERO" 12:27 - Lo sfogo di Filippo Magnini dopo il disastro azzurro nel nuoto non è piaciuto a tutti. Compresi alcuni suoi compagni di squadra, come Marco Orsi, che si sono ribellati. ''Filippo ha sbagliato, non doveva fare così: è un campione e il capitano, serviva tranquillità. La verità è che c'è chi pensa solo ai cazzi propri. Il clima è irrespirabile. Non si fa così, sono furioso, non possono fare audience con queste cavolate. Ci rimettiamo tutti'', ha detto. "Ho detto a Filippo che ha sbagliato - ha aggiunto Orsi - . E' un campione e dovrebbe dare tranquillità, lui si è un po' scusato, ma non si può fare audience con queste polemiche. Sono in camera con loro (Magnini e Dotto, ndr) e c'è un clima irrespirabile". Proprio Luca Dotto ha ammesso che la situazione non è delle migliori. "Non nego che c'è un po' di tensione - ha spiegato - Io ho cercato di isolarmi, queste polemiche sono campate in aria, l'allenatore è quello che ha fatto vincere a Filippo i Mondiali e a me l'argento a Shanghai. Non servono cambiamenti radicali. Con Filippo c'è stato un confronto, è importate stare uniti". Ah , Orso ( ovviamente da eliminato ) può dire certe cose mentre Magno è un pallone gonfiato ? Bah.
Long Leg Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Ah , Orso ( ovviamente da eliminato ) può dire certe cose mentre Magno è un pallone gonfiato ? Bah. beh sta semplicemente dicendo che bisogna essere uniti in certe circostanze e non buttare merda a destra e a manca come ha fatto "il capitano"....
Virgus Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 (edited) Ovviamente l'ha detto negli spogliatoi a chi di dovere .... Fantastico poi il passaggio "Sono in camera con loro (Magnini e Dotto, ndr) e c'è un clima irrespirabile" ,si riferiva alle flatulenze ? Se credi veramente che l'altro giorno Magnini abbia sbagliato a dir certe cose A MAGGIOR RAGIONE oggi dovresti criticare Orsi . Edited August 2, 2012 by Virgus
Ponchiaz Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Diciamo che hanno sbagliato entrambi allora, con la differenza che Magnini è Magnini e Orsi non è un cazzo.
Dragonheart Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Bella compagnia di fighette, questi nuotatori. Sarà per via dell'uso - ed abuso - di cerette... Ma, se gli si rompe un'unghia, vanno a piangere dall'allenatore?
Virgus Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 La Cicolari è la donna di Doum Lauwers, ma mi sa che ti riferisci alla Menegatti
Long Leg Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 i panni sporchi si lavano in famiglia, IMHO, e vale anche x Orsi. Ho postato il suo commento per dimostrarvi che non sempre certi sfoghi fan piacere ai compagni e sono utili alla causa...e che un conto è l'autorità e un altro l'autorevolezza...Magnini capitano di sta ceppa! E con questo passo e chiudo, se no finisce che, non so come, mi becco di nuovo della sara Tommasi, per la gioia di mio marito..............
Ponchiaz Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Ma dai, quel santo di tuo marito (sempre sia lodato) manco sa chi è Sara Tommasi e soprattutto il commento era totalmente scollegato dalle cose che avevi scritto prima. Era un gioco di parole basato sul tuo "Vi amo tutti", adesso non farti andare il latte in caglio per niente. Neanche Capitan America avrebbe potuto far niente per Orsi...la motivazione non può cambiare la realtà del fatto che non solo è scarso ma ha deciso di far schifo proprio alle olimpiadi.
Maurizio Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 lasciate perdere le checche isteriche del nuoto. giù il cappello davanti alle ragazze del fioretto. Sciantate le francesi, è finale.
ROOSTERS99 Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 (edited) E le nuotatrici americane sono ADORABILI !!! (anche quando fanno balletti sull' aereo....) Edited August 2, 2012 by ROOSTERS99
Long Leg Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Ma dai, quel santo di tuo marito (sempre sia lodato) manco sa chi è Sara Tommasi e soprattutto il commento era totalmente scollegato dalle cose che avevi scritto prima. Era un gioco di parole basato sul tuo "Vi amo tutti", adesso non farti andare il latte in caglio per niente. quel santo di mio marito, leggendo la discussione per i fatti propri, non ha gradito il riferimento, tutto qua! magari sta inacidendo anche lui, a furia di starmi vicino...
Long Leg Posted August 2, 2012 Posted August 2, 2012 Stronza che vince non si discute, si ama. stronza non equivale a MENOSA, TIROSA, SACCENTONA! e poi a me è simpatica
Recommended Posts